![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
volevo chiedere se esisteva un homebrew che consenta di cancellare, spostare, rinominare etc.. i file all'interno della flash card! scusatemi se sono nella sezione sbagliata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DSorganize!?
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
come dice rapha
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Anch'io sto cercando un filemanager alternativo a dsorganize, ma mi pare che non ci sia altro in giro, peccato.
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Sgugolando ho trovato questo:
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&...80e091cf7c64bb4 iFile 0.11 potrebbe fare al caso vostro NDS Manager serve più che altro per trimmare copiare e organizzare file .NDS ha anche il supporto pieno per ZIP e RAR EDIT: DSFile2 dovrebbe rinominare -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Ho visto che esiste la 0.15
La 0.11 non serve a molto. Adesso lo provo, grazie per la segnalazione -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ifile 0.15 ma non permette di spostare il file!
però permette di: -cancellare i file -creare cartelle -rinominare i file grazie a -DjGG- per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho provato ifile 0.15 ma non permette di spostare il file! però permette di: -cancellare i file -creare cartelle -rinominare i file grazie a -DjGG- per la segnalazione! Voglio segnalarvi altri due homebrew al riguardo, che dovrebbero permettere di gestire i file sulla flashcard: - DSFileBrowser: non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere una sorta di successore di iFile; - DualSlot Browser: permette di copiare anche file da una flashcard slot-1 a una flashcard slot-2, gestendole contemporaneamente. Per il primo, non so a che versione sono arrivati, mentre per il secondo l'ultima che ho è la 0.8 e il renaming non funziona. E' da un pò di tempo che non li uso, quindi non so dirti di più, magari prova a cercare anche online. MEGA-EDIT: Scusatemi, ho ricontrollato ed anche il primo mi permette di gestire ambo le flashcard. Se avrò altri aggiornamenti, ve lo farò sapere, dato che al momento non ho tutti i file disponibili. Scusa per la scarsa chiarezza delle informazioni che ho dato. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
puoi mettere il link della ricerca di google perchè io non riesco a trovare DSFileBrowser!!
grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate se non i sono fatto sentire, ma ieri è stata una giornata piena. Comunque, ho fatto qualche ricerca e ho agiornamenti:
- Per DSFile Browser non ho trovato versioni più aggiornate di quella che ho, e mi pare che il renaming non funzioni: http://filetrip.net/f764-DSFile-0-5.html - DualSlot Browser, invece, è arrivato alla versione 0.9 e a quanto pare sembra essere molto migliorato: http://filetrip.net/f7856-DSBrowser-v0-9.html Non ho trovato altri link, spero siano consentiti. ![]() Se ho aggiornamenti, vi farò sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provati entrambi e entrambi fanno un po pena!
l'unico decente che ho trovato per adesso è ifile!! continuo a cercare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:52 |