![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Uuuuh, interessante. Ho già visto qualche episodio di questo Anime, abbastanza tetro direi. Chissà in che modo l'hanno adattato ad un gioco. Dagli screen sembrano esserci parecchie chiacchiere.. presumo sia un gioco di tipo investigativo (magari sbaglio). xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti, l'anime mi fa rabbrividire... peccato che il gioco non uscirà mai in lingue comprensibili...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'anime è basato su una Visual Novel
E questa è una Visual Novel Direi che non c'è nulla di stupefacente in tutto questo. L'unico pecato è che non lo adatteranno mai, come del resto tutti gli altri giochi della serie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lolz ce ne sono ancora 3 di capitoli per DS
![]() cmq ce n'é sono 3 di visual novel di no naku koro ni, se non di più...speriamo che l'anime di umineko no naku koro ni sarà fatto bene quanto quello di higurashi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 21:02 Utente Nr.: 37.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie è una bambinata pazzesca con quel pizzico di teoria filosofeggiante/cruenta tanto per allietare e avvicinare coloro che si vogliono fare fighi facendo vedere che vedono/leggono qualcosa di impegnato
![]() Di conseguenza, la Visual Novel, che sia in Giapponese, in Turco o in Italiano non me ne frega niente. Comunque sia, questi prodotti alla lunga mi rattristano perché hanno pure un seguito. Bah. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie è una bambinata pazzesca con quel pizzico di teoria filosofeggiante/cruenta tanto per allietare e avvicinare coloro che si vogliono fare fighi facendo vedere che vedono/leggono qualcosa di impegnato ![]() Di conseguenza, la Visual Novel, che sia in Giapponese, in Turco o in Italiano non me ne frega niente. Comunque sia, questi prodotti alla lunga mi rattristano perché hanno pure un seguito. Bah. A dire il vero Higurashi è in se un seguito, non è il primo capitolo. E se devo essere sincero la Visual Novel di Higurashi è una gran bella VN. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 11 May 2008 - 18:02 Utente Nr.: 27.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie è una bambinata pazzesca con quel pizzico di teoria filosofeggiante/cruenta tanto per allietare e avvicinare coloro che si vogliono fare fighi facendo vedere che vedono/leggono qualcosa di impegnato ![]() Di conseguenza, la Visual Novel, che sia in Giapponese, in Turco o in Italiano non me ne frega niente. Comunque sia, questi prodotti alla lunga mi rattristano perché hanno pure un seguito. Bah. bohf, malgrado i difetti è una più che decente trasposizione della novel. Bella storiellina, c'è un mindfuck di fondo niente male. Ma vabbè, è ridicolo che mi metta a difenderla, tanto de gustibus -------------------- CITAZIONE There is no answer from the start. That's what humans are like. There is no clear answer, and they accept a changing truth. We have no absolute truth from the very beginning. Humans have both good and evil, and it's up to you to decide which is which. The start is at zero, and there is no crime in being born. I thought I'd already told you, Emiya Shirou. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 21:02 Utente Nr.: 37.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, sì, ma ovviamente era un grandioso IMHO, eh
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, sì, ma ovviamente era un grandioso IMHO, eh ![]() secondo me qua sei l'unico a cui non piace questa serie...troppo belle le puntate all'orfanotrofio, l'unica cosa che mi dispiaceva e che non andavano fino in fondo nei dettagli, mentre guardavo avevo un sorriso che mi facevano male le guance (si sono un maniaco psicopatico se ve lo chiedete ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 23:09 Da: Udine Utente Nr.: 34.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cartuccia da due giga? Sto notando che usano cartucce sempre più capienti.
forse sarà ricco di filmati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 21:52 Utente Nr.: 33.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cartuccia da due giga? Sto notando che usano cartucce sempre più capienti. forse sarà ricco di filmati. sono megaBIT non megaBYTE ![]() -------------------- Si, sono quello di Tgmonline.
Si, sono quello di PlayerInside Asd =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 23:09 Da: Udine Utente Nr.: 34.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:27 |