![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Minchia!
Qualcuno ha una vaga idea dell'uscita EUR? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sinceramente io provato l'imported usa di jam session 1 e mi è piaciuto molto.
poi io la chitarra la sò suonare quindi mi sono trovato benissimo con gli accordi. speriamo che le canzoni siamo carine. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yeeeeeh
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso conoscete le canzoni inserite nel gioco??
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate è la prima volta che (vedo) sento nominare questo gioco. Qualcuno può dirmi in parole spicciole di che si tratta ? Serve il guitar grip ?
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
praticamente c'è una linea che funge da corda, e tu con i tasti direzionali crei l'accordo e con lo stilo pizzichi la "corda".
E' fantastico perchè è un vero simulatore di musica e il suono è eccellente. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
praticamente c'è una linea che funge da corda, e tu con i tasti direzionali crei l'accordo e con lo stilo pizzichi la "corda". E' fantastico perchè è un vero simulatore di musica e il suono è eccellente. aaaaah moooolto interessante, considerando che la chitarra è il mio strumento preferito che, tra l'altro, suono anche. Sembra che abbia trovato un nuovo "must" per me ![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
omg pensavo che il progetto fu cancellato sigh mi sa che lo prenderò import *_*
-------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sinceramente speravo in un euro, anche perchè le canzoni saranno diverse e almeno voglio giocare con uno del mio continente.
Li ho quasi tutti import. mi pare ci fosse elisa come base nel 1° -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ah, questo "gioco" mi piace un sacco: ho schitarrato un po' nel primo ed è stato un bel passatempo (anche se non so proprio suonare la chitarra)!
![]() Questo sequel mi incuriosisce, anche perché da quello che vedo sulla copertina sembra che ci siano alcune feature esclusive per DSi, che ho da poco tempo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ç_ç e io che non so suonare la chitarra ? Mi "attacco"? >.<
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti sono sessioni di chitarra.
E' facile da utilizzare questo gioco, basta fare gli accordi e pizzicare corde, c'è anche un tutorial -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 07:45 Utente Nr.: 40.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riesumo questo topic,
ho provato ieri questo gioco su DSi con r4i aggiornata all'ultimo firmware, tutto funziona perfettamente ma non riesco a salvare. Ero riuscito a sbloccare lo studio di registrazione, ho anche registrato una traccia con basso e batteria ma irrimediabilmente quando spengo perdo tutto ![]() Qualcuno sa dirmi se c'è un FIX o qualcosa che risolva il problema? Funziona con Wood R4? Si sa nulla di un eventuale versione PAL? la possibilità di suonare le note su singole corde lo rende molto più raffinato del suo predecessore, per chi suona la chitarra è davvero un must, come avere una chitarra in tasca... ![]() Spero qualcuno possa aiutarmi, ![]() Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 30 May 2010 - 13:27 Da: catania Utente Nr.: 47.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riesumo questo topic, ho provato ieri questo gioco su DSi con r4i aggiornata all'ultimo firmware, tutto funziona perfettamente ma non riesco a salvare. Ero riuscito a sbloccare lo studio di registrazione, ho anche registrato una traccia con basso e batteria ma irrimediabilmente quando spengo perdo tutto ![]() Qualcuno sa dirmi se c'è un FIX o qualcosa che risolva il problema? Funziona con Wood R4? Si sa nulla di un eventuale versione PAL? la possibilità di suonare le note su singole corde lo rende molto più raffinato del suo predecessore, per chi suona la chitarra è davvero un must, come avere una chitarra in tasca... ![]() Spero qualcuno possa aiutarmi, ![]() Grazie in anticipo. hai il gioco originale? Messaggio modificato da bitchecker il Friday 15 October 2010 - 11:58 -------------------- una volta si credeva che l' inverno arrivava quando Chuck Norris dava un calcio volante rotante a tutti gli alberi del pianeta
------------------------ se su altri siti (anche inglesi) c'è uno che si chiama bitchecker, sono io ------------------------ targhetta "Special User" e quota 100 messaggi 23:28 27/10/2010 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 07:45 Utente Nr.: 40.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ho solo testato un dump USA.
Per quel che ne so tutti i giochi che implementano funzionalità DSi sono region locked quindi temo che comprando il gioco originale USA mi ritroverei con una cartuccia non funzionante sul mio DSi PAL (come mi è gia successo con il KORG DS-10 PLUS versione JAP), ![]() per questo chiedevo se si sa qualcosa su un eventuale versione PAL, il gioco mi interessa ma non vorrei ritrovarmi con un altra cartuccia non funzionante, tantomeno ho intenzione di prendere un DSi USA o JAP !! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ho solo testato un dump USA. Per quel che ne so tutti i giochi che implementano funzionalità DSi sono region locked quindi temo che comprando il gioco originale USA mi ritroverei con una cartuccia non funzionante sul mio DSi PAL (come mi è gia successo con il KORG DS-10 PLUS versione JAP), ![]() per questo chiedevo se si sa qualcosa su un eventuale versione PAL, il gioco mi interessa ma non vorrei ritrovarmi con un altra cartuccia non funzionante, tantomeno ho intenzione di prendere un DSi USA o JAP !! ![]() sai che scaricare materiale protetto da copyright e' illegale? Account sospeso in attesa di ulteriori provvedimenti @bitchecker: vediamo di utilizzare il solo tasto segnala ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:38 |