![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo fare due domande, anzi, una è una proposta e cioè di elevare questo topic a Topic Ufficiale per questo titolo.
La domanda vera e propria riguarda il gioco, c'è qualcuno (oltre me) che ci sta giocando? Ho superato il 3° mondo ma mi mancano 2 delle 3 scatolette gialle da prendere e non so in che livello sono. **Officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
approfitto del topic per fare 1 domanda... perche lo hanno fatto in grafica 2D????
(fate diventare official questo topic!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sò risponderti ma mi piace parecchio, anche se a difficoltà è un pò messo male, tranne che per i boss.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Pensa che neanche su Gamefaqs c'è niente...
Con i platform bisogna spesso rifare più e più volte lo stesso livello fin quando si è sicuri di non aver preso tutto... Se non si sa quello che manca, basta fare prima tutti i livelli, un po' come con il caro vecchio spyro... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta fare prima tutti i livelli, un po' come con il caro vecchio spyro... Hai detto niente...per il mio modo di giocare, sto già attentissimo alla prima volta che passo da un livello, per questo, non avendo trovato niente, ho chiesto aiuto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non so come si articola il gioco, ma essendo un platform, avranno messo delle carognate per "complicare il gioco" al 100%...
se trovo qualcosa, la posto... EDITO: guarda qui: http://www.primagames.com/catalog/promo_im...560531_1137.pdf E' l'unica cosa che si trova... ma tu cerchi i Wumpa woodoo ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sistemato e inserito nella lista
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la guida, ma purtroppo non c'è quello che cerco.
A mancano da trovare 2 dei 3 cosini gialli da collezionare in ogni mondo, quelli che sbloccano gli abiti di Crash. Non so come si chiamano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 24 November 2008 - 22:52 Utente Nr.: 32.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di adorooooooo.... non sai da quanto tempo cerco quella stramaledetta quinta bambola woodoo........ Ma per caso hai anche il resto della guida che mi mancano delle cose qui e li? Ti prego dimmi di si... ![]() Comunque grazie epr questo intanto ![]() Oppure se c'è anche qualcos'altro epr trovare le bamboline e altre cose come i potenziamenti ecc... Te ne sarei grato, non ce la faccio piu a rigirare 100.000 volte lo steso livello in cerca di qualcosa che magari mi sfugge per un niente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 19:00 Utente Nr.: 36.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono jecky96 ho un problema in crash il dominio sui mutanti io ho finito tutti e 5 i mondi e ho battuto il boss finale ho tutti i vestiti e tutte quelle specie di mappe che sbloccano gli attacchi speciali ma quando per esempio mi connetto con gli amici posso sciegliere tutti i mutanti compreso il boss finale (anche nella modalità storia si puo controllarlo)
ma dopo questo c'è un cerchietto con un punto di domanda mi sapete dire perchè????????????? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 19:00 Utente Nr.: 36.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a un altra cosa se in quel momento non fossi in linea mandate un e-mail all'indirizzo jackiepolett@yahoo.it
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno(scusate se non è il suo post) ha possibilità scaricare questo gioko? purtroppo ogni volta che lo metto, finisce sempre (ho una scheda EZ5 plus) con lo schermo bianco.... help plz
PS stesso problema con spectrobes 2 beyond the portal -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 13:56 Utente Nr.: 43.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono jecky96 ho un problema in crash il dominio sui mutanti io ho finito tutti e 5 i mondi e ho battuto il boss finale ho tutti i vestiti e tutte quelle specie di mappe che sbloccano gli attacchi speciali ma quando per esempio mi connetto con gli amici posso sciegliere tutti i mutanti compreso il boss finale (anche nella modalità storia si puo controllarlo) ma dopo questo c'è un cerchietto con un punto di domanda mi sapete dire perchè????????????? ![]() ![]() ![]() ciao jecky96, ho letto che hai superato il mostro al 5 mondo e ha sconfitto il boss PER CORTESIA MI DICI COME HAI FATTO !!!! E DA 1 UNA SETTIMANA CHE PROVO E NON CI RIESCO AIUTAMI TI PREGO !!! SE NON SONO IN LINEA MI MANDI UNA MAIL A QUESTO INDIRIZZO: cristiano@nuovalucesrl.it GRAZIE |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |