![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 15:32 Da: Trecate Utente Nr.: 36.594 Feedback: 0 (0%) ![]() 2423 2141 5361 ![]() Pincopal84 ![]() |
Spice and Wolf...
Venditore di spezie + spirito del raccolto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
che gioco è?(vedrei le immagini,ma il mio web non mi fa entrare,è troppo lento).......la copertina mi ispira........uscira da noi?(anche se la risposta mi sembra tristemente ovvia
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non me ne intendo di file NFO, ma quello di questo gioco è proprio strano, non trovate?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
non me ne intendo di file NFO, ma quello di questo gioco è proprio strano, non trovate? ![]() Quel pirlone del dumper ha riadattato "One Winged Angel"(tema di Sephirot quale Boss finale in FFVII)di Uematsu, sostituendo nel testo "Sephirot" con "Tashiro". -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quel pirlone del dumper ha riadattato "One Winged Angel"(tema di Sephirot quale Boss finale in FFVII)di Uematsu, sostituendo nel testo "Sephirot" con "Tashiro". Ma più che altro, che NFO assurdo .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Tue 23 June 2009 - 18:32 Utente Nr.: 38.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pero non sembra male
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma non c'entra nulla con QUELL'Okami, vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non c'entra nulla con QUELL'Okami, vero? No, ma devo ammettere che leggendo "okami" mi è preso un colpo ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Eh, per quello ho chiesto, non si può mai sapere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, se non che in giappone "okami" vuol dire (ehm...) "divinità lupo" (ok, ho evitato in corner il bestemmione
![]() Wolf and Spice è una serie che parla di un mercante (in un ambientazione simile all'europa medievale) che incontra (appunto) una divinità (più simile ad uno spirito protettore, come concetto, ma viene chiamata divinità) che assume la forma di una ragazza con orecchie e coda da lupo, ed inizia a viaggiarci insieme... l'anime è molto bello! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 13:30 Utente Nr.: 40.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se verra tradotto in inglese o italiano
se qualkuno lo sta traducendo io o visto fino al atto 9 di spice and wolf 2 è vero k nn uscira in italiano e inglese o sentito delle voci k nn uscira dal asia sn vere io vorrei tanto giokarci in inglese se mai lo tradurro io se nn uscira pagherei x averlo in italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se verra tradotto in inglese o italiano se qualkuno lo sta traducendo io o visto fino al atto 9 di spice and wolf 2 è vero k nn uscira in italiano e inglese o sentito delle voci k nn uscira dal asia sn vere io vorrei tanto giokarci in inglese se mai lo tradurro io se nn uscira pagherei x averlo in italiano ai raggione,pagassi pure io x l'italiano! -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 13:30 Utente Nr.: 40.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tentero di tradurlo
sti giapponesi tt le cose belle se le tengono loro çç nn so se essere arrabiato o triste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tentero di tradurlo sti giapponesi tt le cose belle se le tengono loro çç nn so se essere arrabiato o triste fossi in te sarei triste,molto triste amico mio... -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
tentero di tradurlo sti giapponesi tt le cose belle se le tengono loro çç nn so se essere arrabiato o triste Bahn stava facendo dell'ironismo sul tuo modo di scrivere con le varie abbreviazioni da SMS, che qua sul forum non è che sono "vietate", ma sono odiate e sconsigliate perchè molto spesso non si capisce il significato della frase P.s: Spero di non sbagliarmi sull'ironismo di Bahn xD Comunque all'inizio mi era preso un colpo, pensavo fosse Okami quel Okami xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io credevo che il gioco fosse quel okami per ds tanto parlato , mi sono sbagliato , appena ho visto la foto ho detto ma hanno sbagliato immagine? xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non sapete niente se arrivera in italia?
come anime era bellissimo gia non arrivera in italia i manga e il romanzo che li volevo leggere se pure non faranno arrivare il gioco mi @#@@# di brutto non si puo che i giapponesi ci tengono tutte le cose piu belle io preferivo che non arrivava in italia pokemon che questo gioco ormai pokemon è la solita cosa a rotto non cambia mai ma qualcuno di voi lo a tradotto o lo sta traducendo ??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
ma non sapete niente se arrivera in italia? come anime era bellissimo gia non arrivera in italia i manga e il romanzo che li volevo leggere se pure non faranno arrivare il gioco mi @#@@# di brutto non si puo che i giapponesi ci tengono tutte le cose piu belle io preferivo che non arrivava in italia pokemon che questo gioco ormai pokemon è la solita cosa a rotto non cambia mai ma qualcuno di voi lo a tradotto o lo sta traducendo ??? Invece di usare il tasto per "andare a capo" potresti avere l'accortezza di mettere qualche virgola o comunque qualche segno di interpunzione? Ho provato per sfizio a leggere il tuo post senza fermarmi e viene il fiatone. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:30 |