![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 21 August 2006 - 14:12 Utente Nr.: 12.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma è per caso il seguito di Rhythm Tengoku per GBA?? Sembrano molto simili:
Rhythm Heaven Rhythm Tengoku |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siii!
Non Vedo l'ora di giocarlo in una lingua occidentale!!! ![]() Prima di prenderlo Import converrà attendere una localizzazione europea? Non vorrei che poi uscisse in italiano... ![]() (Da Niubbo a Utente!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
NOOOOOOOOOOO!!!!!!Non vedo l'ora che esca!!!!!!!Dev'essere una figata Pazzesca!!!E' tipo Wario touched,giusto?
Amo questi giochini "stupidi" sono troopo forti!!!! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
il gioco è rhythm tengoku gold
tradotto per gli occidentali in heaven (usa) e paradise (eur) dovremmo averlo in lingua nostrana il primo maggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FIGATA PAZZESCA !!!!!!! LO VOGLIO !!!!!!!!! Ma gli omini nel secondo gioco (quei 3 con maestro) non sono gli omini dell'avatar di Pie ??? ![]() si si sono loro...cmq non vedo l'ora che esca...il gioco mi piace molto!!!e proprio un bel rhythm game...ben fatto...almeno queste sono le mie impressioni guardando il video... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si, è il seguito di Rhythm Tengoku, gioco del GBA (il mio preferito).
Si capisce benissimo perché i tipi di disegni sono molto simili, anche la copertina è praticamente uguale e poi vabbè dal nome che riprende quello vecchio. Per chi non l'avesse giocato consiglio vivamente di prendere il primo per GBA, si trova abbastanza bene su PlayAsia e anche su ebay, l'unica pecca è che l'hanno fatto solo in giapponese ma è giocabilissimo senza problemi. Quando uscì rhythm tengoku gold per DS vidi qualche video ma non mi eccitò molto sinceramente...però se esce anche in italiano ci faccio un pensiero, almeno in questo episodio capisco cosa c'è scritto ![]() Magari PLAY.COM lo avrà al solito prezzo stracciato ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Quando uscì rhythm tengoku gold per DS vidi qualche video ma non mi eccitò molto sinceramente...però se esce anche in italiano ci faccio un pensiero, almeno in questo episodio capisco cosa c'è scritto ![]() Magari PLAY.COM lo avrà al solito prezzo stracciato ![]() lo pensavo anche io... .. e invece. su play.com è a prezzo pieno: 32€ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già.
Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già. Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce. play.com non vende giochi usa, probabilmente sarà la versone europea quella. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma quindi è già uscito europeo? O_O cmq che spettacolo non me lo aspettavo che uscisse, ho dato un'occhiata a quello giapponese e apparte che non ci si capisce un tubo è stupendo, e anche difificlotto ma io sono impedito perciò non fateci caso haah
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aaaah, ho visto ora, è in pre-order da PLAY.
Non mi tornava che l'avessero già e in USA. Per l'uscita c'è scritto release on 01/05/2009, lontanuccio... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La dta di sucita riportata per la USA credo sia sbagliata visto che il 5 aprile e' domenica ed anche quella europea penso che non sara' mai il primo maggio visto che e' festa...
La versione USA da quello che so e' uscita oggi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 17:29 Utente Nr.: 34.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Ancora piu' di 1 mese per la versione ITA
![]() non vedo l'ora ![]() proprio non me l'aspettavo un'occidentalizzazione di un gioco del genere!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah...che fregatura...ma allora hanno la versione USA se lo vendono di già. Tanto vale allora prenderlo in italiano nei negozi quando esce. no, è in preorder l'europeo. credo però che sui nostri scaffali non si trovi a meno di 39.90€ proprio oggi son passato da mediaworld a fare un giro, a 29.90 € i giochi sono già in offerta secondo loro... tutte le offerte sono giochi fuffa (peggio di giulia) e vanno dai 20 ai 30 euri. sacandalo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
mmmh... i controlli sono solo col pennino?dal video sembra di si.Se è un gioco dove basta premere un bottone forse era più comodo senza stilo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, ho comprato Rythm Tengoku Gold in Giappone ad Agosto (è uscito in quel periodo ed era pubblicizzato ovunque, quindi il marketing ha funzionato xD).
E' un gioco meraviglioso, lo stilo è importante perchè spesso non bisogna solo toccare ma anche strofinare. L'ho finito in tutte le salse e continuo a giocarci come un pazzo, aspetto con ardore il DSi per vedere se l'audio migliora un po' perchè molte canzoni sono veri e propri tormentoni. Sono più di 50 mini-giochi tutti a base ritmica ![]() Spero solo che la versione europea abbia mantenuto le canzoncine originali, perchè sono divertentissime. Allego qualche foto della confezione Giapponese per voi ^^ ![]() ![]() ![]() ps.: cmq sì, è il seguito del gioco per GBA ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmh...nintendo regala ai presenti durante la presentazione alla GDC una copia in anteprima di Rythm Heaven, e guarda caso dopo poco appare il suddetto gioco come rom su internet...bella figura del cavolo, chissà chi dei partecipanti alla keynote di Iwata alla GDC ha dumpato il gioco che gli era stato regalato.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:49 |