![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi sono bloccato a Cubirinto, c'è una missione in cui devo fare nell'Half-Pipe uno spin a 4 perfetto, io quando salto spingo tutti e 4 i tasti direzionali, mi dice perfetto solamente che quando atterro mi compare spin triplo.... Mi perdo qualcosa??? Possibile che riesco in quell'arco di tempo solamente a spingere 3 tasti direzionali???
Se è così, è veramente difficile perché io passo anche per gli accelleratori ma niente. sempre spin triplo.. Poi un'altra cosa più avanti bisogna sfidare un certo Jet campione nell'Half Pipe. Jet usa l'acrobazia speciale, volevo superarlo usando anch'io l'acrobazia speciale, solo che è veramente difficile azzeccare la combinazione. Mi spiego meglio esistono 8 pulsanti da spingere nell'esatto ordine, a destra dello schermo compare la combinazione in ordine, più in alto vai più rimane la schermata però sono 5 pulsanti da spingere nell'esatto ordine e la combinazione rimane sullo schermo max 2 secondi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora official
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per lo spin perfetto quando parti devi subito andare a destra driftando finché avrai la luce arancione e lo molli nel momento in cui vai sull''accelleratore così avrai più tempo. Stessa cosa credo anche per la sfida contro Jet, fai conto io ho fatto 20 mila punti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 12:23 Utente Nr.: 32.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
ho un problema la veersione giapponese del gioco non mi funziona. va in ciclo dicendomi che i dati sono corrotto o che non esistono e li crea! e così all'infinito! invece la versione europea funziona benissimo. mi potete dire come mai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 18:14 Utente Nr.: 37.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve gente
chiedo il vostro aiuto per sapere una combinazione mi riferisco a quando dovete usare shadow per aprire un cancello e per farlo dovete indovinare una combinazione composta dai volti dei personaggi di sonic qualcuno conosce questa combinazione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi sono bloccato a Cubirinto, c'è una missione in cui devo fare nell'Half-Pipe uno spin a 4 perfetto, io quando salto spingo tutti e 4 i tasti direzionali, mi dice perfetto solamente che quando atterro mi compare spin triplo.... Mi perdo qualcosa??? Possibile che riesco in quell'arco di tempo solamente a spingere 3 tasti direzionali??? Se è così, è veramente difficile perché io passo anche per gli accelleratori ma niente. sempre spin triplo.. Poi un'altra cosa più avanti bisogna sfidare un certo Jet campione nell'Half Pipe. Jet usa l'acrobazia speciale, volevo superarlo usando anch'io l'acrobazia speciale, solo che è veramente difficile azzeccare la combinazione. Mi spiego meglio esistono 8 pulsanti da spingere nell'esatto ordine, a destra dello schermo compare la combinazione in ordine, più in alto vai più rimane la schermata però sono 5 pulsanti da spingere nell'esatto ordine e la combinazione rimane sullo schermo max 2 secondi. mi sono bloccato anche io lì ... penso che sia la missione più difficile ... almeno finora ... Provero' come ha detto Dialga&Palkia Grazie Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
io avrei un problema con questo gioco nella mia M3: dopo aver completato cubirinto, e dopo aver preso il cannone per andare alla città successiva (non mi ricordo quale... XD) appena la carica si blocca tutto. Perché? C'è un codice di protezione? Grazie in anticipo, spero di non aver violato qualche regola del regolamento. Buona serata alexlass -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP, è urgente!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 00:36 Utente Nr.: 41.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema
vorrei il vostro aiuto per sapere una combinazione di pulsanti con i volti dei personaggi di sonic che bisogna usare per aprire un cancello con shadow. Mi potreste aiutare grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53 Da: roma Utente Nr.: 44.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
midispiace EMANUELEMORA, ma non posso aiutarti nemmeno io perchè ho cercato anche su altri siti ma non trovo niente
-------------------- Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.
special user il 5/6/2010 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 1 January 2011 - 17:21 Utente Nr.: 52.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema vorrei il vostro aiuto per sapere una combinazione di pulsanti con i volti dei personaggi di sonic che bisogna usare per aprire un cancello con shadow. Mi potreste aiutare grazie. allora l'ordine da sinistra è: bowser-dr.eggman-bowser jr.-metal sonic ![]() -------------------- Giochi completati:
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |