![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Ommioddiooooo
Non ci credo hanno trasposto anche questo su DS! Il gioco di carte più bello della mia vita... partite su partite quando ero in vacanza! Prenderlo per DS no, ma certo mi fa voglia di ri-tirarle fuori e giocarci ancora ^__^ -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... Il gioco di carte più bello della mia vita... Che bello ![]() Non sono in tanti tra i miei conoscenti a sapere dell'esistenza di 1000 miglia ... -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Oddio, che ricordi.
Era un gioco francese e dato che c'era un'amica italofrancese che l'estate abita accanto a me giocavamo sempre. Bellissimo. Sapete se esisteva una "controparte" o una "traduzione" in italiano? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Io l'ho conosciuto da piccola andando a trovare parenti in Francia... le carte le presi lì, non so se siano mai state commercializzate qui in Italia. Secondo me è un peccato perchè come gioco di carte è davvero carino.
..quante volte ho imprecato ogni volta che mi buttavano panne d'essence.. e mai un distributore che veniva fuori XD -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 18:22 Utente Nr.: 30.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordiamoci che stiamo parlando di un mazzo di carte francesi, disegnate ..ehm.... malissimo... per quanto ne so esisteva una versione italiana chiamata "Il gioco delle mille miglia"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordiamoci che stiamo parlando di un mazzo di carte francesi, disegnate ..ehm.... malissimo... per quanto ne so esisteva una versione italiana chiamata "Il gioco delle mille miglia" Eh vabbè che c'entra.. allora anche le carte di Uno sono disegnate male, anche se sono quasi tutti numeri >_> Era il gioco in sè ad essere divertente e bello come idea ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:46 |