![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio dio
![]() -------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io l'ho già ordinato da playasia
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow, la grafica è spaventosa!
![]() Il combattimento contro quei mostri giganti è nuovo? è bellissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ma sbaglio o davvero usi i membri di alba per catturare i circoteri?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma miaaaaa! Finalmente!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho parole!
La serie Shippuden (FILLER di M... a parte) è strepitosa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se A è salto, B attacco, Y corsa (ci sarà in questo gioco, spero...
![]() ![]() E magari che usi anche lo sprite di Naruto che c'è in Jump Super Star (ovviamente aggiornato alla Shippuden) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non c'è il wi-fi?
-------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se A è salto, B attacco, Y corsa (ci sarà in questo gioco, spero... ![]() ![]() E magari che usi anche lo sprite di Naruto che c'è in Jump Super Star (ovviamente aggiornato alla Shippuden) con la X si salta...B e Y attacchi e A attacco speciale...sono sicuramente questi i comandi...come tutti i giochi di naruto...comunque il gioco è in 3D cell shading...quindi nessuno sprite...imho è da avere ![]() non c'è il wi-fi? solo multiplayer in locale ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Curioso, mi sarei aspettato tutt'altri commenti, ricordando che la serie di videogiochi Shinobi Retsuden è veramente di scarsa qualità e pesantemente ripetitiva...
Sono curioso di vedere se i (gravi) problemi che affligevano le due precedenti versioni sono stati risolti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avevo visto la pubblicità in giappone di questo capitolo e dai video sembra davvero al di là delle potenzialità del ds (infatti mi chiedevo come avessero fatto a svilupparlo).
Non dovrebbe tardare molto il suo arrivo anche in Italia visto che la serie shippuuden continua a tutto spiano (smentitemi però perchè io seguo solo la serie giappo) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hanno acquistato i diritti fino all'episodio 52(trasmesso a febbraio),devono acquistare i diritti del filler con sora
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
con la X si salta...B e Y attacchi e A attacco speciale...sono sicuramente questi i comandi...come tutti i giochi di naruto...comunque il gioco è in 3D cell shading...quindi nessuno sprite...imho è da avere ![]() solo multiplayer in locale ![]() scusa se te lo chiedo , ma da alcune notizie che ho trovato online ho visto che sono esegubili anche più di una mossa speciale e vorrei sapere se per caso sai come si fa la seconda ( es.rasenshuriken ) ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho acquistato questo gioco il giorno dopo la sua uscita e lunedi mi è finalmente arrivato ( ce ne vuole di tempo.. xD)
![]() un gran bel gioco che consiglio ai fan di naruto di non lasciarsi scappare!! se volete approfondire avevo aperto un un topic 2 mesi e mezzo fa su questo gioco ^^ : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59247 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il gameplay rimane lo stesso identico dei giochi precedenti? Perché a me in tutta onestà che abbia una grafica eccezionale non è che mi importi tanto, mi bastarebbe che aggiungessero qualcosa da fare in più in un combattimento che pugno, calcio, sostituzione e rasengan/altramossaspeciale.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusa se te lo chiedo , ma da alcune notizie che ho trovato online ho visto che sono esegubili anche più di una mossa speciale e vorrei sapere se per caso sai come si fa la seconda ( es.rasenshuriken ) ![]() in pratica quando selezioni il personaggio...in questo caso naruto...scegli che mossa speciale eseguire...cioè rasengan o rasenshuriken ergo si può comunque utilizzare una sola mossa durante i combattimenti ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in pratica quando selezioni il personaggio...in questo caso naruto...scegli che mossa speciale eseguire...cioè rasengan o rasenshuriken ergo si può comunque utilizzare una sola mossa durante i combattimenti ![]() il gioco mi è arrivato venerdì e posso quindi dire che ti sei sbagliato : non è che devi scegliere una mossa , le puoi usare entrambe durante la stessa partita : con naruto per esempio premendo la A ti fa l'Odama rasengan , se invece premi avanti + A ti fa il rasenshuriken ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gioco mi è arrivato venerdì e posso quindi dire che ti sei sbagliato : non è che devi scegliere una mossa , le puoi usare entrambe durante la stessa partita : con naruto per esempio premendo la A ti fa l'Odama rasengan , se invece premi avanti + A ti fa il rasenshuriken ![]() davvero? ben venga...nel secondo dovevi scegliere prima la mossa...chiedo venia ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il gameplay rimane lo stesso identico dei giochi precedenti? Perché a me in tutta onestà che abbia una grafica eccezionale non è che mi importi tanto, mi bastarebbe che aggiungessero qualcosa da fare in più in un combattimento che pugno, calcio, sostituzione e rasengan/altramossaspeciale. si può combattere contro i Bijuu in una modalità completamente 3D poi è stata introdotta una nuova "barra" che non ho capito a cosa serve di preciso nuove arene modalità rpg piu estesa e si usano anche altri personaggi oltre a naruto naruto nello stesso combattimento fa sia l'odama sia il rasenshuriken (quest'ultimo secondo me toglie troppa vita all'avversario XD) nel gameplay ho notato che ha volte c'è la parata automatica cosa che mancava prima... per il resto è lo stesso ma molto molto piu bello XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:19 |