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> 1478 - Van Helsing - USA
Samhain
messaggio Monday 3 May 2004 - 08:03
Messaggio #1

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caramba
messaggio Monday 3 May 2004 - 08:08
Messaggio #2

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Bello Gia' il nome commenta tutto dovrebbe essere spettacular, se e' come l'anteprima del film sara davvero un gran bel gioco.
gba.gif


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Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Samhain
messaggio Monday 3 May 2004 - 08:34
Messaggio #3

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Io non capisco come fanno a fare giochi di tennis di 256Mbit e avventure come questa solo di 32!!!! O i primi sono esagerati o questo gioco fa schifo.....


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Chimera
messaggio Monday 3 May 2004 - 09:47
Messaggio #4

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CITAZIONE (Samhain @ Lunedì 3 Mag 2004 - 09:34)
Io non capisco come fanno a fare giochi di tennis di 256Mbit e avventure come questa solo di 32!!!! O i primi sono esagerati o questo gioco fa schifo.....

Pensavo anche io la stessa cosa, appena ho visto le caratteristiche... wink.gif
secondo me è esagerato 256mb x il tennis, anche perchè ho visto giochi da 32 e 64mb davvero belli..... mentre quei tennis, a prima vista, non mi sembrano eccezionali!! unsure.gif



Chimera


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"..Era il mostro di origine divina, lïon la testa, il petto capra, e drago la coda; e dalla bocca orrende vampe vomitava di foco: e nondimeno, col favor degli Dei, l'eroe la spense.." (Iliade, VI, 222-226)
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Hire
messaggio Monday 3 May 2004 - 12:26
Messaggio #5

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Speriamo che sia bello dry.gif


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Hire
messaggio Monday 3 May 2004 - 12:45
Messaggio #6

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Niente da fare.

Ho letto un po' di recensioni fatte da persone che ci hanno giocato... e tutti hanno detto che fa schifo angry.gif


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Mei Mato
messaggio Monday 3 May 2004 - 13:30
Messaggio #7

Già Cippo Lippo
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Purtroppo, salvo un misero e sporadico 1%, tutti i giochi tratti da qualcosa fanno abbondantemente schifo!
Vengono comperati per il loro nome, quindi non si sbattono a farli stupendi, tanto venderanno comunque...


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DaRk_ViVi
messaggio Monday 3 May 2004 - 13:35
Messaggio #8

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Mi dispiace dirlo ma questo gioco è un'enorme schifezza.... dry.gif


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dave182
messaggio Monday 3 May 2004 - 14:40
Messaggio #9

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CITAZIONE (chimera972 @ Lunedì 3 Mag 2004 - 10:47)
secondo me è esagerato 256mb x il tennis, anche perchè ho visto giochi da 32 e 64mb davvero belli.....

basta pensare a super mario kart


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Mei Mato
messaggio Monday 3 May 2004 - 14:54
Messaggio #10

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I mega son relativi...
Mario golf...128 mega (o 256...non ricordo)...sono uno sproposito per un gioco di golf...ma allora? allora nulla, tanto, tanti o pochi mega l'importante è che il gioco sia bello, probabilmente quello di tennis ha una modalità RPG come per Mario Golf...
32 mega pochi? NO!
In 32 mega ci stan un sacco di cose!
Ricordatevi che in 32 mega ci sta Donkey Kong Kountry su Snes e che i migliori giochi del Snes han dai 4 ai 16 mega...Pure su GBA, solo che le cartucce standard son di 32 allora abbondano per riempirle, ma il gioco vero occupa molto meno.
Van Helsing come molti altri poteva venir stupendo anche con 16 mega, solo che non c'è l'interesse a farlo bene, nominatemi 10 bei giochi tratti da film o anime fatti bene (salvo i robot wars), e per fatti bene, intende concorrenziali con gli altri, non carini per essere di ***.


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Samhain
messaggio Monday 3 May 2004 - 15:20
Messaggio #11

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 3 Mag 2004 - 14:30)
Purtroppo, salvo un misero e sporadico 1%, tutti i giochi tratti da qualcosa fanno abbondantemente schifo!
Vengono comperati per il loro nome, quindi non si sbattono a farli stupendi, tanto venderanno comunque...

