![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
cosa vedono i miei occhi? un simil final fantasy tactics advance!mmmh, mai visto prima d'oggi, aspetto commenti a riguardo.
a giudicare dalla ragazza con gli occhi enormi che brandisce una spada potenzialmente pesante e dalle altre pischelle che chissacome saranno sicuramente armi armi letali la copertina mi fa pensare ad un gioco fortemente stereotipato. felice di sentire smentite. mamma mia la ragazza in alto a sinistra potevano evitare di farla di profilo, è orreda, il suo muso mi ricorda vagamente quello del mio cane, se non fosse vestita da cameriera(figura ricorrente?) potrei anche confondermi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
cosa vedono i miei occhi? un simil final fantasy tactics advance!mmmh, mai visto prima d'oggi, aspetto commenti a riguardo. a giudicare dalla ragazza con gli occhi enormi che brandisce una spada potenzialmente pesante e dalle altre pischelle che chissacome saranno sicuramente armi armi letali la copertina mi fa pensare ad un gioco fortemente stereotipato. felice di sentire smentite. mamma mia la ragazza in alto a sinistra potevano evitare di farla di profilo, è orreda, il suo muso mi ricorda vagamente quello del mio cane, se non fosse vestita da cameriera(figura ricorrente?) potrei anche confondermi. interessato anch'io a cotaleciò; comunque per le armi , hai proprio cannato alla grande..., oltre la tipa con lo spadone (ahem...) quella a sinistra tiene in mano un battipanni, la bionda al centro tiene in mano un caramellatore, la terza a destra regge la mazza (da baseball...), e quella sullo sfondo è la governante porc* AHEM! Comunque, stron**** a parte, potrebbe essere un bel giochillo. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la copertina ispira.. il gioco proprio no XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
interessato anch'io a cotaleciò; comunque per le armi , hai proprio cannato alla grande..., oltre la tipa con lo spadone (ahem...) quella a sinistra tiene in mano un battipanni, la bionda al centro tiene in mano un caramellatore, la terza a destra regge la mazza (da baseball...), e quella sullo sfondo è la governante porc* AHEM! Comunque, stron**** a parte, potrebbe essere un bel giochillo. il caramellatore?? la mazza?? il BATTIPANNI?? ![]() questo gioco potrebbe battere la demenzialità di muscle march(dove dei body builders rincorrono un giocatore di football) con la differenza che tactics layer cercherà di sicuro di far passare gli argomenti trattai come epici. .... d'altra parte ormai siamo abituati a giochi del genere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Tutte buffonate!!
Se vogliamo mettere il paragone con il demenziale prendetevi WIZ per C64 E prendete una cariola. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella copertina, uno di quei giochi che sicuramente non toccheranno mai suolo occidentale...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O.o Oddio xDDD Ma tra le immagini c'è ne una che rappresenta il gameplay... è c'è una con un Lecca-Lecca gigante xDDD
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:32 |