IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> 3776 - Broken Sword Shadow Of The Templars: The Directors Cut - USA
OniAle
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 10:49
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 24/03/2009
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
the admin killer
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 11:46
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 229
Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00
Utente Nr.: 23.193
Feedback: 0 (0%)




Lol ma quello non è il simbolo dell indipendent?( marca da skate americana)


--------------------
Voglio monster hunter 3!!!!

Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 12:04
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




Quale simbolo? La croce dei templari?
Cosa centra con il gioco cmq?
Ho provato la versione per WII e devo dire che come remake è a dir poco grandioso (non che il gioco già non fosse stupendo).
Sono curioso di sapere se la controparte DS è altrettanto valida...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 12:11
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




La versione DS è fatta altrettanto bene. Le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono state la totale assenza di game over (presente nell'originale), credo per censura, e il doppiaggio completamente rimosso (con una cartuccia da 128 MB avrebbero potuto sicuramente facerla a sbatterci tutto l'audio Inglese). Un vero peccato, perché era proprio il doppiaggio a rendere Broken Sword incredibilmente divertente.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Correl
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 13:07
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 340
Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05
Utente Nr.: 34.219
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (the admin killer @ Tuesday 19 May 2009 - 12:46) *
Lol ma quello non è il simbolo dell indipendent?( marca da skate americana)

sai penso quel simbolo sia più vecchio non solo di quella marca di skate ma proprio di tutti gli skateboard biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lava1983
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 15:43
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59
Utente Nr.: 19.168
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 19 May 2009 - 12:11) *
La versione DS è fatta altrettanto bene. Le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono state la totale assenza di game over (presente nell'originale), credo per censura, e il doppiaggio completamente rimosso (con una cartuccia da 128 MB avrebbero potuto sicuramente facerla a sbatterci tutto l'audio Inglese). Un vero peccato, perché era proprio il doppiaggio a rendere Broken Sword incredibilmente divertente.


Non sono d' accordo la versione per Wii è stata per me poco più di un mero porting, qualche scena in più all' inizio del gioco, longeva come la vita di un farfalla, e qualche mini-gioco qua e là anch' esso di scarsa difficoltà... Insomma... Titolo destinato solo a chi non ha mai giocato il primo episodio... E lo dico da persona cresciuta a Broken Sword-Monkey Islands-Gabriel Knight-Digg etc...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Krys
messaggio Tuesday 19 May 2009 - 20:02
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 21:52
Utente Nr.: 33.699
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lava1983 @ Tuesday 19 May 2009 - 15:43) *
Non sono d' accordo la versione per Wii è stata per me poco più di un mero porting, qualche scena in più all' inizio del gioco, longeva come la vita di un farfalla, e qualche mini-gioco qua e là anch' esso di scarsa difficoltà... Insomma... Titolo destinato solo a chi non ha mai giocato il primo episodio... E lo dico da persona cresciuta a Broken Sword-Monkey Islands-Gabriel Knight-Digg etc...

*plin plon*
sia la versione per wii che quella per ds sono semplici porting.
non c'era da aspettarsi altro e non è mai stato detto che il gioco sarebbe stato un nuovo titolo.
è semplicemente il vecchio broken sword con qualche scena in più, di conseguenza non capisco questa delusione.

l'unica cosa che fa storcere il naso è la mancanza del doppiaggio. in 128 mega potevano sbatterci dentro tutto il doppiaggio. magari nn a qualita alta, ma per lo meno ascoltabile. meglio poco che niente, insomma.
e data la grandezza della cartuccia di rhythm paradise (intorno ai 256 se nn ricordo male), avrebbero potuto benissimo vendere una versione per stato, ognuna con una sola lingua. così tutti avremmo potuto giocare broken sword come si deve.

vabeh, peccato.


--------------------
Si, sono quello di Tgmonline.
Si, sono quello di PlayerInside
Asd =)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
junta
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 02:20
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 17:31
Utente Nr.: 31.509
Feedback: 0 (0%)




bellissimo consigliato sia achi ha gia giocatoa broken sword anni fa si a chi non lo conosce
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lava1983
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 09:20
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59
Utente Nr.: 19.168
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Krys @ Tuesday 19 May 2009 - 20:02) *
*plin plon*
sia la versione per wii che quella per ds sono semplici porting.
non c'era da aspettarsi altro e non è mai stato detto che il gioco sarebbe stato un nuovo titolo.
è semplicemente il vecchio broken sword con qualche scena in più, di conseguenza non capisco questa delusione.

l'unica cosa che fa storcere il naso è la mancanza del doppiaggio. in 128 mega potevano sbatterci dentro tutto il doppiaggio. magari nn a qualita alta, ma per lo meno ascoltabile. meglio poco che niente, insomma.
e data la grandezza della cartuccia di rhythm paradise (intorno ai 256 se nn ricordo male), avrebbero potuto benissimo vendere una versione per stato, ognuna con una sola lingua. così tutti avremmo potuto giocare broken sword come si deve.

vabeh, peccato.


