![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preferisco 10mila volte di più la versione nes... cavolo sia la versione ds che quella per console sono fatte con i piedi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io non ho capito... è una specie di gta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io, personalmente, non ho mai sentito parlare di questo Joe...
![]() ![]() ![]() Vista la mia lacuna, qualcuno informato su questo tipo mi darebbe qualche delucidazione in proposito? -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io, personalmente, non ho mai sentito parlare di questo Joe... ![]() ![]() ![]() Vista la mia lacuna, qualcuno informato su questo tipo mi darebbe qualche delucidazione in proposito? chissà quanti anni hai allora! io vedevo i cartoni quando ero piccolo e avevo anche alcuni giocattoli! ora di anni ne ho 26! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 15:27 Da: Pescara Utente Nr.: 39.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissà quanti anni hai allora! io vedevo i cartoni quando ero piccolo e avevo anche alcuni giocattoli! ora di anni ne ho 26! ![]() Io qualcuno di meno... ![]() -------------------- PSP Slim 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CF GEN-D3
PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! Il bello della sony è che si fa concorrenza da sola. La filastrocca di Monster Hunter! Ci son due CONGAdrilli ed un orangoBLANGO, due piccoli GENPREY, un'ANTEKA reale, gatto e POPO e l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due IODROME. - Scritto in un momento di ordinaria follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mai sopportati i G.i.Joe.. :S
il cartone mi faceva tristezza per qualita' tecniche, tematiche e doppiaggio.. i giocattoli erano surclassati dagli, allora, equamente popolari Masters of the Univers!!! ![]() ed il nuovo film di prossima uscita mi ispira quanto una zanzara dentro le mutande... va da se che ogni ipotetico tie-in lo lascero' in negozio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mai sopportati i G.i.Joe.. :S il cartone mi faceva tristezza per qualita' tecniche, tematiche e doppiaggio.. i giocattoli erano surclassati dagli, allora, equamente popolari Masters of the Univers!!! ![]() ed il nuovo film di prossima uscita mi ispira quanto una zanzara dentro le mutande... va da se che ogni ipotetico tie-in lo lascero' in negozio. Ma... ma... ma... nel film ci sono tante cose che fanno BUM! E un tipo che assomiglia a Gray Fox! E c'è la gnocca! E i fuciloni! Non puoi farmi questo! ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
mai sopportati i G.i.Joe.. :S il cartone mi faceva tristezza per qualita' tecniche, tematiche e doppiaggio.. i giocattoli erano surclassati dagli, allora, equamente popolari Masters of the Univers!!! ![]() ed il nuovo film di prossima uscita mi ispira quanto una zanzara dentro le mutande... va da se che ogni ipotetico tie-in lo lascero' in negozio. Questa è una bestemmia! Facevano cagare un pò tutti all'epoca i cartoni, però io ero così piccino che mi bastavano quei 3 frame a minuto per inventare le animazioni che mancavano. Due anni fà ho rivisto una puntata di He-man e sono rimasto sconvolto dalla pessima qualità di ciò che vedevo. Per la serie "la fantasia infantile modifica la realtà ed i ricordi" ![]() Cmq se mi passate il cross over tra i generi, anche nel cinema stiamo alla frutta, esattamente come nei videogiochi...ma qualcosa di nuovo ogni tanto? A quando il film di Brave Star? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Evra: no, beh.. se ce la gnocca allora puoi vederlo.. se c'e' la gnocca che fa BUM allora lo vo a vedere pure io! xD
@Snake: non sto dicendo che "He man e' bello anche oggi!", sarei un folle! pero' i GiJoe mi son sempre stati sulle palle, mentre anche ora una resina di Klinger con in groppa Adam e sua sorella SheeRa mi potrebbe far sbavare.. e questo solo per i ricordi che son rimasti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 23:29 Utente Nr.: 13.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo un fantastico video-game dei G.I.Joe per C64 :°)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ricordate il mitico grido d'assalto???
Cobraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Mamma mia questo film già lo vedo come la cagata del secolo.......esce a settembre vero???? Se non erro esce pure in una data nefasta ovvero l'11 settembre........bah -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:24 |