![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Tante volte ci siamo ritrovati con cuginetti, fratellini e compagnia bella che solgono rubarci il DS per giocarci , e farci i migliori danni esistenti. Per mettere al sicuro i nostri salvataggi e anche per privatizzare i nostri files sul DS, finalmente esiste qualcosa! Il progetto è nato su GBArl e lentamente lo sviluppo è arrivato a un buon punto, tanto che posso finalmente rilasciare una release aperta a tutti, ma soprattutto Open Source. Come Funziona? Il funzionamento è semplice e comodo, ossia ![]() Compatibilità Al momento ci è stato possibile testare l'homebrew su poche card e su queste abbiamo delle guide per l'installazione, ma presto (sempre che i betatester si facciano sentire ![]()
Sul sito ufficiale (fine del post) troverete le guide di installazione per le card supprtate, in continua espansione e in doppia lingua : italiano e inglese Contribuire È possibile contribuire al progetto donando nell'apposta pagina per le donazioni nel sito ufficiale, o meglio provando a trovare il metodo di installazione del DSecure sulla vostra flashcard Open Source Il progetto è totalmente Open Source ed i sorgenti sono liberamente consultabili e scaricabili dal sito ufficiale. Il tutto è stato rilasciato secondo licenza LFL Luca.Fraga License v0.1 ( Una mia licenza creata ad-hoc, per prevenire alcuni lamerozzi che voglian modificare il sorgente solo per metterci la propria pubblicità e basta... ) Potete consultarla qui : http://pastebin.com/f7214c41b Ringraziamenti I ringraziamenti vanno ad Aurelio che mi ha aiutato moltissimo del progetto, e a coloro che, chi più chi meno, mi ha aiutato : .:Mik:., Papero e Nariky (Quest'ultimo per avermi fornito l'idea) Ovviamente ringrazio tutti i testers, che elenco ad uno ad uno: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Downloads e sito ufficiale Sito Ufficiale DSecure Pagina Downloads ** Vi sconsiglio i mirror MediaFire, anche perchè devo rimuoverli, visto che ci sono stati problemi** Guide installazione (In continuo aggiornamento) Pagina Donazioni Userbar Supporto Potete chiedere supporto in questo thread. UPDATE : DSecure installer : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63...id=831098&# |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti bel progetto una cosa così mancava davvero!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
homebrew davvero utile e funzionale
![]() lucaluca ti faccio i miei complimenti p.s. riusciremo a vederlo su edge! ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Complimenti
![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Difficilmente lo sarà mai... la CycloDS ha un kernel interno Ok, allora mi accontento di usarlo sulla mia r4 originale e ancora complimenti per l'ottimo homebrew ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Bravo lucaluca
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 11:39 Utente Nr.: 39.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla Super Card DSONEi non funziona
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() No, sulla 2i non vuol saperne di andare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() No, funziona solo su R4, EZ V, EZ V+, EZ Vi e AceKard 2 (no 2i) EDIT: preceduto da lucaluca -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Difficilmente lo sarà mai... la CycloDS ha un kernel interno In genere le card con kernel interno hanno una funzione per far partire automaticamente un file .nds. Forse si potrebbe provare a sfruttare questa funzione. Comunque bravi! Alla fine ci siete riusciti ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In genere le card con kernel interno hanno una funzione per far partire automaticamente un file .nds. Forse si potrebbe provare a sfruttare questa funzione. Comunque bravi! Alla fine ci siete riusciti ![]() Beh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a patchare l' homebrew?
![]() Non ce n'è uno già patchato per EZVi? ![]() Grazie. ![]() Edit: credo non userò questo homebrew... ![]() oppure se qualcuno mi posta il ink dove scaricarlo già patchato... ![]() Grazie lo stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo lucaluca!!!questo homebrew mi serviva proprio!:D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Ok messo nella mia ez vi funziona tutto perfettamente
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Su r4sdhc l'ho avviato si è chiuso in 3 secondi ho riaperto il ds ed è rimasta la scritta loading =(. ora formatto e riprovo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a patchare l' homebrew? ![]() Non ce n'è uno già patchato per EZVi? ![]() Grazie. ![]() c'è tanto di bella guida nel sito ufficiale , e c'è una pagina dedicata alle DLDI ( http://it.dsecure.wikia.com/wiki/DLDI ) e in ogni caso i file delle DLDI li trovi nel kernel (cartella moonshl, file ez5s.dldi) (Attenzione : ho recentemente scoperto che l'homebrew non va con EZ5i + SDHC + kernel 200, ho provato a farci un fix... provate ad utilizzare questo se avete quest'accoppiata e soprattutto basta estrarre e provare, è un kit pronto : http://dl.getdropbox.com/u/1288184/DSECURE/DSecureEZ.zip ) (Chiunque abbia delle R4 Fake o flashcard non compatibili (ancora) mi mandi un MP col suo indirizzo messenger ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:36 |