![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dal video sul sito ufficiale pare una sorta di avventura alla pw. Sembra bello, sapete qualche informazione in più?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto degli screenshots e sembra "demenziale".... provare per credere QUI
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Dal video sul sito ufficiale pare una sorta di avventura alla pw. Sembra bello, sapete qualche informazione in più? Io ho l'episodio precedente (Jake Hunter: Detective Chronicles) e devo dire che purtroppo l'ho trovato di una noia mortale. Le premesse perché ne potesse uscire fuori un gioco carino c'erano (casi interessanti, colonna sonora gradevole ecc.), ma il gameplay consisteva esclusivamente nel navigare tra i menu! tutto un susseguirsi di Parla/Esamina/Spostati ecc... Persino quando il nostro eroe incontra i teppisti di turno che vogliono riempirlo di botte, il combattimento è tutto a colpi di menu: Dai un pugno / Scappa / Minaccia... LOL! Fra l'altro era impossibile lasciare una locazione senza aver prima fatto tutto quello che il gioco richiedeva di fare; OK, così era impossibile bloccarsi o lasciarsi sfuggire qualcosa, ma la bellezza del gioco va farsi benedire! Tutto questo comunque si riferisce al primo episodio; questo secondo capitolo non ce l'ho ancora, ma spero sia meglio del primo. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda io ho giocato al primo gioco localizzato usa di jake hunter(mentre in jappolandia sono stati già rilasiati già quattro o cinque episodi della serie) e non era male, ma miami law in commercio già da un mesetto è di gran lunga migliore, soprattutto per il fattore rigiocabilità. Anche quello è da prendere import visto che a noi europei ci schifano...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Peccato quindi non è questo giocone che pensavo... magari se arriverà in italia e lo troverò a poco prezzo lo prenderò
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Demenziale un Jake Hunter? Ma quelle sono le immagini del menù e delle opzioni. Io ho il primo e mi è piaciuto un sacco, un punta e clicca alla Phenix Wright veramente bello a mio modo di vederla.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:48 Utente Nr.: 37.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...
Ormai mi sto facendo la fama di rompiscatole in giro per i forum...! Perché si usano quelle stramaledette abbreviazioni?? Che uno a meno che non si faccia 24h/24h di forum non sa di cosa si stia parlando? PW = ??? E che cavolo... Scusate lo sfogo e buona giornata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona giornata anche a te,visto che odi le abbreviazioni
Te lo dirò in un'altra lingua: a noi nn c n frg una mzz Grazie ancora per lo sfogo e buona giornata a te ^^ P.s. XD Pw è il nome di un gioco abbreviato.. cioè phoenix wright...e non è il solito linguaggio "sms"...perciò prima vatti a informare e poi vieni a scassare...Grazie ancora per lo sfogo e buona giornata a te Stralol -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti... Ormai mi sto facendo la fama di rompiscatole in giro per i forum...! Perché si usano quelle stramaledette abbreviazioni?? Che uno a meno che non si faccia 24h/24h di forum non sa di cosa si stia parlando? PW = ??? E che cavolo... Scusate lo sfogo e buona giornata. PW= Phoenix Wright -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
è simile a hotel dusk?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 17:48 Utente Nr.: 37.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona giornata anche a te,visto che odi le abbreviazioni Te lo dirò in un'altra lingua: a noi nn c n frg una mzz Grazie ancora per lo sfogo e buona giornata a te ^^ P.s. XD Pw è il nome di un gioco abbreviato.. cioè phoenix wright...e non è il solito linguaggio "sms"...perciò prima vatti a informare e poi vieni a scassare...Grazie ancora per lo sfogo e buona giornata a te Stralol A "te" non a "noi" forse non frega una mazza, visto che sei tanto "educato e rispettoso" delle richieste degli altri. Per fortuna qui c'è gente che non è burina come te. E, sì, usare "pw" al posto di "phoenix wright" è sia linguaggio da sms, sia far vedere che "noi abbiamo la cultura da videogiochi e gli altri no". Mi sai spiegare se dici a una persona: "Ah, a me piace AC, proprio un bel gioco" che vuol dire? Senza rancore. Grazie a chi ha risposto con educazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è simile a hotel dusk? In Hotel Dusk c'è più libertà di movimento, di fatti lì controlli il personaggio in prima persona. Questo è più simile ad un Phoenix Wright. @Kompei. Buongiorno ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
In Hotel Dusk c'è più libertà di movimento, di fatti lì controlli il personaggio in prima persona. Questo è più simile ad un Phoenix Wright. E' però ancora più statico persino rispetto a Phoenix Wright; infatti, nella fase di ricerca indizi, non si perlustrano le locazioni col pennino, ma si deve semplicemente navigare fra i menu (esempi: Esamina -> Armadio; Esamina -> Scrivania, ecc. ecc...) e quando salta fuori un indizio è il personaggio a dirlo; inoltre c'è poco da spremersi le meningi, tranne nelle fasi conclusive di ciascun capitolo, quando ti viene chiesto di riassumere quanto scoperto finora (fase a domande e risposte che ricorda un po' i finali di capitolo di Hotel Dusk); comunque anche se sbagli le risposte non succede niente, non hai alcun tipo di penalità a puoi tranquillamente ritentare! Per tutti questi motivi io ero rimasta delusa da questo gioco pur essendo un'amante del punta e clicca e di Phoenix Wright. Poi naturalmente, ognuno ha i suoi gusti ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A "te" non a "noi" forse non frega una mazza, visto che sei tanto "educato e rispettoso" delle richieste degli altri. Per fortuna qui c'è gente che non è burina come te. E, sì, usare "pw" al posto di "phoenix wright" è sia linguaggio da sms, sia far vedere che "noi abbiamo la cultura da videogiochi e gli altri no". Mi sai spiegare se dici a una persona: "Ah, a me piace AC, proprio un bel gioco" che vuol dire? Senza rancore. Grazie a chi ha risposto con educazione. Ciao e ancora buona giornata ![]() Ora non voglio continuare,nè scaldare gli animi perciò come direbbe il buon vecchio mario: bye bye P.s. ancora buona giornata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ciao e ancora buona giornata laugh.gif voglio vedere chi è più educato tra me e te , quello che viene in un forum solo per criticare utenti che usano delle abbreviazioni e quindi si può considerare anche un'offesa o quello che risponde secondo il suo parere personale ? E va bene,ho usato il "noi" perchè non credo che tutti gli utenti di questo forum si fanno le seghe mentali per qualche utente che scrive abbreviato. Sicuramente Kompei è molto più educato di te, visto che non ha detto a nessuno di NON SCASSARE... E preciso che non sei tu a dover decidere cosa può chiedere una persona, questo è un compito dei MOD, Admin e compagnia bella (infatti se io fossi ancora MOD ti avrei immediatamente Temp-bannato come ero solito fare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Insulti???????????????
Vabbè và visto che l'avete presa così male....Mah Finiamola qui và -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:29 |