![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
il secondo episodio di bleach?
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Segue la trama? se si fino a dove si ferma?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche questo ha le voci americane al posto delle jappo? Se si non c'è un modo per metterci le jappo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Segue la trama? se si fino a dove si ferma? da quello che so, è una storia inedita creata apposta per il gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno dei miei giochi preferiti! il primo l'ho ridotto in briciole da quanto ci ho giocato
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consumai a suo tempo la versione jap... davvero un bel picchiaduro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Blade of Fate ci passai giornate intere, ma purtroppo giocare online, senza scambio di codici amico, era impossibile, data anche la bassa popolarita' del gioco/manga/anime.
I tempi sono abbastanza cambiati direi, il manga va benissimo [l'anime non so' qui da noi] e spero in una modalita' Wi Fi fatta come si deve. In ogni caso qui ci sono piu' personaggi rispetto al Blade of Fate e CREDO sara' possibile fare sfide WiFi in 4. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche questo ha le voci americane al posto delle jappo? Se si non c'è un modo per metterci le jappo? UP PS: possiedo la copia originale del primo gioco in giapponese e non ho preso l'europea proprio pe il motivo delle voci, quindi se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un enorme favore -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo lo gioco a volte con i miei amici, purtroppo se si è in 4 rallenta in alcuni frangenti
questo ha lo stesso problemino? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bello il gioco di bleach!!!
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 17 April 2007 - 15:51 Da: Asgard Utente Nr.: 17.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un gioco veramente bello!
Peccato che ho un problema: una volta finito uno scontro, ho spento il mio NDS perchè dovevo uscire. Quando sono tornato ho acceso e il salvataggio era danneggiato! Sapreste dirmi qual è il problema? Uso una Supercard SD Grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un gioco veramente bello! Peccato che ho un problema: una volta finito uno scontro, ho spento il mio NDS perchè dovevo uscire. Quando sono tornato ho acceso e il salvataggio era danneggiato! Sapreste dirmi qual è il problema? Uso una Supercard SD Grazie in anticipo Molto probabilmente hai tolto corrente nel momento che il salvataggio era in scrittura sulla sram della card....ecco perchè potrebbe risultare danneggiato -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 17 April 2007 - 15:51 Da: Asgard Utente Nr.: 17.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto probabilmente hai tolto corrente nel momento che il salvataggio era in scrittura sulla sram della card....ecco perchè potrebbe risultare danneggiato Giusto! Mi sono dimenticato di dire che durante un dialogo mi si è bloccato il Superpass, perciò ho dovuto riavviare. Riprovando, il gioco mostrava lo stesso problema. Ho provato anche ad eliminare e reinserire la rom nella SD, ma è stato invano, il problema persiste... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a giocare con le flash card a volte il gioco si blocca....
potrebbe esserci un bug nella rom o qualche cosa del genere...è uno degli svantaggi... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
a giocare con le flash card a volte il gioco si blocca.... potrebbe esserci un bug nella rom o qualche cosa del genere...è uno degli svantaggi... Lo svantaggio è che il gioco è uscito 2 giorni fa ed è IMPOSSIBILE averlo già "backuppato" sulla flashcard, quindi prima di postare questi commenti inutili e pericolosi (per il vostro account) usate almeno il buonsenso di far finta che il gioco sia veramente arrivato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Un gioco veramente bello! Peccato che ho un problema: una volta finito uno scontro, ho spento il mio NDS perchè dovevo uscire. Quando sono tornato ho acceso e il salvataggio era danneggiato! Sapreste dirmi qual è il problema? Uso una Supercard SD Grazie in anticipo mi autoquoto dalla release di unsolved crimes: CITAZIONE ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. tempban o ban adesso se ne discute..mi spiace, la prossima volta usa l'intelligenza prima di postare.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 13:36 Utente Nr.: 22.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non per intromettermi, ma esiste anche una versione jap...E' uscita 2 anni fa credo, forse 3?
In ogni caso, avete per caso letto versione inglese nel suo post? Io no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non per intromettermi, ma esiste anche una versione jap...E' uscita 2 anni fa credo, forse 3? In ogni caso, avete per caso letto versione inglese nel suo post? Io no. Giusta osservazione. Comunque Bleach è uno dei picchi picchia più curati per DS...sarebbe bello uscisse un Dargon ball che lo imitasse... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 06:03 |