Centrato in pieno!!!!!!!! biggrin.gif


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Panthack
messaggio Tuesday 4 May 2004 - 00:21
Messaggio #12

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Concordo in tutto e per tutto con Cippo...
Ma voi l'avete visto questo film?


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dave182
messaggio Tuesday 4 May 2004 - 14:39
Messaggio #13

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CITAZIONE (Panthack @ Martedì 4 Mag 2004 - 01:21)
Concordo in tutto e per tutto con Cippo...
Ma voi l'avete visto questo film?

no, ma credo che a confronto la mummia (che è dello stesso regista per altro) sia una fedele rappresentazione storica dell'antico egitto.... biggrin.gif

ps: oltretutto il van helsing originale è di Bram Stoker, in "Dracula" val helsing è un attempato medico, interpretato da hantony hopkins in "Bram Stoker's Dracula" con Gary Oldman nella parte del vampirozzo...

ci vuole fantasia a farlo diventare un mezzo rambo ammazza vampiri wink.gif


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Mei Mato
messaggio Tuesday 4 May 2004 - 20:20
Messaggio #14

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Il fatto che sia un Toy Movie non è male, voglio dire, non debbonon per forza essere tutti capolavori seri, ogni tanto il film cazzone e sborone ci vuole (adoro Vin Diesel ad esempio), l'importante è che questo si sappia quando si và a vedere il film.
La Mummia non mi è piaciuto troppo, specialmente la prima volta che l'ho visto al cinema, dopo che era stato pubblicizzato come remake de La Mummia con Karlof, info falsa e stupida, vista la diversità lampante del film.
LA Mummia 2 era già più divertente storia un pò più stupida ma più coerente con se stessa.

Van Helsin non si prefigge di essere ne un remake di Dracula, ne un film horror, men che meno un film storico o serio, ma una semplice reinterpretazione del cacciatore di vampiri in chiave sborona.
Un film del genere è importante che diverta e stupisca, non che sia realistico o logico (basta che sia coerente con se stesso, con la "mitologia" che si autocrea nel film), e dal trailer sembra farlo.Sabato vado a vederlo, poi vi so dire. wink.gif

P.S. a favore del film c'è il fatto che Hugh Jackman è un'attore molto quotato che pur avendo possibilità di fare un film ogni tot mesi, invece valuta bene le sceneggiature che gli propongono, perlomeno così pare...


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GbaDoctor
messaggio Wednesday 5 May 2004 - 13:07
Messaggio #15

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Allora, sto gioco e' decente sulla Ps2. Anzi e' proprio figo, se non avete presente di cosa parlo, prendete devil may cry, togliete dante, mettetici Van ed ecco qua. Oh si, e' vero. Fa schifo. Per il discorso dei mb e' un po' particolare: vi porto un esempio. Prendete un gioco 3d, che a rigor di logica dovrebbe essere un giocone in termini di mb. Essi vanno da 32 a massimo 64. perche'? chi cazzeggia con il 3d lo sa ma cmq spiego a chi non lo sapesse: un poligono, ovvero, un'insieme di punti, vertici e calcoli matematici/gognometrici, puo' "pesare" meno di un foglio di paint colorato nero. Questo e' possibile perche' ogni singola architettura e modello e' in realta' un disegno di tabulati aritmetici che il pc trasforma in qualcosa di solido. E' come se fosse un file di testo. Il programma ed in questo caso il gioco, ne interpreta le regole, le leggi e le limitazioni, portando su schermo cio' che noi chiamiamo "modello". Tutto cio' che rimane agli sviluppatori sono musiche, textures e menu. L'engine poligonale e' un cervello virtuale che si prende la briga di interpretare e gestire in modo autonomo un determinato numero di poligoni. Per chiudere, vi lascio pensare ad una semplice formula matematica: disegnate una X e scriveteci 1 a fianco. A distanza di 10cm, disegnate un'altra X e metteteci 2. Ora tracciate la linea: complimenti, avete appena realizzato un Vertex di una struttura poligonale! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
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dave182
messaggio Wednesday 5 May 2004 - 14:04
Messaggio #16

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 4 Mag 2004 - 21:20)
Il fatto che sia un Toy Movie non è male, voglio dire, non debbonon per forza essere tutti capolavori seri, ogni tanto il film cazzone e sborone ci vuole (adoro Vin Diesel ad esempio), l'importante è che questo si sappia quando si và a vedere il film.
La Mummia non mi è piaciuto troppo, specialmente la prima volta che l'ho visto al cinema, dopo che era stato pubblicizzato come remake de La Mummia con Karlof, info falsa e stupida, vista la diversità lampante del film.
LA Mummia 2 era già più divertente storia un pò più stupida ma più coerente con se stessa.

