![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Buone notizie per tutti gli amanti degli RPG: Atlus ha infatti comunicato l'arrivo negli USA di Legacy of Ys: Books I & II, remake dei primi due capitoli della famosa serie. Gli appassionati occidentali avranno quindi la possibilità di gustarsi il titolo in una lingua comprensibile. ![]() Il periodo previsto per l'uscita nei negozi è febbraio 2009. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E io qui godo di brutta maniera!
Su Vc ho scaricato la versione per Pc engine, ma non mi trovo granchè con il sistema di combattimento(che ricordo, non prevede l'utilizzo di tasti di attacco, ma si basa tutto sulla posizione di impatto con i nemici) che è stato mantenuto anche sulla versione complete per Pc. In questa versione Ds invece, utilizzeranno lo stesso sistema di Ys VI. I filmati della versione Pc saranno mantenuti, se faranno altrettanto con le tanto decantate musiche originali...beh, sono già miei! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci speravo proprio in una versione DS, anche la grafica si adatta bene alla macchina
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Era cora che anche questa serie arrivasse da noi, spero che questo apra la strada all'arrivo di altri capitoli della serie.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stiamo parlando di Ys 1&2? Li ricordo un pò cortini...
-------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ultimamente mi sono scoperto fan della Atlus giocando a Persona, inoltre Ys è una serie che mi ha sempre intrigato.. Non so quanti ne sono usciti nel tempo, ma in ogni caso questi dovrebbero essere i primi 2 in assoluto vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ultimamente mi sono scoperto fan della Atlus giocando a Persona, inoltre Ys è una serie che mi ha sempre intrigato.. Non so quanti ne sono usciti nel tempo, ma in ogni caso questi dovrebbero essere i primi 2 in assoluto vero? Esattamente, nella fattispecie questo è un "quasi porting" della versione eternal complete per Pc, remake a sua volta di Ys Book I&II per Pc Engine, raccolta/porting dei primi due capitoli usciti mi pare su Master System. Comunque se non erro la serie ha avuto una certa continuità di arrivo quantomeno negli USA e, per essere precisi, è sviluppata dalla Falcom e non dalla Atlus che evidentemente si limita a distribuirlo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Fattanz l'uno non c'era anche per nes e i successivi per snes? Mi pare di averli visti per queste console.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra ne esista uno anche per psp se non sbaglio...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sa che mi devo auto-smentire, dai filmati che ho visto mi pare abbiano mantenuto l'impostazione vecchio stile per il Bs che a me non piace.
Comunque è sicuramente un titolo da provare, di atmosfera e belle musiche, se non sbaglio parliamo del capostipite dell'action rpg alla giapponese. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ho giocato av ys the ark of napysthim(è scritto giusto?) e mi è piaciuto un sacco anche se terribilmente difficile e ripetitivo.spero questo gioco valga di più ma in ogni caso lo farò mio :biggrin:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qua non ce sto a capì più niente...allora, in Giappone i due giochi sono usciti separati mentre qui sono uniti!
E pare che la modalità da me agognata sia in effetti presente...speranza! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh io ho visto un paio di video in gameplay e mi sembra come ys VI...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualche consiglio su dove effettuare il preordine?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Qualche consiglio su dove effettuare il preordine? Amazon.com l'altro sarebbe gamestop.com, ma le loro spedizioni sono dei furti ![]() Edit: molto strano, non mi accetta il preorder, ed è l'unico sito che ho trovato in giro, eccettuato la baia...T____T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Amazon.com l'altro sarebbe gamestop.com, ma le loro spedizioni sono dei furti ![]() Edit: molto strano, non mi accetta il preorder, ed è l'unico sito che ho trovato in giro, eccettuato la baia...T____T Per l'appunto io avevo provato su Amazon.ca, ma mi dice che non possono spedirlo in Italia. Su altri siti è attivo il preorder, ma nessuno dice niente sul cd. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Per l'appunto io avevo provato su Amazon.ca, ma mi dice che non possono spedirlo in Italia. Su altri siti è attivo il preorder, ma nessuno dice niente sul cd. Questo perchè la atlus ha dato l'esclusiva del cd bonus a gamestop.com e amazon.com come si può notare dal sito ufficiale del gioco stesso ... ![]() Videogameplus, dvdboxoffice e playasia non parlano di nessun omaggio :42: Speriamo di non doverlo recuperare sulla baya :yucky: -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:53 |