![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
è una sorta di incredible machine?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedere la stessa cosa (lo conosci come gioco? ^^)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Incredible machine è stato dumpato qualche tempo fa
![]() Questo non saprei.. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quello non era Crazy Machines? °°
Bah tanto è sempre la solita solfa, "a pranzo un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame (mettere occhiali no?)" xDDD Ma non basta un solo porting? Che senso ha farne tremila (vedi Brain Training, Brain Academy, Brain Qualcosa-a-casaccio)? Vabbè che il mercato gira così ma si esagera xDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quello non era Crazy Machines? °° Bah tanto è sempre la solita solfa, "a pranzo un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame (mettere occhiali no?)" xDDD Ma non basta un solo porting? Che senso ha farne tremila (vedi Brain Training, Brain Academy, Brain Qualcosa-a-casaccio)? Vabbè che il mercato gira così ma si esagera xDD se è per questo il parco giochi del ds è un'enorme stalla con pony cavalcati da neonati. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Io lo adoroooooooooooooooooooooooo!!! L'ho installato su un pc win 3.11, e mi divertivo i pomeriggi di anni fà a impazzire nei livelli difficili! quando poi veniva quel colpo di genio, che ti faceva risolvere il rompicapo, ero felicissima!! poi arrivava il livello successivo, poi ancora un'altro, ed un'altro ancora!!.. Prima o poi riaccenderò quel pc lì per rigiocarci, ma aspettando di riesumarlo, compro di corsa questo, o crazy machines! ya-HU!!!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sinceramente non sopporto questo genere di giochi...
Mi sembra che, copertine a parte, siano un po' carenti lato giochi in questi tempi, eh ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Fantastico! Ho appena completato i 100 livelli di Crazy Machine e non vedo l'ora di iniziare questo!!
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:30 |