![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sullo Strip Contest e i lavori vengono mostrati ![]() Questa volta però, visti i pochi ma strambi e divertenti lavori pervenuti, ho deciso di darvi la possibilità di commentare in anticipo e scegliere voi stessi il vincitore! Andiamo subito al dunque, ecco a voi i prossimi 6 utenti che verranno bannati dopo la mezzanotte di stasera ![]()
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio quello di Forest è stupendo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
voto er fratta;ottimo modo mix per la tua storia
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che sono un fan di RE non posso che non votare quello dell'uriello
![]() comunque fantastici anche quelli di ROSSO e Forest.... O_O" SEPHIROTTO!* » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ero indeciso tra erfratta e forest, poi ho votato erfratta perchè l'ha fatto proprio molto bene
![]() -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella el ROSSO XD
-------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Forest indubbiamente, mi aspettavo molta più bagarre con il buon Uriello che purtroppo mi è un pò mancato a livello di trama.
Vabbè, del resto non può vincere tutti i contest di Gbarl! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Votato per Forest!
![]() Sto ancora ridendo... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Indeciso tra uriel forest e rosso...molto indeciso...troppo indeciso...
Ma si vada per forest ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
eheheh le idee e le storie sono state molto simpatiche e carine, personalmente mi sono piaciute tutte e mi complimento con chi le ha disegnate manualmente..forest, uriello e rosso erano già noti per le loro doti artistiche, però jerry è stato una rivelazione
![]() non sapevo disegnassi così bene ![]() che poi non ho capito: cosa ho in mano? un frustino? diciamo che comunque nella totalità dei lavori, la quotidianità del forum è stata illustrata ![]() ad ogni modo i complimenti vanno a tutti: chi per la storia, chi per il disegno, chi per la composizione! bravi! peccato i partecipanti siano stati pochi! ma come si suol dire: meglio pochi ma buoni! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Veramente bellissime mi sono piegato in due a leggerle, le vorrei votare tutte ma purtroppo non si può
![]() Complimenti a tutti -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eheheh le idee e le storie sono state molto simpatiche e carine, personalmente mi sono piaciute tutte e mi complimento con chi le ha disegnate manualmente..forest, uriello e rosso erano già noti per le loro doti artistiche, però jerry è stato una rivelazione ![]() non sapevo disegnassi così bene ![]() che poi non ho capito: cosa ho in mano? un frustino? diciamo che comunque nella totalità dei lavori, la quotidianità del forum è stata illustrata ![]() ad ogni modo i complimenti vanno a tutti: chi per la storia, chi per il disegno, chi per la composizione! bravi! peccato i partecipanti siano stati pochi! ma come si suol dire: meglio pochi ma buoni! non rofl è una forchetta da cucina quelle di legno ![]() Mi ha fatto piegare quella del bimbominchia.Ma quanto sono stiloso, hahahahaha EDIT: anche ban note mi è piaciuto parecchio hahaha -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non rofl è una forchetta da cucina quelle di legno ![]() Mi ha fatto piegare quella del bimbominchia.Ma quanto sono stiloso, hahahahaha EDIT: anche ban note mi è piaciuto parecchio hahaha no spe, ci sono 2 immagini uguali, una più grande e una più piccola...è il manico di una forchetta quella riga lunga che si vede? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ahi ahi nonnoguru ha sbagliato a scrivere nexus
EDIT:oh cavolo dopo la mezzanotte di stasera verrò bannato argh non lo sapevo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no spe, ci sono 2 immagini uguali, una più grande e una più piccola...è il manico di una forchetta quella riga lunga che si vede? ![]() una sei seduta al cesso ed è una matita; una mentre cucini (aria? lol) con la forchetta e dag ti chiede i maccheroni;e le altre due con la corda della ipotetica trappola -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voto quello di Forest87. Veramente lolloso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che sono un fan di RE O_O" SEPHIROTTO!* Se proprio ci tieni si pronuncia "Sefiros" ![]() Comunque devo complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato, ma un plauso particolare IMHO va a Uriel e Forest, ed è proprio di quest'ultimo il lavoro che ho votato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Molto indeciso, siete stati tutti molto bravi!
Alla fine pero' voto per JerryUomoFagiolo, sono rimasto molto colpito dal disegno *_*. Complimenti vivissimi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello di ROSSO merita.
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto indeciso, siete stati tutti molto bravi! Alla fine pero' voto per JerryUomoFagiolo, sono rimasto molto colpito dal disegno *_*. Complimenti vivissimi! quoto è piaciuto molto anche a me quelli di jerryuomofagiolo -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:22 |