![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Certo che oramai sti "training" sono diventati una vera e propria moda, sono solo io o non se ne può più? Va bene l'idea è carina, ma ad ogni cosa c'è un limite...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Certo che oramai sti "training" sono diventati una vera e propria moda, sono solo io o non se ne può più? Va bene l'idea è carina, ma ad ogni cosa c'è un limite... ![]() Se non sbaglio c'era già una versione giapponese di questo gioco, o comunque molto simile... ed è quasi naturale che questi training vengano immessi anche nel nostro mercato, dato l'entusiasmo che creano nei casual gamers >_> -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dai non fare cosi... basta non comprarli... Si lo so che basta non comprarli, ci mancherebbe anche ![]() Però mi chiedevo se questo gioco fosse interessante o meno, anche perchè non capisco cosa dovrebbe allenare, forse la vista come sight training? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Di titolo ce ne sona ancora da sfornare...
Basta pensare a tutto quello che possiamo "allenare" nel nostro corpo... Hahahaha.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Certo che oramai sti "training" sono diventati una vera e propria moda, sono solo io o non se ne può più? Va bene l'idea è carina, ma ad ogni cosa c'è un limite... ![]() Dragon è qui che ti sbagli!Non ci sono più limiti ormai ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voglio un training dei capelli mossi
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima pubblicano un gioco come questo che ce ne saranno a migliaia simili, se non uguali...poi non traducono Chrono Trigger... che vergogna...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Prima pubblicano un gioco come questo che ce ne saranno a migliaia simili, se non uguali...poi non traducono Chrono Trigger... che vergogna... Qual è il nesso tra le due cose? o.O -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual è il nesso tra le due cose? o.O penso che intendesse dire che se abbiamo già tanti giochi molto simili a quello tradotti e pubblicati qui in ita si potrebbe fare uno sforzo per tradurre anche chrono trigger...anche se è un lavoro diverso, ed è una scelta dello sviluppatore del gioco se tradurre o no...se erano entrambi titoli square enix allora c'era da incazzarsi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso che intendesse dire che se abbiamo già tanti giochi molto simili a quello tradotti e pubblicati qui in ita si potrebbe fare uno sforzo per tradurre anche chrono trigger...anche se è un lavoro diverso, ed è una scelta dello sviluppatore del gioco se tradurre o no...se erano entrambi titoli square enix allora c'era da incazzarsi ![]() ecco questo dico...mica si puo biasimare chi produce questi giochi se non ha nulla a che vedere con square e le altre case che non traducono i loro capolavori -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Si lo so che basta non comprarli, ci mancherebbe anche ![]() Però mi chiedevo se questo gioco fosse interessante o meno, anche perchè non capisco cosa dovrebbe allenare, forse la vista come sight training? "ALLENARE"... io ci sto perdendo la vista! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"ALLENARE"... io ci sto perdendo la vista! ![]() Fai causa ai produttori di sight training, motivando la tua decisione proprio così, non solo non hai avuto miglioramenti ma addirittura la perdi la vista con quel gioco! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco questo dico...mica si puo biasimare chi produce questi giochi se non ha nulla a che vedere con square e le altre case che non traducono i loro capolavori SQUAREEE TRADUCI I TUOI CAPOLAVORIII(lo stesso vale per altre case e giochi...per citarne un paio osu! e Jump ultimate stars) スクウェア翻訳あなたの傑作(同じ、他の家やゲームにも適用されます...数名の押忍!そしてジャンプ究極の星 ecco l'ho anche tradotto così se passa uno della square capisce almeno la nostra disperazione, se non il testo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questi discorsi proprio non li capisco. Quando vi renderete conto che al giorno d'oggi l'inglese è più importante dell'italiano?
Non sapete l'inglese? Studiatelo che nella vita vi servirà sicuramente. Il vero fatto è che i giovani d'oggi in primis non dovrebbero aver scuse e conoscere l'inglese perfettamente già a 14 anni, altro che storie. Al posto di lamentarvi inutilmente smazzatevi e cominciate a studiare, e che palle! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questi discorsi proprio non li capisco. Quando vi renderete conto che al giorno d'oggi l'inglese è più importante dell'italiano? Non sapete l'inglese? Studiatelo che nella vita vi servirà sicuramente. Il vero fatto è che i giovani d'oggi in primis non dovrebbero aver scuse e conoscere l'inglese perfettamente già a 14 anni, altro che storie. Al posto di lamentarvi inutilmente smazzatevi e cominciate a studiare, e che palle! Se ti riferisci al discorso tra me e master io mi riferivo solo e soltanto ai titoli in giapponese.L'inglese lo conosco, e anche abbastanza bene. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti riferisci al discorso tra me e master io mi riferivo solo e soltanto ai titoli in giapponese.L'inglese lo conosco, e anche abbastanza bene. Si mi rendo conto solo ora che parlavate di titoli giapponesi, mea culpa ![]() Ma quando leggo di "traduzioni" salto in aria, perchè ogni qualvolta un titolo rimane in inglese c'è sempre qualcuno pronto a frignare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si mi rendo conto solo ora che parlavate di titoli giapponesi, mea culpa ![]() Ma quando leggo di "traduzioni" salto in aria, perchè ogni qualvolta un titolo rimane in inglese c'è sempre qualcuno pronto a frignare ![]() ma ci mancherebbe, mi accontenterei di vederli in inglese i titoli che mi appassionano, cosa che purtroppo spesso non accade -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Fai causa ai produttori di sight training, motivando la tua decisione proprio così, non solo non hai avuto miglioramenti ma addirittura la perdi la vista con quel gioco! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:27 |