![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o questo gioco è stato presentato all'E3??? Sarebbe una cosa tipo pokèmon solo che invece dei pokèmon ci sono i dinosauri...
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'idea dei fossili ricorda tanto un gioco molto famoso... Com'è che si chiamava?...
Ah, già! SPECTROBES! ![]() ![]() -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
datemi del pazzo... ma ditemi se questa non e' una citazione del Trio Dorombo?!
![]() O_o in ogni caso lo stile degli artwork mi piace.. se solo non odiassi i "collezionali tutti" potrei dargli anche una possibilita'... ^^' edit: e se non sapete chi sono i membri del Trio Dorombo.. beh... o siete troppo piccoli, oppure prima di postare andate a farvi una cultura degli anime! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ahaha era il trio di yattaman se non ricordo male , la tipa ogni due x 3 era nuda x via di esplosioni del loro robot fuffa ahah epico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
datemi del pazzo... ma ditemi se questa non e' una citazione del Trio Dorombo?! » Clicca per leggere lo Spoiler! « O_o in ogni caso lo stile degli artwork mi piace.. se solo non odiassi i "collezionali tutti" potrei dargli anche una possibilita'... ^^' edit: e se non sapete chi sono i membri del Trio Dorombo.. beh... o siete troppo piccoli, oppure prima di postare andate a farvi una cultura degli anime! XD cavolo, hai ragione sembra il trio malvagio degli yattamen ![]() ma allora questo gioco è un insieme di plagi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa se uscira in europa (ita) ? Comunque sembra carino, se non è troppo "bambinesco" potrei farci un pensierino
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'idea dei fossili ricorda tanto un gioco molto famoso... Com'è che si chiamava?... Ah, già! SPECTROBES! ![]() ![]() mi stai dicendo che se trovo un fossile non lo posso vendere a un museo senza essere accusato di plaggio da spectrobes? ma che i fossili sono un loro marchio registraTO? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi stai dicendo che se trovo un fossile non lo posso vendere a un museo senza essere accusato di plaggio da spectrobes? ma che i fossili sono un loro marchio registraTO? ![]() Non dirmi che i due giochi non sembrano uguali nell'idea di base...Ma hai letto il file NFO? L'unico cambiamento è che puoi aggiungere i pezzi ai dinosauri...E mi sa tanto di SPORE! HAHAHA!! ![]() Non ho mai parlato di andare a rivendere fossili nei musei... ![]() E comunque, non accenderti a quel modo ![]() -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi non è che sapete quand'è prevista l'uscita nei mercati europei? e se si lo vedremo Multi5 compreso ita? ci spero tanto.. ma non vorrei acquistarlo in americano se c'è la possibilità di averlo in italiano..
grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
datemi del pazzo... ma ditemi se questa non e' una citazione del Trio Dorombo?! ![]() O_o in ogni caso lo stile degli artwork mi piace.. se solo non odiassi i "collezionali tutti" potrei dargli anche una possibilita'... ^^' edit: e se non sapete chi sono i membri del Trio Dorombo.. beh... o siete troppo piccoli, oppure prima di postare andate a farvi una cultura degli anime! XD Il trio Dorombo era il trio dei cattivi che faceva parte di una serie di anime molto simili tra loro e loro 3 erano sempre i cattivi, il più famoso è yattaman ma c'è anche : i predatori del tempo,calendarman e altri che non ricordo xDD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:43 |