![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sa che funzione ha il Wi-Fi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sa che funzione ha il Wi-Fi? ![]() sfidarsi in battaglie fino a un massimo di quattro giocatori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho naruto council 2 e sinceramente mi sembra bruttino...ninja destiny invece è ben fatto...
volevo sapere se council 3 è giocabile ???? -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho naruto council 2 e sinceramente mi sembra bruttino...ninja destiny invece è ben fatto... volevo sapere se council 3 è giocabile ???? Anche io ci stavo pensando... Il primo e il secondo non erano molto belli... ![]() Forse la Wi-Fi risolverà qualcosa! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a capire perchè è fatto cosi male...speriamo che in futuro esca qualcosa di + interessante....cmq il ninja council 3 com' è????
qualkuno che mi risponda -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
non riesco a capire perchè è fatto cosi male...speriamo che in futuro esca qualcosa di + interessante....cmq il ninja council 3 com' è???? qualkuno che mi risponda l'ha comprato mio cugino,devo dire che non è male.......allora,è identico a council 2,grafica compresa,ma la giocabilita e i comandi sono semplici e immediati(solo 3 tasti,uno x saltare,uno x attaccare e l'altro x scattare,escludendo la freccia direzionale)........la storia è semplice,e i dialoghi sono corti e non molto presenti,si possono usare dei poteri ninja speciali(ogni personaggio ne ha uno diverso sin dall'inizio)che si può usare x superare gli ostacoli in determinati posti(ad esempio,naruto può evocare la rana giagante e saltare in un posto,ma solo se presente un cartello).......ogni personaggio ha a disposizione 3 tecniche ninja speciali,che possono essere sostituite,all'inizio ogni personaggio ha una sola tecnica......si possono scegliere 2 ninja supporto da portare con se,che nei momenti di bisogno,basta toccarli e useranno la loro tecnica ninja principale.....i personaggi di supporto possono essere sbloccati man mano che si procede nella storia.........i personaggi principali all'inizio sono solo 4,puoi prenderne solo 1,ma in ogni missione puoi cambiarlo.......non so se se ne possono sbloccare altri.......l'audio non è molto buono,le musichette sono rock,e c'è un effetto audio che da molto fastidio......quando un personaggio si sposta,si ferma,salta,scatta e attacca,si sente un fruscio,come uno sposatamento d'aria.........ma la wi-fi è interessante....... VOTO:non sono un fan di naruto,quindi dico(scondo me) 6 e mezzo,ma i fan lo troverranno veramente buono(secondo mio cugino).......se non sei un fan,opta su altro -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:57 Utente Nr.: 37.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io volevo sapere tutto perchè me lo voglio comprare
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato in Giapponese l'anno scorso. Davvero un bel gioco, come grafica è molto piacevole e anche a livello di gameplay diverte. Se vi sono piaciuti i precedenti Ninja Council non esitate a prenderlo..altrimenti provatelo lo stesso perchè potrebbe piacervi comunque.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 14:49 Utente Nr.: 21.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi se uscirà anche in Italiano? Grazie!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Qualcuno sa dirmi se uscirà anche in Italiano? Grazie! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 14:49 Utente Nr.: 21.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Veramente aprendo l'NFO file le lingue del multi5 sono: .uk .de .nl .fr .es Tu intedevi questo o ti riferivi ad altro? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente aprendo l'NFO file le lingue del multi5 sono: .uk .de .nl .fr .es Tu intedevi questo o ti riferivi ad altro? no,mi riferivo a questo(scusa,non ho aperto l'NFO)......pero è strano,mio cugino c'èl'ha,ma in italiano........ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Tue 23 June 2009 - 18:32 Utente Nr.: 38.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no,mi riferivo a questo(scusa,non ho aperto l'NFO)......pero è strano,mio cugino c'èl'ha,ma in italiano........ Confermo. L'ho provato anch'io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo. L'ho provato anch'io ![]() io questo gioco lo amo perla per ds -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no,mi riferivo a questo(scusa,non ho aperto l'NFO)......pero è strano,mio cugino c'èl'ha,ma in italiano........ Hai ragione! Ho chiesto da gamestop e mi hanno confermato che è in italiano. Forse questa release è quella di un'altra versione Euro e non di quella che è distribuita da noi in Italia! Oppure è semplicemente un fenomeno paranormale a cui non si puo dare spiegazione....... ........si molto probabilmente è così, puro e semplice MISTERO! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:15 |