Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 8 January 2010 - 08:16
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.489 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico:2621-2598-2470 |
A me da fastidio e lo tengo chiuso... Sinceramente da quando il sito ha preso una rotta "diversa" lo frequento sempre meno... (ha perso stile) Si criticava PSPRL perché "s'era venduto" ma a quanto pare qui non si sta facendo di meglio e a quanto pare sembra essere la moda del momento... Ed anche il suo clone della GO non ha soddisfatto le mie aspettative... (PSP-ITA resta imbattuto come stile,news, guide e tutorial) Di certo non posso dare le colpe a nessuno... Ognuno gestisce le cose nel modo che ritiene opportuno... Personalmente, invece di di creare una macchina costosa da gestire per poi ricorrere agli strozzini del web (banner) sarei partito fin dall'inizio con, ad esempio, un forum fatto con phpbb che è gratis... Tutti i soldi risparmiati avrebbero alimentato il costo del DB, etc etc... Ma le mie sono soltanto opinioni personali... non ti do torto..e se leggi un mio post addietro capirai.. purtoppo è una cosa obbligata.. tengo inoltre a sottolineare che non ci siamo venduti (il sito lo gestiamo interamente noi), e non lo faremo MAI. (se mai dovesse accadere mollo tutto senza problemi) abbiamo solo concesso una piccola parte del nostro spazio a qualcuno che può darci una mano economicamente...come ben saprai anche per coprire 100-200 euro di costi annuali ci sono grosse difficoltà, visto che, nonostante la mole del sito, NESSUNO o pochi, fanno una donazione...sono più quelle che copre lo staff che il resto. ehm...psp ita ha uno sponsor bello grosso...non so se hai notato inoltre, circa go non metto bocca ma vorrei sottolineare che è appena nato con uno in piedi dal 2005... una curiosità...la rotta diversa sarebbe solo il banner? fammi capire @@lino, per noi non è questione di tendenza.. -------------------- |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 13:02
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.054 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) Codice Amico:1633-4168-6392 Nintendo Network ID:Forest87 |
Nn vedo xche ultragames dovrebbe dar fastidio... mi ci sn trovato benissimo. Forse dovrebbe darmi fastidio qualcos'altro... Piccolo OT Ehm..ti dispiacerebbe togliere quell'avatar? XD Il fatto che abbia messo a disposizione le immagini per il download, non significa che possiate usarli come avatar dal momento che è proprio quello che mi identifica. Grazie eh P.S. Qualche tempo fa ricevetti quantomeno delle richieste via PM di gente che mi chiedeva il "permesso" di usarli come avatar..ho ovviamente declinato per questa ragione. Non vorrei togliere la sezione "galleria avatar" Grazie ancora -------------------- <- mineWorst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale Vuoi sfogarti perché qualcosa non ti è mai andata giù? Vuoi confrontarti con toni accesi? --> Fatti un giro su Spixellati o sarai il più cool degli sfigati K bel sito... non mel'aspettavo proprio...k delusione (cit.) -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 13:05
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.643 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Ci mancherebbe che per un banner, faccio la zitella con la puzza sotto il naso la rotta diversa è un'altra, ma essendo una cosa credo molto personale (come idea) credo sia inutile postarla...
Non ho posto psp-ita come esempio per l'assenza dei banner, ma solo come stile (di fare le cose e non grafico) ed altro... Tutto qui... -------------------- |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 13:09
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0774-4501-2971 |
Piccolo OT Ehm..ti dispiacerebbe togliere quell'avatar? XD Il fatto che abbia messo a disposizione le immagini per il download, non significa che possiate usarli come avatar dal momento che è proprio quello che mi identifica. Grazie eh P.S. Qualche tempo fa ricevetti quantomeno delle richieste via PM di gente che mi chiedeva il "permesso" di usarli come avatar..ho ovviamente declinato per questa ragione. Non vorrei togliere la sezione "galleria avatar" Grazie ancora LOL !!! Ma lei è anitra_wc non che il famosissimo Lino... lui può tutto. Può anche cambiare sesso senza nessuna operazione... -------------------- |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 13:13
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.489 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico:2621-2598-2470 |
Ci mancherebbe che per un banner, faccio la zitella con la puzza sotto il naso la rotta diversa è un'altra, ma essendo una cosa credo molto personale (come idea) credo sia inutile postarla... Non ho posto psp-ita come esempio per l'assenza dei banner, ma solo come stile (di fare le cose e non grafico) ed altro... Tutto qui... no vabbè..hai lanciato il sasso, non nascondere la mano io rispetto tutte le idee sia chiaro, e sono molto curiosa in merito: spiega! vorrei capire sopratutto il discorso della rotta diversa.. -------------------- |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 13:42
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.025 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Roma/Livorno Utente Nr.: 662 Feedback: 14 (100%) Codice Amico:2680 9485 1564 |
Effettivamente, mentz, a questo punto dicci fino in fondo come la pensi, non lasciare un discorso a metà.
