![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() "Dopo l’annuncio in sordina avvenuto alla fiera del modellismo di Shizuoka la Tamiya ha finalmente presentato Mini 4WD DS (titolo originale: “MiniYonku DS”): il videogioco per Nintendo DS dedicato alle mitiche Mini4WD. Da quanto ci è stato rivelato il gioco è un mix fra la versione per telefonino (mini 4WD GPX) uscita alcuni anni fa e il PC game Mini 4WD online. Il titolo per DS è giocabile sia offline che online. Si possono collezionare 80 modelli diversi customizabili con oltre 400 option parts!" Mini 4WD verrà rilasciato in Giappone a dicembre. Fonte Modellismo HobbyMedia Credo si tratti di una news che farà piacere a vari utenti del forum! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata! Se lo fanno bene diventa un must-have!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata! Se lo fanno bene diventa un must-have! da quello che ho visto non è niente male e poi si può giocare online fino a 4 persone contemporaneamente. Spero solo che lo vendano con una confezione speciale, come ai vecchi tempi del Sega Saturn! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
ma un tempo non esisteva un gioco, tipo gioco di ruolo delle mini 4wd tipo per super nintendo? Qualcuno sa se sto dicendo una castroneria? e soprattutto se è mai stato tradotto quantomeno in inglese?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma scusatemi una volta che si sapranno i settaggi migliori x ogni pista si arriva tutti pari?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusatemi una volta che si sapranno i settaggi migliori x ogni pista si arriva tutti pari? Ci sarà la bravura del pilota ![]() Sembra interessante come gioco ma aspetto che esca prima di giudicare!! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm XD non capisco se 6 serio o cosa ... cioè io penso che oltre a settare la macchinina non fai dato che il percorso è a canale obbligatorio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
speriamo che lo esportino......mi ricordo che quando avevo 10/11 anni le mini erano un must!!!! mi ricordo ancora la mia dash 02 e la manta ray !!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che lo esportino......mi ricordo che quando avevo 10/11 anni le mini erano un must!!!! mi ricordo ancora la mia dash 02 e la manta ray !!!!! tzk tzk.. nulla al confronto con la mia protosaber ![]() ah i bei tempi quando dovevi montarti da solo la macchinina (era una cavolata XD) e ordinavi i pezzi di ricambio al negozio di giocattoli.. motore nero con testa rossa ![]() e quando son tornate di moda le vendevano già assemblate, bimbi fannulloni e incapaci!! -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma un tempo non esisteva un gioco, tipo gioco di ruolo delle mini 4wd tipo per super nintendo? Qualcuno sa se sto dicendo una castroneria? e soprattutto se è mai stato tradotto quantomeno in inglese? si sono usciti giochi delle mini (legati ai manga e agli anime) su gameboy, FAmicom, super famicom, Sega Saturn e PS1.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il titolo per DS è giocabile sia offline che online. Si possono collezionare 80 modelli diversi customizabili con oltre 400 option parts!" OH MIO DIO!!! ![]() ![]() Frankie Bit, mi hai illuminato la giornata!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo, da appassionato mini4WD, anche se esce solo jappo lo prendo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ok, l'occasione per un viaggio in Giappone.
Mi faccio regalare, per Natale, settimana a Tokyo + gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bellissima notizia, sono ancora possessore di una mini4WD, quante gare ho vinto.
Speriamo sia un gioco fatto bene!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Dalle immagini pare che si deve anche limare i pezzi per adattarli!
Figherrimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mamma mia quanti soldi buttati con le mini4WD....
Al solo pensiero ci sto male... ricordo le ultime gare che feci con la mia gigant nera... che amarcord... Curioso questo gioco, speriamo sia ben fatto! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
La notizia più bella della giornata!
Adoro le Mini 4WD, ne possiedo ancora tantissime e mi fanno tornare alla mente ricordi stupendi.... ![]() Erano anni che aspettavo un gioco nuovo sui mitici modelli Tamiya. Dubito che lo tradurranno, però la speranza è l'ultima a morire ![]() Su SNES il gioco era "Mini 4WD Ku & Power WGP2", stupendo RPG mai tradotto in lingua comprensibile purtroppo. Invece il gioco per i cellulari non l'ho mai sentito nominare... Info? Attendo con ansia la data d'uscita... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ci sarà la modalità "corri come un cretino dietro alle macchinine col bastone"?
![]() Oltretutto quel sito ha una quantità inversamente proporzionale di gn**ca a quella che ne ha un modellista medio... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma ci sarà la modalità "corri come un cretino dietro alle macchinine col bastone"? VAI NUMERO UNOOOOOOOOOO!!!!!!![]() E per dover di cronaca, anch'io m'ero costruito ai tempi un bastone da corsa! XD Solo che le macchine erano nettamente più veloci delle mie gambette! XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |