![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potrebbe essere un'acquisto interessantissimo, soprattutto per la presenza della Wi-Fi connection.
PS: Ah, questa dovrebbe essere la cover ufficiale » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() EDIT: @Gid: XD -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per la versione Eur si', e' quella! Per la USA trovo solo questa senza il bollino Wifi, boh. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Promette davvero bene questo gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Molto, molto, molto bene... Dalle immagini si capisce che c'è il Track Editor! Se è simile a GRID allora è da prendere. E poi il rally è troppo divertente!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
A me le immagini non dicono assolutamente niente, anzi, mi sembra un titolo fatto con fretta e almeno tecnicamente deludente.
Può anche darsi che in movimento migliori, ma da "fermo" non mi ispira per niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che si può vedere è molto simile a GRID
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
questo titolo spero che non deluda ... aspetto di + trackmania 2 ma giocare online a questo deve essere spettacolare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Da quello che si può vedere è molto simile a GRID Lo sviluppatore è lo stesso, pure la versione casalinga denuncia la parentela con Grid in maniera evidente. E questo non può che essere positivo! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
No, vi prego, ditemi che non è come grid. Grid per ds è un escremento (ho usato termini tecnici). Vi prego, l'ho comprato un giorno perché lo trovai a 11 €, e dopo 1 o 2 giorni lo dato dentro subito. Anche se dovevo pagare l'avrei dato dentro. Spero che dirt non sia così, perché è da tempo che sto cercando un gioco di rally decente per una console portatile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, vi prego, ditemi che non è come grid. Grid per ds è un escremento (ho usato termini tecnici). Vi prego, l'ho comprato un giorno perché lo trovai a 11 €, e dopo 1 o 2 giorni lo dato dentro subito. Anche se dovevo pagare l'avrei dato dentro. Spero che dirt non sia così, perché è da tempo che sto cercando un gioco di rally decente per una console portatile. È molto simile... anche troppo, forse... ma mai guidicare da degli screen |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 13:53 Utente Nr.: 39.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco non ha niente a che fare con il Rally, è semplicemente un gioco arcade.
Ps: se i controlli sono gli stessi della versione casalinga lo trovo quasi imbarazzante, nella realtà le macchine non pensano 10 Kg ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
No, vi prego, ditemi che non è come grid. Grid per ds è un escremento (ho usato termini tecnici). Vi prego, l'ho comprato un giorno perché lo trovai a 11 €, e dopo 1 o 2 giorni lo dato dentro subito. Anche se dovevo pagare l'avrei dato dentro. Spero che dirt non sia così, perché è da tempo che sto cercando un gioco di rally decente per una console portatile. certo che se consideri Grid, uno dei migliori giochi di guida per ds, un escremento, dubito trovarai mai un gioco di corse decente per ds. Questo mi sembra molto peggio di grid |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
solo trackmania merita e meriterà come gioco di macchine x ds ... ho sentito che sto gioco è penoso ... io con i colin x psx ho passato settimane di puro divertimento ... vabbè dato che trackmania 1 l'ho finito e non c'è l'online non mi resta che ripiegare su altri generi di giochi e aspettare trackamnia 2 ah ora che mi viene in menta ma qualcuno mi sa dare un parere su micromachines v4 e se supporta l'online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
certo che se consideri Grid, uno dei migliori giochi di guida per ds, un escremento, dubito trovarai mai un gioco di corse decente per ds. Questo mi sembra molto peggio di grid O_O, voi considerate grid per ds uno dei migliori giochi di guida per ds? Cioè, per me è ingiocabile. La prima volta che l'ho giocato, ho detto: "No forse mi sbaglio, non è così brutto come credo." Poi comincai la carriera. Alla seconda gara, ho riposto la cartuccia nella scatola e l'ho dato dentro. Per favore, tra un po' era meglio need for speed most wanted per ds, che era ORRIBILE. Giochi di macchine carini per ds c'è Underground 2 e Carbon, non erano male. Però grid non c'entra proprio nulla. Ovviamente parlo per me, poi se voi lo considerate bello, quella è la vostra opinione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... . Ovviamente parlo per me, poi se voi lo considerate bello, quella è la vostra opinione. ![]() Diciamo che è un po l'opinione di tutta la stampa specializzata, non solo la "nostra": http://www.gamerankings.com/ds/944899-grid/index.html concordo su carbon, e ci aggiungerei anche "pro street". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli screens mi paiono incoraggianti... La grafica non è malaccio per essere un gioco per DS (certo, l'HD della PS3 è un altro paio di maniche), e mi pare decisamente meglio di Trackmania, che, per quanto ho visto nei filmati di gameplay, fa letteralmente pena! Ovviamente è la mia opinione e io la condivido.
-------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco pecca nella cosa più importante: collisione contro gli avversari. in pratica venite spinti via appena collidete ma solo voi ne pagherete le conseguenze, il vostro avversario filerà liscio e tranquillo. grafica carina e musiche gradevoli, peccato che siano 2 in croce e ciò potrebbe persino darvi fastidio e abbassare il volume a causa della ripetitività.
il problema della collisione è parecchio grave, un gioco in cui siete costretti a superare gli avversari cercando di evitarli di almeno mezzo metro (la collsione avviene fuori dalla autovettura in quello spazio di mezzo metro) è orribile. sarete costretti a andare fuori pista per evitare il disastro e rimbalzare sui eventuali sassi e muri per sfruttare la traiettoria che non segue il cpu. un disastro, vi consiglio di non comprarlo -------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli screens mi paiono incoraggianti... La grafica non è malaccio per essere un gioco per DS (certo, l'HD della PS3 è un altro paio di maniche), e mi pare decisamente meglio di Trackmania, che, per quanto ho visto nei filmati di gameplay, fa letteralmente pena! Ovviamente è la mia opinione e io la condivido. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ecco, la grafica è brillante considerando che il gioco è per DS, sicuramente l'aderenza è realistica, ma è proprio l'artificiosità della guida e della gestione dell'ambiente esterno che mi dà sui nervi... Io sono molto esigente in fatto di giochi, e Trackmania ha tutto tranne il realismo dei movimenti e una decente IA avversaria (in fondo sono "ghosts" registrati)... E' finto, e io odio i giochi finti... Spero quindi in Dirt 2. -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:13 |