![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMAGINE!????????????? non sarebbe giulia Passione?
Carino come gioco, tuttavia. Andrebbe benissimo come regale a mia sorella (ha 18 anni e gioca a cooking mama2 e giulia passione cucina!) -------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noo ditemi che non è vero, ora pure il calciatore
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma un tempo i giochi riguardanti il calci non facevano venire i brividi e cadere le balle alle femminuccie!?
...il DS è proprio una strana console... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano paese gli Stati uniti laddove il calcio è roba per femmine. Le cose vanno così purtroppo perché le lobby del football del basket e del baseball premono affinché il calcio non diventi uno sport popolare, questo perchè il calcio potrebbe facilmente intaccare il loro mercato. Infatti se vi accorgete nei telefilm americani fanno vedere che a calcio ci devono giocare solo squadre femminili. In realtà anche gli americani considerano sonnolento il baseball e il football lo guardano perlopiù per il superbowl. L'unico sport davvero praticato a livello nazionale tra quelli più importanti a livello di passatempo e di sport di squadra è il basket visto che gli altri li snobbano tutti. Sono contento di essere nato in Europa!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noo ditemi che non è vero, ora pure il calciatore ![]() ![]() ![]() eh gia ci manca solo 1 versione erotica e la serie sarà completata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
eh gia ci manca solo 1 versione erotica e la serie sarà completata Eccola qua! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Strano paese gli Stati uniti laddove il calcio è roba per femmine. Le cose vanno così purtroppo perché le lobby del football del basket e del baseball premono affinché il calcio non diventi uno sport popolare, questo perchè il calcio potrebbe facilmente intaccare il loro mercato. Infatti se vi accorgete nei telefilm americani fanno vedere che a calcio ci devono giocare solo squadre femminili. In realtà anche gli americani considerano sonnolento il baseball e il football lo guardano perlopiù per il superbowl. L'unico sport davvero praticato a livello nazionale tra quelli più importanti a livello di passatempo e di sport di squadra è il basket visto che gli altri li snobbano tutti. Sono contento di essere nato in Europa! Io no XD Preferisco nettamente il Basket, il calcio lo odio >.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Strano paese gli Stati uniti laddove il calcio è roba per femmine. Le cose vanno così purtroppo perché le lobby del football del basket e del baseball premono affinché il calcio non diventi uno sport popolare, questo perchè il calcio potrebbe facilmente intaccare il loro mercato. Infatti se vi accorgete nei telefilm americani fanno vedere che a calcio ci devono giocare solo squadre femminili. In realtà anche gli americani considerano sonnolento il baseball e il football lo guardano perlopiù per il superbowl. L'unico sport davvero praticato a livello nazionale tra quelli più importanti a livello di passatempo e di sport di squadra è il basket visto che gli altri li snobbano tutti. Sono contento di essere nato in Europa! credo di odiarti ![]() poi qui in italia la lobby del calcio la trovo molto più fastidiosa.non c'è spazio per alcuno sport all'infuori di questo, tranne qualche eccezione. parlo per il football americano, sicuramente molto spettacolare da vedere e lo spettatore può intuire i millemila schemi di gioco, per esempio, per immergersi nella partita. il calcio non è così spettacolare IMHO. poi ovvio che a livello di quartiere non si gioca a football o a baseball, serve attrezzatura, un campo e preparazione fisica diversa dalla partita a calcetto-basket. vado, quindi le mie risposte ai messaggi di risposta li avrete domani. bye -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io no XD Preferisco nettamente il Basket, il calcio lo odio >.< completamente d' accordo. Ci sonopochi sport che mi piacciono ed uno di questi è il basket: un tiro di pallacanestro è molto più spettacolare che un calcio dato ad una palla @stelladimare io ne ho un altro... » Clicca per leggere lo Spoiler! « poi questa..è stupenda! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: se in qualche modo violo il regolamento scusare e cancellate pure il messaggio edit by Paolino: La seconda te la passo, ma la prima è un po troppo spinta...comunque vedrai che prima o poi li faranno entrambi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 17:57 Utente Nr.: 36.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che centra è giusto che anche le ragazze praticano il calcio se gli piace, mi piace la mentalità americana.