Van Helsin non si prefigge di essere ne un remake di Dracula, ne un film horror, men che meno un film storico o serio, ma una semplice reinterpretazione del cacciatore di vampiri in chiave sborona.
Un film del genere è importante che diverta e stupisca, non che sia realistico o logico (basta che sia coerente con se stesso, con la "mitologia" che si autocrea nel film), e dal trailer sembra farlo.Sabato vado a vederlo, poi vi so dire. wink.gif

P.S. a favore del film  c'è il fatto che Hugh Jackman è un'attore molto quotato che pur avendo possibilità di fare un film ogni tot mesi, invece valuta bene le sceneggiature che gli propongono, perlomeno così pare...

anche a me piacciono i film sganassoni tutti pim pum ed effetti speciali, mi faceva sorridere la "trasformazione" di van helsig da topo di biblioteca a temerario blade antelitteram

ciauz!


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Panthack
messaggio Wednesday 5 May 2004 - 22:33
Messaggio #17

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CITAZIONE (GbaDoctor @ Mercoledì 5 Mag 2004 - 14:07)
un poligono, ovvero, un'insieme di punti, vertici e calcoli matematici/gognometrici, puo' "pesare" meno di un foglio di paint colorato nero. Questo e' possibile perche' ogni singola architettura e modello e' in realta' un disegno di tabulati aritmetici che il pc trasforma in qualcosa di solido. E' come se fosse un file di testo. Il programma ed in questo caso il gioco, ne interpreta le regole, le leggi e le limitazioni, portando su schermo cio' che noi chiamiamo "modello". Tutto cio' che rimane agli sviluppatori sono musiche, textures e menu. L'engine poligonale e' un cervello virtuale che si prende la briga di interpretare e gestire in modo autonomo un determinato numero di poligoni.

Complimenti...Non avrei saputo essere più chiaro e coinciso... biggrin.gif
Aggiungo solo che i Vertex sono usati non solo nella realizzazione di texture grafiche, ma anche in campo astronomico(le costellazioni non sono altro che unioni di punti), in campo psicologico ma soprattutto in campo grafico...
Pensate che l'implemento delle DirectX(librerie grafiche presenti credo su ogni nostro sistema) alcuni anni fa era basato essenzialmente su questo concetto di vettore di vertici, dove ogni elemento indicava a DirectX la posizione del punto da disegnare sullo schermo...Poi è arrivato il 3d ed abbiamo abbandonato il punto Vertex per applicare il concetto alla realizzazione di spazi tridimensionali(Vertex Shader e Vertex Blending per dirne due)... biggrin.gif


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Mei Mato
messaggio Wednesday 5 May 2004 - 23:14
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Sì, solo che noi si stava discutendo di mega prendendo in esame giochi simili, mo che minchia ci azzecca il 3D (che è appunto vettoriale) con un paragone tra giochi del Snes e GBA? rolleyes.gif
Se proprio vogliam fare gli sboroni ti dico che Ridge Race (sonoro a parte) occupa 2 mega e stava tutto sulla ram della PSX, ma continuerebbe a non centrare nulla col discorso sopra...


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GbaDoctor
messaggio Thursday 6 May 2004 - 08:19
Messaggio #19

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il reply si rifaceva ad una domanda precedente sulla dimensione dei giochi treddi' in confronto ai bidimensionali, e quindi ho dato una delucidazione a proposito. Mitico ridge racer che stava tutto nella ram, la cosa gajarda e' che potevi cambiare il disco e metterne uno audio: giocare sulla prima pista con i greenday era spettacolare lol
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Mei Mato
messaggio Thursday 6 May 2004 - 11:19
Messaggio #20

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Non ho mica visto sta cosa del 3D...ma parli di un'altro topic o di questo? unsure.gif

Su Ridge race cambiavo pure io il disco, troppo figa come cosa.


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