![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fioccano giochi di ruolo come se piovesse su DS!!!
E la cosa non può che farmi piacere! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se mai li vedissimo anche in europa non potrei che essere d'accordo con te... peccato che non è così.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto karin, sto ancora aspettando qualche titolo in italiano, e ne stanno uscendo a bizzeffe in jap, questo mi irrita non poco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 16:56 Utente Nr.: 34.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il tempo ci darà ragione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 13:52 Utente Nr.: 33.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che rabbia, già capito che devo imparare il giapponese, comunque sia è propio vero che in europa il 90% dei giochi che vengono rilasciati è solo immondiziane esce uno bello ogni 2 anni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' proprio il tipico JRPG che piace a me
![]() Purtroppo tutti sti gioconi li vederemo (forse) tra mooolti mesi in versione (x lo -) USA..x la versione PAL stendiamo 1 velo pietoso ![]() Purtroppo le cose van cosi' e Nintendo non ci pensa minimamente a velocizzare le "conversioni" x i mercati occidentali. Troppi $$$ danno alla testa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che c'entra la Nintendo? i giochi Nintendo arrivano praticamente tutti in europa, a volte anche prima che in america... se un gioco esce per il DS mica vuol dire che è per forza un gioco Nintendo... questo per esempio è della Bandai-Namco... il che vuol dire che una possibilità di vederlo almeno in america secondo me c'è, visto che comunque mi pare anche un gioco di un certo "spessore"...
comunque, non è che ne escono pochi in occidente di RPG per DS eh! certo, non sono decine come in giappone (che poi, voglio vedere chi avrebbe il tempo di giocarseli tutti), ma per esempio guardando un attimo la lista delle prossime uscite in europa ne vedo 5 o 6 da qui a marzo... in america addirittura ce ne sono più di 10 (e il DS è region free, e spesso si risparmia addirittura a comprare giochi in america)... mica sono pochi... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che c'entra la Nintendo? i giochi Nintendo arrivano praticamente tutti in europa, a volte anche prima che in america... se un gioco esce per il DS mica vuol dire che è per forza un gioco Nintendo... questo per esempio è della Bandai-Namco... il che vuol dire che una possibilità di vederlo almeno in america secondo me c'è, visto che comunque mi pare anche un gioco di un certo "spessore"... comunque, non è che ne escono pochi in occidente di RPG per DS eh! certo, non sono decine come in giappone (che poi, voglio vedere chi avrebbe il tempo di giocarseli tutti), ma per esempio guardando un attimo la lista delle prossime uscite in europa ne vedo 5 o 6 da qui a marzo... in america addirittura ce ne sono più di 10 (e il DS è region free, e spesso si risparmia addirittura a comprare giochi in america)... mica sono pochi... So anch'io che la casa produttrice di questo game non e' la Nintendo, ma Penso che se Nintendo stessa intervenisse x "contribuire" a rendere le conversioni + rapide..ne guadagneremo noi utenti finali. Spesso le case come Nintendo, Sony, M$ possono dare delle direttive e delle spinte x accelerare i processi produttivi e le conversioni. Esistono molti ghiotti RPG (e non solo) che escono SOLO in Jappolandia e di cui noi vediamo solo le recensioni e le covers in Jappo. So che NON tutti possono essere apprezzati in occidente (e' sempre stato cosi') e pertanto neanche si azzardano ad ipotizzare una conversione. ![]() In USA son leggermente + fortunati come tempistiche x le conversioni ma noi arriviamo sempre x ultimi..QUESTO volevo intendere e questa e' la cosa che mi fa rabbia! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
So anch'io che la casa produttrice di questo game non e' la Nintendo, ma Penso che se Nintendo stessa intervenisse x "contribuire" a rendere le conversioni + rapide..ne guadagneremo noi utenti finali. Spesso le case come Nintendo, Sony, M$ possono dare delle direttive e delle spinte x accelerare i processi produttivi e le conversioni. Esistono molti ghiotti RPG (e non solo) che escono SOLO in Jappolandia e di cui noi vediamo solo le recensioni e le covers in Jappo. So che NON tutti possono essere apprezzati in occidente (e' sempre stato cosi') e pertanto neanche si azzardano ad ipotizzare una conversione. ![]() In USA son leggermente + fortunati come tempistiche x le conversioni ma noi arriviamo sempre x ultimi..QUESTO volevo intendere e questa e' la cosa che mi fa rabbia! ![]() Beh, non è che la Nintendo può andare a puntare pistole alle tempie delle SH, i titoli third party non dipendono in alcun modo da Nintendo, che invece per i suoi titoli ci regala sempre traduzioni ottime e tempi di arrivo quasi mai eccessivi. Detto questo, effettivamente negli ultimi tempi si sta verificando un fenomeno di PIOGGIA di RPG, ne stanno uscendo proprio a raffica, speriamo che almeno qualcuno di questi venga portato in occidente... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:22 |