![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
ho cercato e non ho trovato un Topic di soluzioni di Prova del 10, ho chiesto a Paolino F15 e mi ha autorizzato ad aprire il Topic ... rassicurandomi che la mannaia di Nexus ... non mi avrebbe colpito (sperem). Questo gioco è veramente Appassionante. Pensavo fosse indicato per i bambini e l'ho provato per capire se potevo consigliarlo a mio Nipote di 8 anni... ma poi ho capito che è un gioco che se vuoi arrivare al 100% ... non è da 8 anni ... anzi.... Sono arrivato ad 87 campioni su 100 ed ho sconfitto anche Novemonio, ma non riesco a trovare gli ultimi campioni nascosti il secondo campione di Monte Quiz Monte Capanna Monte Scovadeciglia Monte Fuga Monte Riga ed il primo della 9a Vetta (di cui non conosco il nome) Insomma sono in empasse non per i giochi, ma perchè non riesco a trovare i 6 Campioni nascosti che mi permetterebbero di andare avanti! Qualcuno mi puo' aiutare a sbloccarmi? Grazie Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! ho cercato e non ho trovato un Topic di soluzioni di Prova del 10, ho chiesto a Paolino F15 e mi ha autorizzato ad aprire il Topic ... rassicurandomi che la mannaia di Nexus ... non mi avrebbe colpito (sperem). Questo gioco è veramente Appassionante. Pensavo fosse indicato per i bambini e l'ho provato per capire se potevo consigliarlo a mio Nipote di 8 anni... ma poi ho capito che è un gioco che se vuoi arrivare al 100% ... non è da 8 anni ... anzi.... Sono arrivato ad 87 campioni su 100 ed ho sconfitto anche Novemonio, ma non riesco a trovare gli ultimi campioni nascosti il secondo campione di Monte Quiz Monte Capanna Monte Scovadeciglia Monte Fuga Monte Riga ed il primo della 9a Vetta (di cui non conosco il nome) Insomma sono in empasse non per i giochi, ma perchè non riesco a trovare i 6 Campioni nascosti che mi permetterebbero di andare avanti! Qualcuno mi puo' aiutare a sbloccarmi? Grazie Alessandro 3 settimane e nessuna risposta... ![]() -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
scusa ma mi hai incuriosito.. di che gioco si tratta?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma mi hai incuriosito.. di che gioco si tratta? E' un gioco Nintendo ufficiale il minisito Nintendo è http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds...atica_9256.html Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' un gioco Nintendo ufficiale il minisito Nintendo è http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds...atica_9256.html Ciao Alessandro Ma proprio non ci gioca nessuno? CIao Ale -------------------- Sto giocando a
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma proprio non ci gioca nessuno? CIao Ale io ci ho giocato e l'ho finito! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:03 |