Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 30 August 2009 - 16:56
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 11:56 Da: Santa Croce Camerina Utente Nr.: 39.080 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti!!
Mi potreste dare un aiuto con la mia super card lite slot 2?? vorrei sapere come mettere le cheat e giocare per esempio con pokemon rubino con le cheat come si creano?(sempre se si puo fare...) Grazie Anticipatamente!! |
|
|
|
Sunday 30 August 2009 - 17:38
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
Rubino è per GBA: se scarichi l'ultimo aggiornamento del patcher, DOVREBBERO essere incluse anche quelle. Assicurati di abilitarle però!
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
Monday 31 August 2009 - 02:17
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 22 July 2009 - 11:56 Da: Santa Croce Camerina Utente Nr.: 39.080 Feedback: 0 (0%) |
Dove scarico l'ultimo aggiornamento del patcher?? e dove e come lo metto?? mi dispiace per la perdita di tempo ke sono ma se mi potresti aiutare... ti sarei davvero grato |
|
|
|
Monday 31 August 2009 - 08:03
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
????????
Il patcher è, come sempre, disponibile sul sito ufficiale supercard assieme all'aggiornamento firmware, che però ti sconsiglio di utilizzare (purtroppo, quei pisquani di Supercard hanno un pò sballato ed è richiesta una sequenza specifica di aggiornamento, mi pare prima a 1.72 poi alla serie 1.8x): installi il nuovo patcher e lo usi come hai sempre utilizzato quello vecchio. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
Monday 31 August 2009 - 10:39
Messaggio
|
|
???????? Il patcher è, come sempre, disponibile sul sito ufficiale supercard assieme all'aggiornamento firmware, che però ti sconsiglio di utilizzare (purtroppo, quei pisquani di Supercard hanno un pò sballato ed è richiesta una sequenza specifica di aggiornamento, mi pare prima a 1.72 poi alla serie 1.8x): installi il nuovo patcher e lo usi come hai sempre utilizzato quello vecchio. Evrain a ma allora e un po come o fatto sempre e gia o visto le cheat per pokemon rubino e sono sempre 2... infatti kiedevo come crearle perke se seguo la guida di Lotti http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34849 mi funziona soltanto l'ultima cheat ke inserisco (cioe ke creo)!! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 20 June 2013- 09:08 |