![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Bandai Namco svela i dettagli dell'ultimo gioco ispirato a Dragon Ball Z per Nintendo DS, si chiamerà "Dragon Ball Z Story" e sarà un RPG a quanto pare a turni in cui i comandi di battaglia saranno dati tramite il touch screen, grafica questa volta in 2D. Dalle immagini mi ricorda quelli per snes. Nessun dettaglio su una possibile data di rilascio, sicuramente entro il 2009.
Immagine nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che sia fatto bene quanto il miglior RPG di Dragon Ball, quello per il GBC( i leggendari superguerrieri)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hum... mi ispira molto già dalle immagini... staremo a vedere.
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
speriamo che sia fatto bene quanto il miglior RPG di Dragon Ball, quello per il GBC( i leggendari superguerrieri) Per quanto mi riguarda l'unico videogame di Dragon Ball Z concepito come GDR che ho giocato è stato quello su snes, forse alcuni appassionati potrebbero ancora ricordarlo, sto parlando di "Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu" questa è la cover: ![]() E' un GDR a turni in cui si combatteva pescando delle carte dal mazzo, se non sbaglio ne è uscito uno su ds con sistema di combattimento simile ma obiettivamente questo è migliore in quanto non si doveva girare come "il gioco dell'oca" ma si aveva libertà di movimento nelle mappe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero sia come quello del gbc,ci ho giocato fino a pochi mesi fa(spero che stavolta ci sia goku ssj3)
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ero e sono appassionato per quello di gbc!!
mi ricordo ancora che mi commuovetti un sacco quando sbloccai goku ssj3!! ancora non ho capito quali sono gli ultimi 3 personaggi... tanti dicono sia un bug boh XD cmq aspetto con ansia questo gioco!! speriamo sia a livello del precedente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 14:37 Utente Nr.: 33.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che sia meglio dei suoi(senza offesa)scadenti predecessori
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per quanto mi riguarda l'unico videogame di Dragon Ball Z concepito come GDR che ho giocato è stato quello su snes, forse alcuni appassionati potrebbero ancora ricordarlo, sto parlando di "Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu" questa è la cover: ![]() E' un GDR a turni in cui si combatteva pescando delle carte dal mazzo, se non sbaglio ne è uscito uno su ds con sistema di combattimento simile ma obiettivamente questo è migliore in quanto non si doveva girare come "il gioco dell'oca" ma si aveva libertà di movimento nelle mappe. come non quotarti...ore e ore trascorse a giocare con questo meraviglioso gioco :biggrin: -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto mi riguarda l'unico videogame di Dragon Ball Z concepito come GDR che ho giocato è stato quello su snes, forse alcuni appassionati potrebbero ancora ricordarlo, sto parlando di "Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu" questa è la cover: ![]() E' un GDR a turni in cui si combatteva pescando delle carte dal mazzo, se non sbaglio ne è uscito uno su ds con sistema di combattimento simile ma obiettivamente questo è migliore in quanto non si doveva girare come "il gioco dell'oca" ma si aveva libertà di movimento nelle mappe. e infatti non sbagli. Il nome del gioco per DS si chiama "Dragonball Z Goku Densetsu" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Come ho visto lo screen di questo gioco ho esclamato "finalmente il seguito di quello per snes!" speriamo sia davvero così che quello uscito su DS era davvero palloso e penoso secondo me.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come non quotarti...ore e ore trascorse a giocare con questo meraviglioso gioco :biggrin: ... e picchiare Vegeta SSJ dopo i titoli di coda... :cool: -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ho visto lo screen di questo gioco ho esclamato "finalmente il seguito di quello per snes!" speriamo sia davvero così che quello uscito su DS era davvero palloso e penoso secondo me. Veramente questo è un Dragonball a turni RPG, non come quello "Densetsu" per SNES... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL SI xDDD che vegeta si trasforma in ssj quando stai lasciando nameck senza motivo x°°D al tempo feci un clamoroso WTF?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
io c è l ho dragon ball per gbc è veramente bello
![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 23 March 2009 - 11:21 Da: Catania Utente Nr.: 35.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, eccovi il trailer!
Lovvogggglioooooo *_________* http://www.youtube.com/watch?v=Di-KAJ3S1MI Ah, il sito ufficiale jap è questo: http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/ds_dragonball_kai/ E' basato sulla nuova serie DB Kai, una specie di remake in 100 episodi circa di Dragonball Z ^^ (Non so se la conoscete... parte in giappone dal 5 Aprile...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo una cosa:
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
purtroppo conosco Dragoball Kai e devo dire che è un'inutilità mostruosa! E vabbeh apparte ciò sicuramente ci saranno altri rpg che seguiranno le saghe DBZesche, ergo, na commercialata belal e buona per impastare più soldi data la messa in onda di Kai, cmq non me ne dispiaccio affatto in quanto il gioco semra promettente, ottima grafica e sistema old school, personaggi di DBZ grande casa (la Bandai e la Namco assieme, quel giorno che successe sto inciucio io esultai e feci bene, così la Bandai smise di fare giocacci su licenza lol) produttrice, grande consolle, ma che voglio di più dalla vita apparte un Lucano versatomi da un tucano? Semplicemente un uscita italiana che non può mancare e le mie aspettative che non si disperdono nella galassia.
PS: notare il nemico teschione che è quello che affrontano Goku e Crilin da piccoli eheh, che dolce ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su DS Scene c'è la versione tradotta completamente in inglese.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma parli del gioco o del trailer?
![]() Comunque il trailer è spettacolare -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:05 |