![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
scusate la volgarità, ma tra un po' faranno anche "My A** Cleaning Coach"?
adesso c'è bisogno anche di un coach sul ds per imparare a divertirsi?!?!?!? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai come'... hai giorni nostri.... tendiamo di piu a LAVORARE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai come'... hai giorni nostri.... tendiamo di piu a LAVORARE E dire che basta poco per divertirsi ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scommeto che nessuno ha letto l'nfo vero? beh a questo punto mi chiedo cosa sia successo di tanto grave di far ritirare i SirVG
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbeh, l'info non l'ho letta, ma il portale di GBAtemp si. a quanto pare si sono "stancati"
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbeh, l'info non l'ho letta, ma il portale di GBAtemp si. a quanto pare si sono "stancati" Nono, non si sono "stancati", ma è successo un fatto grave all'interno del Team, e quindi hanno deciso di ritirarsi. Ora viene logico chiedere cosa sia potuto succedere, ma penso che la verità non si saprà mai (o forse). °° PS: Non capisco l'utilità del gioco comunque, non è che bisogna insegnare proprio TUTTO TUTTO a noi videogiocatori eh, non so se sanno che noi siamo anche esseri umani °° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Il titolo e' fuorviante. All'inizio sembrava una cavolata anche a me, ma ho letto poco fa il commento di una persona che l'ha ricevuto in regalo.
Si tratta di una specie di corso di crescita personale. Vengono dati consigli utili (e non scontati, non le solite cavolate che sanno gia' tutti), su come gestire al meglio diversi aspetti della nostra vita. Le cinque categorie principali sono (traduco dall'inglese, perche' non ho il gioco in questione): Corpo, Mente e Anima, Vita sociale, Il tuo Mondo e Vita Moderna. Entro queste categorie ci sono moltissime sottocategorie che vanno da gestire lo stress, scoprire in che modo lo stress influenza il nostro organismo, affrontare le proprie paure, interpretare dei sogni, Feng Shui e consigli sull'alimentazione. Ovviamente questi sono solo una parte degli argomenti trattati. Insomma, non si capisce perche' gli abbiano dato questo titolo che lo fa sembrare tutt'altra cosa. Ad ogni modo a me sembra interessante, ultimamente mi sono molto interessata all'argomento "crescita personale" e credo che ci faro' un pensierino. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:30 |