IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Acekard on DSi, ma abbandonate le speranza (per ora)
nonnogugu
messaggio Friday 21 November 2008 - 12:24
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 27.500
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Djbugo @ Tuesday 18 November 2008 - 22:40) *
I giochi Dsi only saranno rilasciati solo sullo store, i prezzi andranno da 200 a 800 Ds points. Quindi niente cartucce DSi, perchè non è una console completamente nuova. Lo store aprirà ufficialmente a dicembre.

Quindi niente gichi dsi only eek.gif ??? Ma che cosa serve, allora..... Io non compro una console solo perchè ha due fotocamere da 0.3 megapixel l'una e solo perchè puoi registrare dal microfono e comprare i giochi online...

--------------------
Visita il mio blog qui!
Se ti sembra che il sito sia un po' moscio, senza stile......puoi partecipare al concorso "Admin per una settimana"! E' semplice! Basta cliccare, nel mio sito, sulla scritta in alto: Concorso: Admin per una settimana"!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

prima di aggiungere la quipresente barn in firma, CLICCACI SOPRA e leggi il topic

Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 21 November 2008 - 12:27
Messaggio #42

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico:
3866-8001-9740

CITAZIONE (nonnogugu @ Friday 21 November 2008 - 12:24) *
Quindi niente gichi dsi only eek.gif ??? Ma che cosa serve, allora..... Io non compro una console solo perchè ha due fotocamere da 0.3 megapixel l'una e solo perchè puoi registrare dal microfono e comprare i giochi online...

ma per caso qualcuno ci costringe a "comprare per forza"?

si, il DSi è un semplice restyling (e pure mal riuscito?), non una nuova console.. sarà stato detto un migliaio di volte?

in ogni caso i "giochi" e le "applicazioni" only DSi usciranno nello store on line dedicato.

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Djbugo
messaggio Friday 21 November 2008 - 12:56
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.014

CITAZIONE (nonnogugu @ Friday 21 November 2008 - 12:24) *

Certo che ci sono i giochi Dsi only ma come detto al posto di fare la cartuccia custodia ecc ecc te li scarichi dallo store a prezzi contenuti più di cosi cosa dovevano fare. Era inutile farli uscire su cartuccia quando la maggior parte delle persone terrà il suo vecchio Ds lite e quindi non comprerà mai questi giochi.

+Quote Post
foboman
messaggio Friday 21 November 2008 - 15:09
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.876

La cyclods andava perfettamente °_°

Cosa buona..

+Quote Post
nonnogugu
messaggio Sunday 23 November 2008 - 20:07
Messaggio #45

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.500

CITAZIONE (uriel7 @ Friday 21 November 2008 - 12:27) *
ma per caso qualcuno ci costringe a "comprare per forza"?
[...]

No, volevo solo dire che mi aspettavo qualcosa di più, una nuova VERA console portatile. Ad esempio, se il DSi avesse dei giochi propri potrebbero funzionare esclusivamente rispetto ai giochi molto più scarni del dsiware (lo dico per esperienza diretta, ho la wii, ed i giochi wiiware sono imparagonabili rispetto a quelli che compri).

Tra l'altro, nessuno mi obbliga a comprarla, stavo solo dicendo che una console che costa un mezzo (per non dire tutto) capitale, con solo queste due novità positive non la comprerò mai.

--------------------
Visita il mio blog qui!
Se ti sembra che il sito sia un po' moscio, senza stile......puoi partecipare al concorso "Admin per una settimana"! E' semplice! Basta cliccare, nel mio sito, sulla scritta in alto: Concorso: Admin per una settimana"!

prima di aggiungere la quipresente barn in firma, CLICCACI SOPRA e leggi il topic

+Quote Post
Djbugo
messaggio Sunday 23 November 2008 - 20:32
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.014

CITAZIONE (nonnogugu @ Sunday 23 November 2008 - 20:07) *
No, volevo solo dire che mi aspettavo qualcosa di più, una nuova VERA console portatile. Ad esempio, se il DSi avesse dei giochi propri potrebbero funzionare esclusivamente rispetto ai giochi molto più scarni del dsiware (lo dico per esperienza diretta, ho la wii, ed i giochi wiiware sono imparagonabili rispetto a quelli che compri).

Tra l'altro, nessuno mi obbliga a comprarla, stavo solo dicendo che una console che costa un mezzo (per non dire tutto) capitale, con solo queste due novità positive non la comprerò mai.

Si ma questo perchè il Wiiware è per giochi sotto costo e per dare la possibilità ai produttori che non hanno molte risorse di programmare giochini per Wii qui invece è un modo per non stampare cartucce, infatti i primi giochi sullo store per Ds saranno abbastanza buoni e fatti da nintendo i primi tre si sanno già e sono Big brain, Brain Training e Wario Ware i primi due rifatti con nuovi esercizi e Wario è simile a quello nuovo che uscirà su cartuccia per Ds ma con l aggiunta di nuovi giochi specifici per la videocamera. Questo Ds ware ha una funzione diversa rispetto a quello del Wii.

+Quote Post
junta
messaggio Tuesday 2 December 2008 - 07:19
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.509

secondo me è un esperimento..vogliono vedere se se la cavano bene col digital delivery per poi proporre una possima nuova console con software che puoi comprare solo online. Purpoppo ci si sta avvicinando sempre di più a questo genere d acquisti..sinceramente io voglio semrpe aver eil supporto fisico di cio che compro...

+Quote Post
FgF
messaggio Wednesday 28 October 2009 - 00:04
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.887
Feedback: 5 (100%)

Nintendo Network ID:
FgFoto

ma sta cosa della cyclods è morta quindi? perchè vedo che sia qui, sia sui siti internazionali, la news è del 2008... un anno fa.....

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2013- 20:23

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.