![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() Anche il team della Edge aggiorna puntualmente la propria card in occasione del nuovo Gta, infatti il Changelog risulta poco corposo e riguarda solo la compatibilità con quest'ultimo nato: CITAZIONE Game compatibility fix (3517) SITO UFFICIALE DOWNLOAD Si ringrazia ginge per la segnalazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perché il punto interrogativo vicino al sito ufficiale?
Non si sa se quello sia il vero sito della Edge o cosa? °° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 13 March 2009 - 15:18 Utente Nr.: 35.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque devo dire che sono sempre tempestivi con gli aggiornamenti!
Speriamo continui così!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io,come ho già detto una volta,spero che implementino il RTS un giorno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evvai!! Lo aspettavo...!!!!
Grazie della Segnalazione!!! -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 09:29 Utente Nr.: 29.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco ad aggiornarla....mi aiutate ???
e sostituito tutti i file EDGE.DAT e CHEATS.DAT ma...non riesco ad aggiornarlo poi quando faccio partire GTA mi dice "salvataggio in corso ... non spegnere la console o rimuovere la scheda di gioco" che devo fare??? poi in basso a destra mi esce scritto sempre 1.41... che faccio?? -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco ad aggiornarla....mi aiutate ??? e sostituito tutti i file EDGE.DAT e CHEATS.DAT ma...non riesco ad aggiornarlo poi quando faccio partire GTA mi dice "salvataggio in corso ... non spegnere la console o rimuovere la scheda di gioco" che devo fare??? poi in basso a destra mi esce scritto sempre 1.41... che faccio?? strano, certo che se c'è scritto 1.41 vuol dire che sicuro non è è aggiornato il FW sicuro di aver scaricato il file corretto ?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di gta o della EDGE??
di GTA credo di si...della EDGE l'ho scaricato dal GBAREL quindi mi fido al 100% ![]() -------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di gta o della EDGE?? di GTA credo di si...della EDGE l'ho scaricato dal GBAREL quindi mi fido al 100% ![]() intendo sei sicuro di aver messo il FW 1.45 sulla edge ?? se c'è scritto 1.41, vuol dire che è il 1.41 ovvio..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco appunto sono sicurissimo!!!!!!!!!!!!!!!! al 100000% anzi lo anche rimessi i file appena scaricati
-------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma allora chiedo aiuto agli esperti:
quando un FW di una card viene aggiornato per la compatibilità su determinare ROM, vuol dire che si possono mettere le ROM normali, oppure bisogna sempre mettere quelle fixate appositamente per la card? a questo punto, a che serve la compatibilità firmware se bisogna sempre usare le rom fixate ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco giusto..solo che ricordo che quando è uscito FIFA 09 io ho aggiornato il FW da 1.40 [se nn sbaglio] a 1.41 e fifa me lo leggeva BENISSIMO e non ho dovuto Fixare FIFA...po' essere che ho trovato fifa 09 già fixato ??
-------------------- EDGE = THE KING
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti, c'e gente che giocava a GTA sulla edge ancor prima che uscisse sto firmware... allora non mi spiego a che servono gli aggiornamenti del FW ....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
ecco giusto..solo che ricordo che quando è uscito FIFA 09 io ho aggiornato il FW da 1.40 [se nn sbaglio] a 1.41 e fifa me lo leggeva BENISSIMO e non ho dovuto Fixare FIFA...po' essere che ho trovato fifa 09 già fixato ?? Allora: tu avessi letto il regolamento avresti capito che non è presenza gradita quella di chi si scarica i giochi e non è neanche intelligente da tenersi tutto quanto per se'. Già prima sei riuscito a fregarti da solo dicendo "di GTA credo di si" quando ti è stato chiesto se avevi scaricato il file corretto (intendendo il firmware corretto della Edge); ora ti sei ulteriormente fregato ponendoti il dubbio se in passato tu avessi trovato fifa 09 già fixato. Dato che i dump si creano da soli dalle cartucce originali e non si trovano e inoltre i dump fixati di sicuro non li rilascia la Nintendo inserendoli nelle cartucce originali ti becchi un bel tempban in attesa del ban definitivo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma allora chiedo aiuto agli esperti: quando un FW di una card viene aggiornato per la compatibilità su determinare ROM, vuol dire che si possono mettere le ROM normali, oppure bisogna sempre mettere quelle fixate appositamente per la card? a questo punto, a che serve la compatibilità firmware se bisogna sempre usare le rom fixate ? Intanto ricordo che le rom vanno create con i vostri giochi originali, e quindi Gta non essendo ancora uscito non potete avere la rom (intendo legalmente naturalmente).. Ricordo che nel regolamento di gbarl è vietato qualsiasi riferimento al warez in ogni sua forma, pena temp-ban o ban (a seconda dei casi).. quindi occhio a quello che scrivete perchè potrebbe essere le vostre ultime parole Detto questo quando si aggiorna una card e viene risolto un bug mi sembra logico che non bisogna usare nessuna patch, anche perchè sennò che fix sarebbe? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io nn mi riferisco a GTA in particolare... sto dicendo in generale, e il discorso include anche, anzi, sopratutto chi si fa i dump da solo avendo le cartucce originali.......
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 13:27 |