![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io da poco ho scoperto questo gioco chi lo ha finito oppure ci sta giocando mi saprebbe dire come fare uscire allo scoperto polpoide il re del mare?
**officcciallizzzed y nex ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Crea un dungeon secondo le indicazioni che ti vengono date, ovvero con un determinato numero di stanze e con abbastanza stanze di uno specifico tipo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Crea un dungeon secondo le indicazioni che ti vengono date, ovvero con un determinato numero di stanze e con abbastanza stanze di uno specifico tipo. Evrain Questo lo so, voglio dire che in quella determinata cosa che mi chiedono non mi danno abbastanza informazioni e per questo mi sono bloccato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono bloccato di nuovo al piano 12 il pavimento cambia colore ma il boss(lupo samurai)non si fà vedere.Cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per favore è urgente rispondete!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 1 July 2009 - 22:37 Utente Nr.: 38.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che potreste vaiutare anke a me????
Io ho da poco questo gioco, sono bloccata al 4° piano, come cavolo fò a trovare il Boss???????? Ho fatto in TOTgggggg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a battere Polpoide?
non gli faccio quasi niente... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:45 |