![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:11 Da: Dall'altra parte della galassia (Pescara, Abruzzo) Utente Nr.: 39.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè avete dumpato questo gioco? Perchè?
Sto per buttarmi giù dal balcone! ![]() -------------------- T3H N0T S0 ULTIM4T3 N00B!
Marchiato L.I.L.M.V. sul didetro (brucia ancora!): ![]() Felice possessore del sito luckyhost (Spazio illimitato di archiviazione!) Attenzione: contiene spoiler; Rated W for Weegee ![]() Ora non puoi ritirarti! Il tenero paper luigi ti dice di iscriverti! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti vengo dietroooooo!!
-------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:11 Da: Dall'altra parte della galassia (Pescara, Abruzzo) Utente Nr.: 39.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanotte non dormirò...
Le immagini che ho visto mi metteranno gli incubi! ![]() Ma io dico: ubisoft prende sempre 5 (su 10) su sti giochi, e continua a farli! ![]() Se i cani di nintendogs sono fatti di più di 500 poligoni, i gatti di catz hanno 6 parallelepipedi (zampe, corpo e testa) ![]() ![]() ![]() Dovete aiutarmi poi: mia sorella pensa che catz sia un bellissimo gioco, e dice che è pure meglio di nintendogs! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- T3H N0T S0 ULTIM4T3 N00B!
Marchiato L.I.L.M.V. sul didetro (brucia ancora!): ![]() Felice possessore del sito luckyhost (Spazio illimitato di archiviazione!) Attenzione: contiene spoiler; Rated W for Weegee ![]() Ora non puoi ritirarti! Il tenero paper luigi ti dice di iscriverti! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se Ubisoft li rilascia vuol dire che vendono. Easy peasy.
E' sempre il solito discorso, meglio finirla qua invece che mettersi a ripetere ogni volta le stesse cose. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 rimedio per tua sorella cè: compri catz(anche se butterai i soldi al vento) prendi 1 accendino, chiami tua sorella e le dici:
"guarda che fine che fanno i gatti" e così capirà che nintendogs è meglio (non centra 1 azz quello che dico ![]() -------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se Ubisoft li rilascia vuol dire che vendono. Easy peasy. E' sempre il solito discorso, meglio finirla qua invece che mettersi a ripetere ogni volta le stesse cose. ![]() Quoto ed faccio notare che , oltre ai +1 gratuiti, avete riesumato INUTILMENTE una discussione del 8 February 2009. Cerchiamo di fare attenzione, perfavore e mi riferisco ad entrambi : marioman e MrDante non è la prima volta che venite ripresi per spam. P.S.Tanto per esser chari i reply dopo il mio che non parlino del gioco verranno cancellati ed il tread ripulito se volete spiegazioni mandate un PM, anche se c'è poco da spiegare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:23 |