![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
molto carino dalle immagini,quando avrò tempo per giocare lo prenderò,(se sene parla bene)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ho trovato anche questo interessante video:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che per essere su nintendo ds la grafica è ottima
quasi quasi ci faccio un pensierino... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho trovato anche questo interessante video: molto interessante! l'avevo notato qualche tempo fa e la cosa mi ispirava: la grafica sembra semplice e il gioco si propone come un punta e clicca con enigmi da risolvere. oltretutto la storia ruota attorno ad una mummia ed agli egizi ![]() noto però che ci sono parti in prima persona...spero solo che non sia tutto così...altrimenti devo evitarlo ![]() in ogni caso, se non è solo in prima persona e se il prezzo è abbordabile merita tutto il mio interesse! ...anche se sono intenzionata a prendere l'imminente tunguska 2 ![]() ecco cmq uno spaccato della trama e delle features: CITAZIONE È arrivato su Nintendo DS il primo capitolo delle avventure ì grafiche uscite per PC che vedono come protagonista l’inquilino più famoso ì del 221 di Baker Street: Sherlock Holmes.
In questa avventura dovrà accorrere in aiuto di Elizabeth ì Montcalfe, una graziosa fanciulla che presto sposerà un lontano cugino del ì famoso detective. La poveretta lamenta la scomparsa del padre, avvenuta qualche ì tempo addietro e dati gli scarsi risultati ottenuti dal capo di Scotland Yard, ì decide di rivolgersi a Sherlock. Le motivazioni della scomparsa di Lord Montcalfe saranno strettamente ì legate a un’antica quanto misteriosa maledizione egizia. Caratteristiche: * Tantissimi quiz e rompicapo per un’avventura misteriosa e ì inquietante. * Interfaccia assolutamente intuitiva e comandi facilmente ì gestibili. * Grafica degli ambienti resa in maniera superba. * Lingua: italiano. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mhm, mi sa che ho trovato qualcosa da giocare nell'attesa di Layton
![]() Spero solo di trovarlo a prezzo buono, che sto mese ho gia speso troppo xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noto però che ci sono parti in prima persona...spero solo che non sia tutto così...altrimenti devo evitarlo ![]() Non per deluderti,ma essendo un'avventura grafica di Sherlock Holmes al 99.9% sarà tutta in soggettiva,anche 100% contando che è un remake del primo per pc :/ -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non per deluderti,ma essendo un'avventura grafica di Sherlock Holmes al 99.9% sarà tutta in soggettiva,anche 100% contando che è un remake del primo per pc :/ non sono amante dei giochi per e su pc, quindi non l'ho mai giocato: in questo senso sono ignorante e non lo sapevo ![]() se è così, peccato -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Sherlock Holmes! Fichissimo!
Ci sono cresciuta con le storie di Sherlock Holmes... ho cominciato a leggerle e 10 anni ![]() Assolutamente da tenere in seria considerazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Sembra davvero carino questo gioco
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da tenere in considerazione.
Se amate le avventure grafiche come me,e' disponibile la demo in italiano di Secret Files 2: http://secretfiles.deepsilver.com/secretfi...g=it&sys=pc Sono tante le avventure che aspetto(un anno strabiliante),in particolare The Whispered World,consiglio la visita al sito italiano: http://www.the-whispered-world.com/ ![]() Guardatevi anche il video ingame di Black Mirror 2 : http://www.adventure-treff.de/specials/video.php?id=536 ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 17:57 Utente Nr.: 36.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le info flender da amante delle AG non mi farò scappare questi titoli, onoltre il gico per ds ha una grafica notevole, spero non deluda le aspettative
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 22:24 Utente Nr.: 26.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra carino, sicuramente da tenere in considerazione, visto che il genere mi piace
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto bello credo che lo prenderò...come grafica assomiglia un pò a another code/hotel dusk e già entrambi mi erano piaciuti....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contando che è vero che è in soggettiva come Hotel Dusk ma NON puoi muoverti liberamente (puoi solo guardarti attorno ma tu sei fermo,il movimento avviene come una qualsiasi azione a schermate fisse) ci mancherebbe anche che la grafica facesse schifo...
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per niente un gran che per i miei gusti,l'ho provato e non mi piace nemmen un pochino
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 20:37 Utente Nr.: 22.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è l'ho, me l'ha comprato mio fratello a Hong Kong. Provato, carino ma niente di speciale e alcuni enigmi sono banali.
-------------------- If we knew what it was we were doing, it would not be called research, would it?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 22:00 Utente Nr.: 26.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto interessante! l'avevo notato qualche tempo fa e la cosa mi ispirava: la grafica sembra semplice e il gioco si propone come un punta e clicca con enigmi da risolvere. oltretutto la storia ruota attorno ad una mummia ed agli egizi ![]() noto però che ci sono parti in prima persona...spero solo che non sia tutto così...altrimenti devo evitarlo ![]() in ogni caso, se non è solo in prima persona e se il prezzo è abbordabile merita tutto il mio interesse! ...anche se sono intenzionata a prendere l'imminente tunguska 2 ![]() ecco cmq uno spaccato della trama e delle features: a me già al secondo enigma mi stava venendo il voltastomaco...purtroppo come ho scritto in altri topic soffro di nausea quando gioco a qualsiasi gioco in prima persona...che si gira e rigira e rigira ![]() Sinceramente la grafica non mi piace molto...è un pò incasinata!!:xd: ma questa è una mia opinione...magari la storia è carina!!solo perchè ci sono gli egizi di mezzo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:39 |