Detto questo w baseball e basket, non che odi il calcio ma qui in italia è troppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 15:13 Da: aaa Utente Nr.: 39.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che centra è giusto che anche le ragazze praticano il calcio se gli piace, mi piace la mentalità americana. Detto questo w baseball e basket, non che odi il calcio ma qui in italia è troppo. Che c'entra? Io ho detto che negli Stati uniti il calcio è più per donne e bambini che per maschi. Al massimo diventa un fenomeno di costume quando gioca Beckham sposato alla spice girl. Non ho detto che le donne non ci devono giocare! Per il resto concordo pure io che qui danno troppo spazio al calcio. Studio sport di Italia 1 ad esempio lo dovrebbero chiamare Studio calcio! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
che centra è giusto che anche le ragazze praticano il calcio se gli piace, mi piace la mentalità americana. Su questo sono d'accordo con te, io pure essendo una ragazza ho sempre giocato a calcio (e calcetto) e mi sono sempre divertita molto, peccato che siamo in poche (ma buone) ![]() ![]() Io non credo che questo Giulia Passione venderebbe molto tra le ragazzine nostrane.... -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però se la serie riesce ad avvicinare qualche ragazza al calcio...ben venga
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto in Italia non uscirà mai. Esce negli usa solo perché come ho già detto è uno sport già avviato più che altro per le ragazze.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
No Rosso, nun me poi dì che er Football è spettacolare.
Duuuuuu paaaalle!!!!!!XD(come del resto qualunque sport visto sui canali Americani:pubblicità infinita, statistiche assurde e prive di ogni interesse, classifiche delle azioni più belle della stagione...voglio vedere la partita, Santiddio!) Comunque, basta:avete rotto gli zebedei. Non gli Imagine/Giulia Passione, ma quelli che continuano a fare la battutina sui nomi...e basta, sono due anni che andate avanti con stà storia, aggiornatevi, premete F5...ma non fate più questa gag, è più stantìa del repertorio di Boldi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh il baseball è sicuramente palloso da vedere, forse un po' meno da giocare. Sicuramente invece il football americano è molto veloce e dinamico e anche molto tecnico con tutti gli schemi che ha, solo che prima che parte un' azione vera e propria hai il tempo di cucinare una fonduta, un filetto alla Rossini e magari berti un caffé. Il calcio qui ormai è diventato veramente una tortura visto che ti propinano pure le scarsissime partite di primavera in tv, ti assillano col calciomercato invece di dire che la nazionale di pallavolo vince i mondiali, però se dovessi scegliere tra il football che a parte la difficoltà degli schemi ha solo corsa, e il calcio dove c'è tecnica sia individuale che corale e giocate e acrobazie di ogni genere scelgo il calcio. Poi sinceramente tra vedere correre verso il touchdown e fare una rovesciata e segnare da trenta metri all'incrocio dei pali credo sia più esaltante la seconda. Ma alla fine sono gusti. Quello che non si può dire è che uno sport sia più spettacolare di un altro. Finchè si incontrano professionisti il coefficiente di difficoltà è sempre alto e comunque bello da osservare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 14:07' post='832277'] Strano paese gli Stati uniti laddove il calcio è roba per femmine. Le cose vanno così purtroppo perché le lobby del football del basket e del baseball premono affinché il calcio non diventi uno sport popolare, questo perchè il calcio potrebbe facilmente intaccare il loro mercato. Infatti se vi accorgete nei telefilm americani fanno vedere che a calcio ci devono giocare solo squadre femminili. In realtà anche gli americani considerano sonnolento il baseball e il football lo guardano perlopiù per il superbowl. L'unico sport davvero praticato a livello nazionale tra quelli più importanti a livello di passatempo e di sport di squadra è il basket visto che gli altri li snobbano tutti. Sono contento di essere nato in Europa! No, non sono del tutto d'accordo. Semplicemente il calcio difficilmente (scusate il giro di parole) può piacere all'americano medio. Loro hanno un'altra concezione dello sport, che non si sposa con la nostra. Hanno fatto di tutto per far piacere il calcio agli americani, addirittura inventare regole apposta per loro, una delle quali, se non ricordo male, diceva che se un tiro veniva deviato dall'avversario all'interno dell'area di rigore e usciva fuori, non veniva battuto un normale calcio d'angolo ma uno "corto", cioè da un angolo dell'area di rigore. Io no XD Preferisco nettamente il Basket, il calcio lo odio >.< Non vi capirò mai, o umani che dite di odiate uno sport. Cioè, puoi odiare gli insetti, puoi odiare il caldo, qualsiasi cosa che ti dà fastidio. Ma come può uno sport dare fastidio? Bah. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:50 |