![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GbaRL.it declina ogni responsabilità per l'istupidimento delle vostre figliolette dopo aver utilizzato cotale pattume... seriamente, in che baratro è andata a buttarsi la Disney?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non immagino che gioco del c****o è O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Soldi... Mani protese e sguardi ingordi, io vendere casa mia, io vendere mamma mia... (CIT)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O_O"
La disney mi ha davvero deluso... Perchè ha fatto un altro giulia passione? Si fonderà con la Ubisoft??? AIUTO!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
la disney è morta da secoli
i suoi cartoni nn fanno + ridere e la dreamworks è avanti anni luce si è trasformata in una sorta di minkiataio per ragazzete,bimbi****,fungirl e pampini con la febbre del ballo patetico ora per esempio con quel film su quella pezzente si è scavata la fossa(per me lo è stato dopo high school musical 2 e camp rock) l'idea di farne un gioco non è nulla di nuovo,strategia di mercato tra poco ci saranno i pupazzi,gli adesivi,le soprese nello yogurt,lo zaino,le caramelle dedicate a questo patetico film |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi fa ricordare la parodia della "cantante" nel film Disaster Movie:<<Ma Hanna Montana è Miley Cirus>> <<e certo, mica sono scema. Basta che metto una parrucca e cambio un pò la voce e becco doppio pubblicoe doppio incasso>> XDXD (e poi muore)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la disney è morta da secoli i suoi cartoni nn fanno + ridere e la dreamworks è avanti anni luce si è trasformata in una sorta di minkiataio per ragazzete,bimbi****,fungirl e pampini con la febbre del ballo patetico ora per esempio con quel film su quella pezzente si è scavata la fossa(per me lo è stato dopo high school musical 2 e camp rock) l'idea di farne un gioco non è nulla di nuovo,strategia di mercato tra poco ci saranno i pupazzi,gli adesivi,le soprese nello yogurt,lo zaino,le caramelle dedicate a questo patetico film Si,come facevano tempo addietro con high school musical Monopattini,Zaini,Album... Non ne posso più... Se fai l'album e lo zaino mi và anche bene ma cavolaccio:le sorprese nell'uovo,i giochi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la serie ERA carina ma dopo 5 6 puntate era troppo ripetitiva
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi spiace ripetermi ma sti giochi vendono purtroppo che tristezza usassero i soldi per localizzare giochi decenti
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:48 |