![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ancora provare l'"ABC"...ultimamente mi ha ripreso la fame per le avventure punta e clikka (dal Prof Layton in poi).
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 22:03 Da: Palermo Utente Nr.: 38.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nn è male deve essere carino
-------------------- ![]() Giochi Completati Gta chinatown wars Mario Kart ds Need For Speed undercover Metal slug 7 Marvel Imperfects Fifa 09 Il signore degli anelli la conquista Fast Food Panic mx vs atv reflex Fifa street 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe sarà un punta e clicca molto interessante... anche perchè "firmato" Agatha Christie.. ma nulla eguaglia il Prof. Layton
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 21:58 Utente Nr.: 45.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe sarà un punta e clicca molto interessante... anche perchè "firmato" Agatha Christie.. ma nulla eguaglia il Prof. Layton ![]() ciao a tutti ho scaricato abc murder per nds ma jho un problema all'inizio non mi fa creare il profilo qualcuno mi aiuti!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ciao a tutti ho scaricato abc murder per nds ma jho un problema all'inizio non mi fa creare il profilo qualcuno mi aiuti!!!! Il primo punto del regolamento vieta espresamente di parlare di materiale pirata : CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack. Tale infrazione porta inevitabilmente al ban, cosa che accadrà ovviamente anche nel tuo caso. Vedendo gli interventi di Gid e DaG oggi sembra esser una giornata anomala , con già 3 bannati per gli stessi motivi: warez O_o... Ma costa così tanto leggere almeno il primo punto del regolamento? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:23 |