![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come da titolo vorrei utilizzare la mia EZ Vi su un ds lite, tuttavia non riesco a farla funzionare.
Utilizzo una SDHC da 4 gb della Sandisk, una volta inserita nella mia EZ e azionato il pulsante d'avvio, il DS non da nessun segno di vita... Avviato senza invece parte e mi esce una finestra che mi chiede di inserire la SD con il kernel. Ho provato tutti i kernel usciti finora, anche quelli per la EZ V... Secondo voi é la mia scheda fallata? non sarò un gran esperto ma nemmeno così nubbio da non riuscir a far partire una slot-1... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che versione del firmware utilizzi? Occhio, FIRMWARE, non kernel!
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
hai upgradato il firmware interno al numero 5?
le ez Vi hanno internamente, almeno le prime, il fimrware 1... il team ez ha fatto uscire l'aggiornamento al firmware 5, che serviva proprio per alcune incompatibilità con le micro sdhc... ti consiglio di scaricarlo e metterlo in una micro sd normale e poi usare la tua micro sdhc... ora ti cerco il link nel forum... edit: ecco il link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59316 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che versione del firmware utilizzi? Occhio, FIRMWARE, non kernel! Evrain Si chiama "ez5firmwarev5.nds" del 5 marzo. EDIT: ok, penso di aver capito é come le vecchie EZ slot-2... Grazie mille sia a dosa che ad Evrain. Domani prendo l'sd del wii e mi dò da fare RI-EDIT: Ho usato il kernel 1.90 beta 6 sia con una Sandisk che con una Kingstone da 2 GB ma purtroppo non cambia nulla... Non so più che fare... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'EZ Vi l'ho comprata da spazio ds, scontrino del 10/03/2009; presumo a questo punto d'avere un firmware sicuramente inferiore alla v3.
Ho provato anche con il kernel 1.90 beta 2 ma la flashcard con SD da 2 GB kingstone(taiwan) non funziona comunque. Secondo voi dovrei usare un'altra SD? magari da 512 MB? Fabio. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:04 |