![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O.o Sono italiano ??? A che livelli siamo arrivati. Solo noi abbiamo accettato tale gioco. <.<
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
O.o Sono italiano ??? A che livelli siamo arrivati. Solo noi abbiamo accettato tale gioco. <.< ![]() Mi sorella appena l'ha visto è saltata dalla gioia. ![]() Mo tanto si deve finire ancora quello vecchio, così questo almeno cala un po di prezzo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
E' gia' uscito da un pezzo, ed era gia' stato dumpato in varie lingue.
Peccato che i giochi di Hello Kitty davvero carini (questo e' una specie di agenda elettronica) sono solo in giapponese! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' gia' uscito da un pezzo, ed era gia' stato dumpato in varie lingue. Peccato che i giochi di Hello Kitty davvero carini (questo e' una specie di agenda elettronica) sono solo in giapponese! Agenda elettronica?Allora puo stare sullo scaffale(che e' gia' un onore..):L'importante e' nascondere questa uscita,alla vista delle bimbe!adorano tutto quello che riguardi Hello Kitty! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Agenda elettronica?Allora puo stare sullo scaffale(che e' gia' un onore..):L'importante e' nascondere questa uscita,alla vista delle bimbe!adorano tutto quello che riguardi Hello Kitty! ![]() E non solo le bimbe... ![]() ![]() Questa "agenda" ricorda quella che era uscita tempo fa con la serie Giulia passione... Concordo con Maya, i giochi carini di Hello Kitty sono solo in giapponese ! -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 17:57 Utente Nr.: 36.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non solo le bimbe.. piacciono anche a me che ho 21 anni, anche se preferisco cinnamoroll, ma capisco che ai maschi non possa piacere XD
in effetti sono già usciti titoli simili, sarebbe da provare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 13:26 Da: Mirandola (MO) Utente Nr.: 9.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piace anche a chi ha 33 anni come me...2 anni fa mi sono pure fatto tatuare la faccina di Hello Kitty e i Little Twin Stars che si tengono per mano. Questo giochino lo reputo un po bruttino...mi piaceva più quello del GBA dove bisognava fare i timbrini sulle cartoline.
ma qualcuno sa se esiste un gioco dove sono protagonisti i Little Twin Stars della Sanrio? -------------------- STA FERMO Lì... CHE TE LO DO IO IL PROMEMORIA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Agenda elettronica?Allora puo stare sullo scaffale(che e' gia' un onore..):L'importante e' nascondere questa uscita,alla vista delle bimbe!adorano tutto quello che riguardi Hello Kitty! ![]() Dovremmo cominciare anche noi ragazze a tirare M***a verso i giochi prettamente maschili, così forse qualcuno si accorgerebbe di quant'è maleducato A me HK piace...alla veneranda età di 23 anni! L'ho comprato già due mesi fa, e lo uso abbastanza. Comunque concordo con Maya (sempre!) -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:31 |