Semplice, all' interno del gioco puoi trovare un' intervista al team Revolution dove essi citano un Director' s Cut copioso, quest' intervista era uscita poco prima della messa in commercio del titolo ed aveva creato delle attese tra gli appassionati della serie. Purtroppo i cuts si sono rivelati estremamente poco longevi, 10 minuti di gioco in tutto, da questo deriva un po' di delusione dei fans del punta e clicca di adventure's planet e co... Ripeto, è un titolo destinato a chi non ha mai giocato il primo episodio o è un fan della serie ma senza troppe aspettative...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 09:38
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




Comunque il gioco pari pari era uscito pure per il Gba quindi era doveroso aspettarsi qualcosa di più di qualche "cut" qua e là.
Io ho giocato e finito questo gioco sul Gba.

CITAZIONE
l'unica cosa che fa storcere il naso è la mancanza del doppiaggio. in 128 mega potevano sbatterci dentro tutto il doppiaggio. magari nn a qualita alta, ma per lo meno ascoltabile. meglio poco che niente, insomma.
e data la grandezza della cartuccia di rhythm paradise (intorno ai 256 se nn ricordo male), avrebbero potuto benissimo vendere una versione per stato, ognuna con una sola lingua. così tutti avremmo potuto giocare broken sword come si deve.


In 128Mb non si sarebbe entrato il doppiaggio credo (magari qualità citofono).
In 256 ci sarebbe entrato sicuramente, ma solo per una lingua. Vedo improponibile la lingua per ogni stato, prchè i costi di produrre 5 cartucce diverse non sarebbero stati ripagati dal pubblico (per me è già tanto i sottotitoli in Italiano di questi tempi).
Alla fine credo che siano andati al risparmio, giustamente per loro
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nicovas
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 09:49
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 848
Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37
Da: Adelfia (Ba)
Utente Nr.: 11.020
Feedback: 0 (0%)




io ho finito la versione Euro.
Gran gioco.
Porting e mezzo, si lascia giocare ed è godibilissimo comunque!


--------------------

"Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
(Henry Charles Bukowski)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 13:06
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 20 May 2009 - 09:38) *
In 128Mb non si sarebbe entrato il doppiaggio credo (magari qualità citofono).

Tales of Innocence ha ORE di doppiaggio a qualità decente, eppure ci sta in 128 MB poiché che su DS (e non solo) è possibile usare compressioni audio abbastanza cazzute. Il doppiaggio di Broken Sword ci starebbe stato tranquillamente e sarebbe pure avanzato spazio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 13:13
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 20 May 2009 - 14:06) *
Tales of Innocence ha ORE di doppiaggio a qualità decente, eppure ci sta in 128 MB poiché che su DS (e non solo) è possibile usare compressioni audio abbastanza cazzute. Il doppiaggio di Broken Sword ci starebbe stato tranquillamente e sarebbe pure avanzato spazio.


Per me no, poi non si parla mica solo di doppiaggio, ci sono filmati, immagini (tutti gli sfondi sono immagini), animazioni, enigmi (sono 2 giochi assolutamente non paragonabili).
Per me non ci stava assolutamente e vuoi paragonare tales of innocence (che è doppiato SOLTANTO nei filmati) con "broken sword" che è doppiato SEMPRE.
Non a caso NON esiste un avventura ds, che sia tutta doppiata.
Broken sword 2 per metterlo nello scumm TUTTO doppiato in italiano mi occupa più di 1GB (mica 1Gbit)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 20 May 2009 - 14:45
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 20 May 2009 - 13:13) *
Per me non ci stava assolutamente e vuoi paragonare tales of innocence (che è doppiato SOLTANTO nei filmati) con "broken sword" che è doppiato SEMPRE.
ToI doppiato soltanto nei filmati? Proprio no. Un mare di scene della storia sono doppiate, e sono ore belle e buone di dialogo, tanto da chiedersi come abbiano fatto a farci stare tutto in 128 MB di cartuccia e con una qualità più che accettabile per gli speaker del DS. Broken Sword non pensare quanto abbia di parlato in più. Solo perché tutti i dialoghi siano doppiati non significa assolutamente che ToI abbia meno battute recitate.

CITAZIONE
Broken sword 2 per metterlo nello scumm TUTTO doppiato in italiano mi occupa più di 1GB (mica 1Gbit)
Usando audio non compresso e video con codec vecchi come il cucco, da notare. Utilizzando dei codec seri potresti metterci tutto Broken Sword I e II su un solo CD.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 19:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.