|
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 17:29
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen Gruppo: Amministratori Messaggi: 10.051 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 74 (100%) Codice Amico:3609-1016-7022 Nintendo Network ID:MaxPowerITA |
A me da fastidio e lo tengo chiuso... Sinceramente da quando il sito ha preso una rotta "diversa" lo frequento sempre meno... (ha perso stile) Si criticava PSPRL perché "s'era venduto" ma a quanto pare qui non si sta facendo di meglio e a quanto pare sembra essere la moda del momento... Ed anche il suo clone della GO non ha soddisfatto le mie aspettative... (PSP-ITA resta imbattuto come stile,news, guide e tutorial) Di certo non posso dare le colpe a nessuno... Ognuno gestisce le cose nel modo che ritiene opportuno... Personalmente, invece di di creare una macchina costosa da gestire per poi ricorrere agli strozzini del web (banner) sarei partito fin dall'inizio con, ad esempio, un forum fatto con phpbb che è gratis... Tutti i soldi risparmiati avrebbero alimentato il costo del DB, etc etc... Ma le mie sono soltanto opinioni personali... 1) se diciamo che psprl si è venduta è perchè si è venduta nel vero senso della parola: il server e il dominio sono di divineo 2) i costi non sono le licenze: quelli sono costi una tantum che abbiam pagato di tasca nostra (io per dire ci ho messo 50 euro e non è che li stampi i soldi). Il grosso del problema è il database e gbarl è sopra il gigabyte: per ora abbiamo 1,1 GB e di sicuro non è che cali il db col passare del tempo.... quei costi non possiamo continuare a gestirli da soli. 3) per quanto riguarda l'hosting poi essere su un server virtuale di aruba pone grossi limiti e questi possono essere superati solo passando ad un server dedicato che, andando a prendere l'offerta più economica in giro (per niente in grado di hostare due forum come gbarl e gopsp), costa 25 euro al mese. -------------------- |
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 17:36
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 1.625 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) |
.... Non ho posto psp-ita come esempio per l'assenza dei banner, ma solo come stile (di fare le cose e non grafico) ed altro... Tutto qui... guarda che psp-ita e' gia' da qualche mese che ha lo sponsor di chipspain, senza contare le barre laterali con altri link-sponsor. Non vorrei poi dire una cagata immane, ma se non sbaglio il personale di psp-ita riceve pure un compenso monetario (se cosi' non fosse me ne scuso per l'errore) indi per cui il servizio da loro offerto puo' avere altre motivazioni, anche se cio' non toglie che siano persone in gamba e da parecchio tempo sulla scena del mondo PSP. -------------------- |
|
|
|
Monday 11 January 2010 - 14:00
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) |
Un attimo!!!!!!! I banner dove sono? Io vedi solo quello di Go!PSP! Li avete tolti?
-------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
|
Monday 11 January 2010 - 14:43
Messaggio
|
|
Un attimo!!!!!!! I banner dove sono? Io vedi solo quello di Go!PSP! Li avete tolti? no no, ci sono ancora sono a rotazione! -------------------- |
|
|
|
Friday 15 January 2010 - 21:06
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) |
salve a tutti, io ho votato per il non mi danno nessun fastidio.. vorrei solo fare una piccola proposta per venire incontro a chi ha detto "i banner fanno tanto forumfree", se si mettesse nell'animazione sul banner una sequenza del tipo "shop online approvato da gbarl" o qualcosa del genere? magari è un'idea stupida... ma potrebbe aiutare a far capire con chi si ha a che fare, un forum che tratta di console e tanto altro ma che pensa anche come aiutare chi non è pratico o non sa capire/trovare valutazioni di affidabilità su shop online del settore..
|
|
|
|
Saturday 16 January 2010 - 00:17
Messaggio
|
|
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Gruppo: Collaboratori Messaggi: 5.275 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 20 (100%) Codice Amico:1332-7697-6786 Nintendo Network ID:Snake75 |
Ci mancherebbe che per un banner, faccio la zitella con la puzza sotto il naso la rotta diversa è un'altra, ma essendo una cosa credo molto personale (come idea) credo sia inutile postarla... Non ho posto psp-ita come esempio per l'assenza dei banner, ma solo come stile (di fare le cose e non grafico) ed altro... Tutto qui... Quindi non è un banner, e GBArl sarebbe morto da un paio d'anni...Ma non vuoi fornire spiegazioni...Beh, hai esternato una tua sensazione nei riguardi di questa comunity, ma non hai dato nessunissima spiegazione. Probabilmente se tu avessi voluto, avresti potuto soddisfare la tua curiosità alla fonte, cosa che evidentemente NON hai fatto visto che , come dici, i motivi della morte del forum derivano da una TUA idea. Altra cosa molto particolare: mi sono riletto i tuoi post dell'ultimo mese, per vedere se trasparisse qualche disagio nei tuoi messaggi, anche tra le righe, ma ho trovato poco o nulla. Trovo tutto ciò molto incongruente per cui mi (ma non penso di essere il solo) farebbe piacere avere una motivazione o delle spiegazioni non evasive. -------------------- |
|
|
|
Thursday 11 February 2010 - 15:10
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 13:02 Utente Nr.: 39.362 Feedback: 0 (0%) |
È così discreto che io nn lo vedo nemmeno, davvero: dov'è?
|
|
|
|
Thursday 11 February 2010 - 15:25
Messaggio
|
|
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Gruppo: Collaboratori Messaggi: 5.275 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 20 (100%) Codice Amico:1332-7697-6786 Nintendo Network ID:Snake75 |
È così discreto che io nn lo vedo nemmeno, davvero: dov'è? Proprio dietro alle tue spalle, occhio XD Seriamente, é posto sotto il banner di GBARL in home ed è a rotazione -------------------- |
|
|
|
Thursday 11 February 2010 - 15:31
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) |
ehm...servono altri voti per il sondaggio o si può cambiare?
-------------------- |
|
|
|
Thursday 11 February 2010 - 15:38
Messaggio
|
|
ehm...servono altri voti per il sondaggio o si può cambiare? effettivamente sto sondaggio ha rotto le b***e tanto la risposta dell'utenza l'abbiamo capita, quindi direi che possiamo -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 01:05 |