![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
oh mio Dio,non sanno più che giochi(schifosi)inventare x Nintendo DS
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 13:03 Utente Nr.: 33.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il cartone sembra carino... ma il gioco non mi convince per niente
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai proprio ragione... Ma dove andrà a finire la Nintendo? ![]() ![]() ![]() ci manca solo lui,speedy gonzales c'era su gb e gba,tom e jerry su gba,adesso questo e ratacoso ![]() Perchè non fanno un remake di Grandia,piuttosto? *_* -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Perchè non fanno un remake di Grandia,piuttosto? *_* perche', piuttosto che goderselo, starebbero qui a lamentarsi che "ma non e' in italiaanooooo!!1!". son sempre piu' convinto che "si ha quello che si merita"... senza contare che non son riuscito a vedere manco uno screen di questo gioco. mah! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certe stupidaggini non meritano neanche il privilegio di essere commentati, seppur con disprezzo.
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia che esagerazione! tutta questa storia solo per un gioco ispirato ad un film che tra l'altro come platform sembra carino. .E in ogni caso i giochi belli il DS li ha quindi perchè fare un disastro ad ogni release di giochi pensati per una fascia di età più bassa o di genere che non gradite?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia che esagerazione! tutta questa storia solo per un gioco ispirato ad un film che tra l'altro come platform sembra carino. .E in ogni caso i giochi belli il DS li ha quindi perchè fare un disastro ad ogni release di giochi pensati per una fascia di età più bassa o di genere che non gradite? Forse si sentono più "grandi" così... ma dimenticano che il ds è un videoGIOCO, e tra l'altro con un target principalmente di bambini. Non c'è niente di male a videogiocare, anche da grandi... anzi. E non c'è bisogno di prendere le distanze ogni volta da questi titoli dedicati ai più piccoli. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Forse si sentono più "grandi" così... ma dimenticano che il ds è un videoGIOCO, e tra l'altro con un target principalmente di bambini. Non c'è niente di male a videogiocare, anche da grandi... anzi. E non c'è bisogno di prendere le distanze ogni volta da questi titoli dedicati ai più piccoli. per fortuna che c'e' la liberta' di espressione... oppure se ad uno una cosa non piace, DEVE farsela piacere per forza perche' qualcun altro l'apprezza? ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per fortuna che c'e' la liberta' di espressione... oppure se ad uno una cosa non piace, DEVE farsela piacere per forza perche' qualcun altro l'apprezza? ^^ farsela piacere no ma neanche esagerare. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah... non mi pare che qualcuno abbia esagerato.. tantomeno alla luce di altri giochi ben piu' bistrattati.
tra l'altro: ma nel sito linkato ci sono screen del gioco?! O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
di sfuggita mi era sembrato che fosse uscito un tales of xD
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credo d'aver proposto il gruppo facebook DdSDs,alias i Disinfestatori di Sorci (su) Ds
![]() E neppure ho urlato "BOICOTTIAMO I PLATFORM" su Ds ![]() Mio nipote ADORA l'ultimo gioco dedicato ai pirati dei caraibi su 360,zelda su ds,castlevania sul mio vecchio saturn 'universale',Crash per psx sulla mia ps2,ma questo non significa che quando lui giochi all'action konami in jappo lo consideri un 'fico',mentre se pigia i tasti sul nero pad sony per far saltellare Crash io lo guardi come fa ![]() la scimmia dei Griffin ![]() Ora scusate,ma mi ha sfidato a Sonic Racing ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci ho giocato ed è molto carino: le stesse riviste online di settore ne parlano piuttosto bene (voti sul 7,5 per intenderci).
Prima di sparlare a priori di un gioco sarebbe meglio informarsi o giocarci... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ci ho giocato ed è molto carino: le stesse riviste online di settore ne parlano piuttosto bene (voti sul 7,5 per intenderci). Prima di sparlare a priori di un gioco sarebbe meglio informarsi o giocarci... ma magari chi ne ha "sparlato" lo ha fatto con cognizione di causa, non trovi? non e' che se TU (impersonale) o IO (altrettanto impersonale) oppure le riviste di tutto il mondo dicono che un gioco e' "bello o brutto", SI DEVE ESSERE d'accordo. magari c'e' chi lo ha provato (come te) e l'ha trovato osceno. dove sarebbe il problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma magari chi ne ha "sparlato" lo ha fatto con cognizione di causa, non trovi? magari c'e' chi lo ha provato (come te) e l'ha trovato osceno. dove sarebbe il problema? > oh mio Dio,non sanno più che giochi(schifosi)inventare x Nintendo DS >Hai proprio ragione... >Ma dove andrà a finire la Nintendo? >ci manca solo lui,speedy gonzales c'era su gb e gba,tom e jerry su gba,adesso questo e ratacoso Questi sono alcuni dei commenti. Da come sono espressi mi sentirei di dire che sono dati "a priori", senza aver mai giocato al gioco. Poi, per carità, se mi sbaglio qualcuno degli interessati mi smentisca, perchè è ovvio che chi l'avesse provato e trovato non gradevole esprimerebbe un parere più che legittimo (non che sparlare a priori sia illegittimo, ma quantomeno è poco interessante per i forumisti, credo). -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio commento era dedicato ai BRAND videoludici che sono sempre più univocamente legati alla cinematografia da blockbuster(che si traduce in un minimale di vendite legato agli spettatori in sala di un film) et alia,che non a NOVITA' nel vero senso della parola,vista la strategia Nintendo di favorire più i casual gamers che non gli 'altri'(hardcore?).
Non mi sembra d'aver detto "che schifo,boicottiamo i platform con protagonisti topini o altri animaletti",ma se poi il flame deve regnare sovrano, ![]() In economia,esiste persino la figura del disegnatore di PACKAGE,alias dell'INVOLUCRO che di norma si butta o quanto meno si lascia a prendere polvere sullo scaffale di casa,se non è 'particolare'... E li si realizza in virtù dei GUSTI POTENZIALI della clientela,ovvero dopo aver fatto sondaggi a campione,quindi,affermare che per dei 'forumisti' (cos'è,il nuovo termine per definire 'esperti' utenti da presunti 'noob'?Siamo alle solite ![]() Cos'è questo forum,una fabbrica sforna robot asimoviani,privi di PERSONALITA',oppure una piazza virtuale dove esternare percezioni comunicative liberamente,seguendo regole di quieto vivere e null'altro? ![]() N.B. non scriviamo recensioni qui,ma COMMENTI personali sull'appeal che un gioco/anteprima/possibile acquisto avrà/ha avuto su di noi. E meno male che siamo nel 2009 d.C. e non nel medioevo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Da come sono espressi mi sentirei di dire che sono dati "a priori", senza aver mai giocato al gioco. guarda,io ho visto alcuni screen su google e mi è sembrato da vomito,poi non è che noi buttiamo soldi per "provare" giochi che sono orribili....è l'istinto(o comunque la ragione non solo del fatto di sentirsi "grandi" e non giocare a giochi da "piccoli"(io sul DS gioco ad hamtaro))che ci dice che il gioco non ci piace....mettiamo che un gioco del genere costi 100$,mettiiamo che sia un nuovo gioco di giulia passione che sicuramente tutti odiamo....tu lo compreresti?non è che se lo proviamo,"automaticamente" ci piace..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
s'è per questo,io amo giocare al cartuccione di hamtaro su gba
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:28 |