![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 August 2009 - 06:00 Utente Nr.: 39.374 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena aquistato il ds e sn un po' niubbo in materia.
volevo fare delle domande in proposito 1)sto giocando a pkm platino e vorrei sapere se si puo scambiare pkm online cioe' tramite wifi da due posti diversi 2)cos'e' il codice amico? 3)vorrei sapere come posso prendere larvitar in pkm platino grazie in anticipo x ki mi rispondera ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
1)eccoti la discussione ufficiale : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61424
2)il codice amico è per l'appunto un codice che tu ottieni quando vai online per la prima volta con un gioco del DS. scambiando quel codice nel tread che ti ho postato sopra, potrai metterti d'accordo con altre persone per effettuare sfide o scambi ![]() 3)per questo puoi chiedere qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60008 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 3 August 2009 - 06:00 Utente Nr.: 39.374 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1)eccoti la discussione ufficiale : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61424 2)il codice amico è per l'appunto un codice che tu ottieni quando vai online per la prima volta con un gioco del DS. scambiando quel codice nel tread che ti ho postato sopra, potrai metterti d'accordo con altre persone per effettuare sfide o scambi ![]() 3)per questo puoi chiedere qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60008 ![]() ![]() come faccio a sapere il mio codice amico?quindi il codice amico sarebbe un ID? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() come faccio a sapere il mio codice amico?quindi il codice amico sarebbe un ID? Se intendi scambiare in locale, ovvero con un amico che ti sta di fronte, non hai bisogno di connessione wireless; al contrario, per gareggiare e scambiare via Internet, tramite il GTS, hai bisogno di una ADSL e di un router wireless. Il codice amico è un seriale unico che si genera basandosi su un codice interno al DS e un codice interno alla cartuccia e serve per scambiare e lottare in Internet. Per maggiori informazioni, consulta il manuale d'istruzioni. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se intendi scambiare in locale, ovvero con un amico che ti sta di fronte, non hai bisogno di connessione wireless; al contrario, per gareggiare e scambiare via Internet, tramite il GTS, hai bisogno di una ADSL e di un router wireless. Il codice amico è un seriale unico che si genera basandosi su un codice interno al DS e un codice interno alla cartuccia e serve per scambiare e lottare in Internet. Per maggiori informazioni, consulta il manuale d'istruzioni. Evrain oppure il sito Nintendo dedicato al Wi-Fi : http://www.nintendowifi.it/customersupport/SupportHome.jsp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio sto facendo un porkaio cn "edita" cmq devo cambiare il tipo di protezione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa ma a che protezione ti riferisci???
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il quesito e' 4 post piu' in alto...
![]() si riferisce alla connessione internet via router -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il quesito e' 4 post piu' in alto... ![]() si riferisce alla connessione internet via router lo so che le domande erano piu in alto, comunque nel post prima del mio c'era una "nuova domanda" e io volevo solamente capire se si riferiva al firewall del pc -------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |