![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma... sarebbe come nintendogs o catz ma con i ragni?!? boh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riformulo la domanda soprastante: ma non è che qui si sta un pochino esagerando con i vari simulatori d'animali?
Seriamente, i RAGNI??? E un aracnofobico che fa, si attacca? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa pretendi dalla 505 games scusa xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Che schifo...io sono aracnofobico, già solo la copertina mi ha fatto venire il formicolio addosso Q_Q
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Che schifo...io sono aracnofobico, già solo la copertina mi ha fatto venire il formicolio addosso Q_Q è solo un gioco non conosco questa paura ma magari ti fanno paura anche se sono finti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
è solo un gioco non conosco questa paura ma magari ti fanno paura anche se sono finti vederli anche solo in tv o da "lontano" mette angoscia. E' una cosa davvero antipatica che non ti riesco a spiegare nemmeno, considera che sono alto 1.90 e ho paura di un ragno di appena 1-2cm..se li vedo, salto su sedie/tavoli o scappo xD chi mi vede da fuori mi da del matto, ma chi la vive sa cosa intendo. Scusate l'off...ma è per capire cosa accade a quelli come me xD ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
vederli anche solo in tv o da "lontano" mette angoscia. E' una cosa davvero antipatica che non ti riesco a spiegare nemmeno, considera che sono alto 1.90 e ho paura di un ragno di appena 1-2cm..se li vedo, salto su sedie/tavoli o scappo xD chi mi vede da fuori mi da del matto, ma chi la vive sa cosa intendo. Scusate l'off...ma è per capire cosa accade a quelli come me xD ![]() ti capisco a me i ragni fanno schifo ma gli indetti di cui o paura sono le cavallette e le blatte non so perche addirittura mio fratello aveva paura delle farfalle ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 21:42 Utente Nr.: 35.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ci sono solo ragni famosi per essere molto "velenosi" per l'uomo, allora il mio interesse verso questo gioco scema di molto. Io non ho mai posseduto ragni in cattività e probabilmente non ne avrò mai, però ci sono alcuni esemplari che mi affascinano soprattutto per via delle loro incredibili livree colorate, e accudirli anche solo virtualmente potrebbe essere un'interessante esperienza.
E pensare che prima di visitare un forum per aracnofili ero molto più aracnofobico di ora (sì, ancora un po' lo sono) e ammazzavo anche il più piccolo ragno che incontravo. Ora eccetto rari casi, li raccolgo in scatolette e li butto nel giardino. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
io voglio un simulatore di Italian Spiderman
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me i ragni (che non sono insetti, ricordiamolo ma aracnidi) non fanno poi così schifo... ma l'idea di accudirli (più che altro in un gioco) mi sembra una "CORAZZATA POTEMKIN"... Chi vuol intendere intenda, gli altri in camper... XDXD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me i ragni (che non sono insetti, ricordiamolo ma aracnidi) non fanno poi così schifo... ma l'idea di accudirli (più che altro in un gioco) mi sembra una "CORAZZATA POTEMKIN"... Chi vuol intendere intenda, gli altri in camper... XDXD Una cagata pazzesca? ![]() Qui si sta veramente scivolando sul ridicolo, alla prossima voglio allevare amebe primordiali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi, a settembre escono bei giochi ma anche belle cassate ;-)
A questo punto potrebbero fare il gioco di allevare Un elefante oppure ancora meglio una mosca xD PS: Ma se vieni morso dal ragno nel gioco, il DS ti muore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 16:46 Utente Nr.: 26.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vederli anche solo in tv o da "lontano" mette angoscia. E' una cosa davvero antipatica che non ti riesco a spiegare nemmeno, considera che sono alto 1.90 e ho paura di un ragno di appena 1-2cm..se li vedo, salto su sedie/tavoli o scappo xD chi mi vede da fuori mi da del matto, ma chi la vive sa cosa intendo. Scusate l'off...ma è per capire cosa accade a quelli come me xD ![]() ho scritto poco sul forum ma rispondo perchè voglio spiegarti il perchè abbiamo paura (o meglio ribrezzo) dei ragni. è una questione evolutiva che risale all'antenato comune fra scimpanzè e uomo (LCA). dunque mamma LCA non poteva accudire al 100 % il suo cucciolo, stando attenta a dove quello mettesse le mani o con che animaletto giocasse, per cui i piccoli LCA che non provavano ribrezzo per gli insetti e aracnidi potenzialmente velenosi venivano punti e morivano. praticamente la selezione ha portato avanti per la maggior parte della popolazione, gli individui che - avendo paura - non si avvicinavano a tali animali. questa è quindi una caratteristica che condividiamo con il nostro antenato comune, e che si trova anche nelle scimmie ![]() dopo questa lezione di evoluzione mi ritiro di nuovo ![]() cmq tranquillo, è normale avere schifo di sti animali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
...che schifo... eavendo paura dei ragni, sarà un titolo che non farà mai parte del mio parco giochi.
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Bho, io continuo ad aspettare imperterrito il titolo che anni fa profetizzai: Nintendragons! :3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:11 Da: Dall'altra parte della galassia (Pescara, Abruzzo) Utente Nr.: 39.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il prossimo: mantide religiosa tycoon!
Alleva le tue mantidi, personalizzale con 3531 accessori, poggiale su 1342 fili d'erba diversi, mettile in 340 pose differenti, dagli da mangiare tra 100 cibi diversi e usa la wi-fi per scaricare nuove mantidi, cibi e animali. Il tutto in un solo gioco al prezzo di 40 €! -------------------- T3H N0T S0 ULTIM4T3 N00B!
Marchiato L.I.L.M.V. sul didetro (brucia ancora!): ![]() Felice possessore del sito luckyhost (Spazio illimitato di archiviazione!) Attenzione: contiene spoiler; Rated W for Weegee ![]() Ora non puoi ritirarti! Il tenero paper luigi ti dice di iscriverti! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio che schifo
![]() Questo gioco è una minaccia agli aracnofobici XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cagata pazzesca? ![]() Qui si sta veramente scivolando sul ridicolo, alla prossima voglio allevare amebe primordiali. Esatto... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:32 |