![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
POPULOUS! Dio, quante ore ci ho passato giocando al Megadrive... e il belo è che potevi benissimo arrivare a creare una città perfetta per poi "incastrarti" in situazioni in cui i tuoi popolani facevano sostanzialmente quelcheminchiavogliono, oppure un paladino che sapeva solo fare avanti ed indietro dalla croce
![]() Altri veterani come me con la lacrimuccia? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Questo gioco è davvero stupendo, io ce l'avevo per il SEGA MASTER SYSTEM 2, a volte diventava un po' monotono ma c'erano dei mondi che erano davvero impossibili (maledetto diavolo). Comunque è un gioco particolare, anzi forse è l'unico che ti fa impersonare la mano di Dio. E che dire degli ARMAGEDDON? Spettacolari! Una volta che il popolo si è evoluto si da il via al giorno del giudizio dove si scontra il bene con il male, ci sono cavalieri e gente comune che combatte per la pace. Se uscirà una versione italiana sarà mio!
Populous è un titolo che ha fatto storia! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Presente, ci giocavo sempre su amiga Non vedo l'ora che esca la versione europea per rigocare a questo grande gioco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Si anche io lo avevo su Amiga, bellissimo titolo.
Se non ero uscì pure per Pc vero? -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 05:54 Utente Nr.: 26.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
POPULOUS! Dio, quante ore ci ho passato giocando al Megadrive... e il belo è che potevi benissimo arrivare a creare una città perfetta per poi "incastrarti" in situazioni in cui i tuoi popolani facevano sostanzialmente quelcheminchiavogliono, oppure un paladino che sapeva solo fare avanti ed indietro dalla croce ![]() Altri veterani come me con la lacrimuccia? Evrain come non posso quotarti pensate che ho ancora la cartuccia trasformata in porta chiavi XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
..ho ancora la cartuccia trasformata in porta chiavi XD... ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato su Amiga.Venti anni ed e' ritornato.E Peter e' ancora sula cresta dell'onda.
Ps:Unico dubbio gli schermi piccoli. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
questa volta cado dalle nuvole...che tipo di gioco è???in rete non ho trovato molto.....mi sapreste indirizzare verso un sito che mi puo' dare una visisone del gioco???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questa volta cado dalle nuvole...che tipo di gioco è???in rete non ho trovato molto.....mi sapreste indirizzare verso un sito che mi puo' dare una visisone del gioco??? Ti parlo della versione SEGA MASTER SYSTEM (ma è molto simile a tutte le altre). In poche parole tu sei DIO e devi creare la terra. In ogni mondo ci sono 2 popolazioni, il bene (i blu) e il male (i rossi) contro di te gioca il DIAVOLO, che distrugge i terreni delle tue popolazioni e crea i terreni per le sue popolazioni. In sostanza devi spianare la terra, distruggere montagne e fare sorgere terre dalle acque facendo evolvere il tuo popolo che all'inizio vive in tende ma poi evolvendosi abiterà in case fortini e castelli, a quel punto potrai invocare dei cavalieri (trasformando qualche abitante del villaggio). Quando avrai raggiunto un determinato livello di MANA potrai invocare terremoti, sabbie mobili, montagne, fango ecc... per distruggere le terre e le popolazioni nemiche. Quando la MANA sarà al massimo invocherai l'armageddon, tutte le popolazioni verranno richiamate al centro della terra dove eseguiranno il combattimento finale... Più il popolo è evoluto e forte e più hai la possibilità di sconfiggere il male. Per il link guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Populous -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
diciamo che e' l'antenato di Black & White!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti anche a me ha ricordato black & white...comunque deve essere un titolo bellissimo...se esce in italiano aspetto...altrimenti lo prendo subito...qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 08:27 Utente Nr.: 29.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si anche io lo avevo su Amiga, bellissimo titolo. Se non ero uscì pure per Pc vero? Si, io ci giocavo sul pc.. sul 486.. richiedeva ben 256 mb di ram ![]() Avevo letto un po' di mesi fa della sua uscita su DS... l'unica cosa che mi lascia perplessa sono le dimensioni degli schermi.. temo sia troppo sacrificato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica versione che provai di questo giuoco fu quella per Playstation.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'unica cosa che mi lascia perplessa sono le dimensioni degli schermi.. temo sia troppo sacrificato Quoto! Effettivamente la versione SEGA MASTER SYSTEM aveva bisogno di un intero televisore per poter rappresentare tutto... Sul DS ci sarà da divertirsi... dai video che ho trovato su youtube mi da l'impressione che sarà molto complicato giocarci... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si anche io lo avevo su Amiga, bellissimo titolo. Se non ero uscì pure per Pc vero? Presente! Giocato a suo tempo sul mitico 8086 della Amstrad (versione 640K) Che gioco! Ce l'ho originale (dischettoni da 5"1/4) conservato nella busta tipo fumetto ![]() Ed ho pure l'espansione! Su PC arrivavi ad un certo punto, poi diventava semplicemente IMPOSSIBILE ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si...giocato su Pc ma la versione amica era dal punto di vista grafico superiore....bellissimo titolo che ha fatto da apripista per molti altri titoli successivi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si...giocato su Pc ma la versione amica era dal punto di vista grafico superiore....bellissimo titolo che ha fatto da apripista per molti altri titoli successivi. A quei tempi i giochi per l'amiga avevano una grafica migliore del pc -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci voleva poco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Non a nulla a che vedere con Black & White
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 06:34 |