![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che gioco è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che gioco è? quoto, anche io mi aggiungo alla richiesta... c'è scritto "strategico", ma che bisogna fare? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Tratto da www.Ibs.it (primo risultato venuto fuori usando il semi-sconosciuto GOogle)
Un gruppo di tanti Ninja amanti del divertimento abitano la colorata e pacifica città di Ninja Town. Dopo l'eruzione di un vulcano nelle vicinanze, Ninja Town è attaccata da orde di sinistri nemici guidati da Mr. Demon, che, per ragioni sconosciute, ha progetti distruttivi. E' giunta l'ora di usare le abilità e i poteri unici di ogni Ninja incluso il Vento Possente del Ninja Dropping e gli Abbracci Stealth per combattere il male e a poco a poco liberare Ninja Town dalla minaccia! Basato sulla popolare licenza di giocattoli da Shawnimals. Un mix non stop di azione e gioco di strategia per Nintendo DS Utilizza lo stilo in modo strategico per posizionare i Ninja, difendere ogni area di Ninja Town. Più di 8 Ninja giocabili inclusi Wee, Ninja, Master Ninja, e Ninja Dropping, ognuno con abilità speciali Una solida modalità in singolo giocatore e varie modalità multigiocatore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tratto da www.Ibs.it (primo risultato venuto fuori usando il semi-sconosciuto GOogle) Un gruppo di tanti Ninja amanti del divertimento abitano la colorata e pacifica città di Ninja Town. Dopo l'eruzione di un vulcano nelle vicinanze, Ninja Town è attaccata da orde di sinistri nemici guidati da Mr. Demon, che, per ragioni sconosciute, ha progetti distruttivi. E' giunta l'ora di usare le abilità e i poteri unici di ogni Ninja incluso il Vento Possente del Ninja Dropping e gli Abbracci Stealth per combattere il male e a poco a poco liberare Ninja Town dalla minaccia! Basato sulla popolare licenza di giocattoli da Shawnimals. Un mix non stop di azione e gioco di strategia per Nintendo DS Utilizza lo stilo in modo strategico per posizionare i Ninja, difendere ogni area di Ninja Town. Più di 8 Ninja giocabili inclusi Wee, Ninja, Master Ninja, e Ninja Dropping, ognuno con abilità speciali Una solida modalità in singolo giocatore e varie modalità multigiocatore. il che non dice assolutamente nulla riguardo al tipo di gioco. ergo cestiniamo pure il "semi sconosciuto google" su ign si capisce chiaramente che è un tower defense, provate l'homebrew warcraft tower defense: http://ndswtd.wordpress.com/2008/02/25/version-05-released/ -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 18:22 Utente Nr.: 30.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su gamespot ha 8 su 10 come voto... Chrono trigger 8.5, tnto per capirci. I commenti americani sono decisamente buoni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su gamespot ha 8 su 10 come voto... Chrono trigger 8.5, tnto per capirci. I commenti americani sono decisamente buoni! Su ign ha preso 8.7 -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bah, personalmente odio i tower defense, su gp2x gioco a sqdef ma non è che questo genere di giochi mi esalti, può anche aver preso 10 per quanto mi concerne, il giudizio qui è troppo soggettivo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il che non dice assolutamente nulla riguardo al tipo di gioco. ergo cestiniamo pure il "semi sconosciuto google" su ign si capisce chiaramente che è un tower defense, provate l'homebrew warcraft tower defense: http://ndswtd.wordpress.com/2008/02/25/version-05-released/ Mi sembra molto più chiaro il mio post rispetto al tuo (se uno si vuol fare l'idea del gioco se la fa), dove non dici praticamente niente solo che il gioco è un "tower defense" (oltretutto la tua domanda era un altra): CITAZIONE quoto, anche io mi aggiungo alla richiesta... c'è scritto "strategico", ma che bisogna fare? nel mio post c'è la risposta alla tua domanda.. Un mix non stop di azione e gioco di strategia per Nintendo DS Utilizza lo stilo in modo strategico per posizionare i Ninja, difendere ogni area di Ninja Town quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tratto da www.Ibs.it (primo risultato venuto fuori usando il semi-sconosciuto GOogle) .... Un mix non stop di azione e gioco di strategia per Nintendo DS Utilizza lo stilo in modo strategico per posizionare i Ninja, difendere ogni area di Ninja Town. Più di 8 Ninja giocabili inclusi Wee, Ninja, Master Ninja, e Ninja Dropping, ognuno con abilità speciali Una solida modalità in singolo giocatore e varie modalità multigiocatore. il che non dice assolutamente nulla riguardo al tipo di gioco. ergo cestiniamo pure il "semi sconosciuto google" ergo abnormal inside... ha dato una descrizione molto più decente sul tipo di gioco che è. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non sapete cose sia un tower defense non è colpa mia
![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Bè ragazzi, adesso che ci siamo tutti acculturati imparando cos'è un tower defense torniamo ai toni calmi ...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah, personalmente odio i tower defense, su gp2x gioco a sqdef ma non è che questo genere di giochi mi esalti, può anche aver preso 10 per quanto mi concerne, il giudizio qui è troppo soggettivo... soprattutto perchè c'è già l'homebrew, con il sorgente disponibile, l'editor di livelli e classifiche ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
ce qualcuno che la comprato?vorrei sapere come è,mi ispira molto
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:39 |