![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooooooooooooooooo!
Ti prego! Un altro dei cavalli!!!! -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me 'sti giochi di cavalli mi fanno sempre pensare a male...
Hahahahahaha.... [serio on] Ma perché pensano che alle ragazzine piacciano i cavalli ?? posso capire un gattino, un cagnolino.... mah.. [serio off] -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mi chiedo quando le bimbette si stuferanno di 'sti giochi tutti uguali e di comprarli... ma si saranno almeno accorte che son tutti uguali e che una volta che ne hanno uno non serve a nulla comprarne altri??? Cioè le vedi con IL DS e con questi tremila giochi tutti uguali sui cavalli, sui cani e sui gatti... io dopo che ho preso Nintendogs mi son fermata! Un po' di tempo fa mi son chiesta perché i giochi sugli animali e i Giulia passione vengono fuori come i funghi e dopo aver visto tre bambine uscire da un negozio di Video giochi tutte felici come se avessero concluso l'affare della loro vita con in mano dei Horsez mi son risposta da sola... questi giochi vendono tantissimo anche se mi sembra incredibile... ( lo so che lo sapevate già tutti senza che ve lo dicessi io XD )Almeno qualcuno ci guadagna...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questi giochi vendono tantissimo anche se mi sembra incredibile... Infatti vidi in una classifica che i giulia passione erano tra i giochi più venduti della ds insieme a i vari brain training.. Gioco vincente non si cambia. Mi chiedo quando le bimbette si stuferanno di 'sti giochi tutti uguali e di comprarli... ma si saranno almeno accorte che son tutti uguali e che una volta che ne hanno uno non serve a nulla comprarne altri??? Stessa cosa che penso dei pokemon.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Infatti vidi in una classifica che i giulia passione erano tra i giochi più venduti della ds insieme a i vari brain training.. Gioco vincente non si cambia. Stessa cosa che penso dei pokemon.. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma almeno hai provato a giocarci??? [ot] probabilmente si è fermato a pokèmon rosso, in seguito, di sicuro, si sarà auto-reputato troppo "grande" per i pokèmon e avrà smesso di giocarci (non dico per offendere, è il caso più comune) va bene che da 10 anni a questa parte è lo stesso meccanismo, ci sono stati ampie discussioni su questo, ma è un meccanismo da record di vendite, che ogni volta coinvolge milioni e milioni di videogiocatori sensa stancarli ognuno ha i suoi gusti, l'importante è esprimere il proprio parere, senza offendere [/ot] per giulia passione è senz altro un altro discorso, penso che coinvolga maggiormente il pubblico femminile, per adesso funziona, resta da verdere quanto questo tri-tri-tri resisterà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che almeno in questo abbiano seguito i miei consigli e sia possibile dare al cavallo le fottute dufour, nei vari simulatori di cavalli che ho non si può dare le dufour e infatti tempo 4-5 giorni gli implode regolarmente l'intestino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 21:20 Utente Nr.: 12.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh cavallo goloso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() In realtà credo stesse dicendo che i giochi Pokémon non si differenziano molto l'uno dall'altro, non che siano giochi brutti. E credo proprio che abbia ragione... ma siamo super - OT ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:18 |