![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
wow beatmania su ds?
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow beatmania su ds? ![]() BESTEMMIA!!!!! Ma ci hai giocato al beatmania? Sono due cose TOTALMENTE DIFFERENTI il beatmania insieme all'ITG2 sono i migliori giochi musicali mai fatti, questo qui sembra il solito scopiazzamento del DDR. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ma c'è un accessorio da mettere sul touch? dal video pare di si.
ps: aspetto fraws per i commenti. pare davvero beatmania ![]() edit: ecco che è apparso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
L'ho visto stamattina al negozio, sulla scatola c'era scritto auricolari e materassino di ballo incluso... in cosa consiste il "materassino"? :X
-------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
BESTEMMIA!!!!! Ma ci hai giocato al beatmania? Sono due cose TOTALMENTE DIFFERENTI il beatmania insieme all'ITG2 sono i migliori giochi musicali mai fatti, questo qui sembra il solito scopiazzamento del DDR. lol? calmati shonen haha ho sol oconfuso i giochi, beatmania e ddr sono due bei giochi musical ida sala, e li ho giocati quano uscirono i primi titoli, vuoi mettere che posso confendere i nomi visto che non ho più giocato nessun'altro titolo delle suddette serie? kthx lol cmq si intendendevo dance dance revolution, visto che il pad è simile al tappeto per il ballo ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto vedo il famigerato "materassino" è tipo una pellicola che si mette sopra il touch...
![]() EDIT: @Morriscorpio: Non farci caso la reazione di un fan sfegatato certe volte è incontrollabile ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ma c'è un accessorio da mettere sul touch? dal video pare di si. Pare una pellicola trasparente con la direzione dei vari tasti da premere -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
metal gear solid è un puzzle (finito in giapponese il primo mgs per psx l'altri non l'ho giocati :\ ) veramente uahuahua
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ps: aspetto fraws per i commenti. pare davvero beatmania ![]() Guarda...dal 98 ad oggi di cloni dei Bemani ne ho visti a migliaia xD Facendo il mod da anni sul DDRPLANET ho visto postare ogni sorta di gioco musicale...questo è uno di quelli che cade nella categoria "penosa copia senza speranze di un bemani random" xD Evitatelo ^^ E' fatto meglio DsDsRevolution (non scherzo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sembra carino qualcuno l'ha provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato...evitatelo, vi assicuro che è fatto meglio DsDsRevolution...MA DI MOLTO!
I giochi dance non vanno fatti ne su console portatile, ne su console fissa (ad eccezione dei possessori di pedane rigide SERIE del tipo Cobalt Flux o Shark) ma in arcade! E' una specie di DDR Solo (versione del DDR meno venduta al mondo) quella che ha 2 frecce aggiuntive in diagonale oltre alle normali 4. Non ho molto altro da dire se non che l'acquisto è uno spreco di denaro e un gioco dance NON VA FATTO su console, come possono essere fatti tranquillamente altri music game (DM, GF, IIDX, PPP, Taiko ecc...); inoltre ho notato una cosa...la copertina tende molto a "far credere" che si tratti di un DDR, poichè lo stile della copertina è identico alle versioni (penose poichè diverse dall'arcade e troppo facili) del DDR: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio se ha la frecce anche diagonali io che sono impedito lo evito proprio *_* eheh cmq mi rispondo da solo è l'unico nel suo genere su ds sarebbe da provare solo per quello
![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
L'unico gioco degno di nota è solamente OS! TATAKE! OUENDAN! un capolavoro assoluto per DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato...che brutto...
-------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:41 |