![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se può interessare, ecco qualche info su questo gioco:
"Volée, diritto, schiacciata, rovescio, discesa a rete, tutti i colpi sono permessi. Dopo un breve riscaldamento, affronta uno dei 250 giocatori mondiali predefiniti in uno dei 90 tornei proposti e diventa il N°1 del circuito professionale internazionale. Rapidità, perseveranza, tattica di gioco sono in programma affinché tu possa pretendere al titolo che si dovrà disputare su 5 superfici diverse. E per rendere il tutto più interessante ancora, numerosi parametri ti permettono di definire le attitudini del tuo giocatore per piazzarti al primo posto! Caratteristiche: * 80 nazionalità diverse. * 2 modi di gioco: Riscaldamento (Partita rapida) e Tornei. * Modo torneo: 250 giocatori da affrontare in 90 tornei, con classifica completa. * Gioco su prato, terra battuta, sintetico indoor, outdoor cemento blu, outdoor sintetico. * Gioco singolo, in coppia, 2 contro 1, 1 contro 2. * Gioco in 1, 3 o 5 set vincenti. * Impostazione delle attitudini del tuo giocatore: la sua Forma, i Colpi Diritto, Volée di diritto, Servizio, Rovescio, Volée di rovescio, Schiacciata, ecc. * Una moltitudine di opzioni rendono il gioco più piacevole: personalizza il tuo giocatore (mancino/destrimano – biondo/castano – abbigliamento), cambio di lato o meno, ecc..." Ho trovato anche qualche immagine in rete (in realtà, non si vedono molto bene, purtroppo mettendole in spoiler risultano tagliate, bah...): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non sono però riuscito a trovare alcuna recensione o anteprima... per ora il gioco di tennis per DS che più mi è piaciuto è stato Rafa Nadal Tennis, ma se questo è migliore non posso che esserne felice! Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più su questo gioco? EDIT: Aggiornate le foto nello spoiler. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dalla descrizione pare interessante anche perchè non ci sono tantissimi giochi di tennis sul ds, peccato per le foto che sono troppo piccole per farsi un idea
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla descrizione non sembra per niente interessante perchè sono le stesse cose presenti in top spin 3 che per me è risultato un gioco mediocre. Anche Rafa Nadal non mi ha fatto impazzire. Vedremo questo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01 Utente Nr.: 22.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me invece son piaciuti entrambi: ho abbandonato top spin però perché non permetteva di salvare durante la partita
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se può servire, ho trovato delle immagini più decenti del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Se può servire, ho trovato delle immagini più decenti del gioco. beh invece di fare +1 postale ![]() grazie mille ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh invece di fare +1 postale ![]() grazie mille ![]() Poichè non ho capito se quella di Super_Yoshi è una critica o meno ( ![]() Ho scritto il post per avvisarvi del fatto che ho trovato immagini più decenti e le ho sostituite a quelle che avevo messo precedentemente. Avevo già scritto un edit nel mio primo post, ma poi ho scritto il nuovo messaggio perchè quando qualcuno apre una discussione che ha già visitato, vede solo gli ultimi messaggi e in genere non va a rivedersi quelli vecchi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Poichè non ho capito se quella di Super_Yoshi è una critica o meno ( ![]() Ho scritto il post per avvisarvi del fatto che ho trovato immagini più decenti e le ho sostituite a quelle che avevo messo precedentemente. Avevo già scritto un edit nel mio primo post, ma poi ho scritto il nuovo messaggio perchè quando qualcuno apre una discussione che ha già visitato, vede solo gli ultimi messaggi e in genere non va a rivedersi quelli vecchi... No no non ti volevo criticare...scusa per il fraintendimento:) volevo solo vedere le img decenti ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il mio quinto senso e mezzo mi dice che questo gioco è cacca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio quinto senso e mezzo mi dice che questo gioco è cacca. Ciò che mi preoccupa sono le dimensioni della cartuccia... 8 Mbyte (dico, 8 Mbyte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
io sono un grande appassionato di tennis e speriamo che nn fa schifo come top spin 3
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In genere le dimensioni non contano ma 8 Mbyte sono veramente pochi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 13:43 Utente Nr.: 26.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono un grande appassionato di tennis e speriamo che nn fa schifo come top spin 3 ti dirò, al momento l'unico gioco di tennis che riesco a giocare con divertimento è "tennis" del gameboy: non riesco a capire perché, per DS, non riescano ad imbroccarne uno, anche a costo di darsi ad una simulazione meno realistica in termini di grafica. e chi se ne frega, poi, se non ci stanno dentro nadal, federer et coetera... e usare lo stilo per un gioco del genere è suicidio. non mi parevano male, invece, quelli della serie "tennis no oujisama", che ricalcano lo spirito di quel "tennis" per GB, solo che, il jappo, in quel gioco, non è affatto intuitivo.... peccato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti dirò, al momento l'unico gioco di tennis che riesco a giocare con divertimento è "tennis" del gameboy: non riesco a capire perché, per DS, non riescano ad imbroccarne uno, anche a costo di darsi ad una simulazione meno realistica in termini di grafica. e chi se ne frega, poi, se non ci stanno dentro nadal, federer et coetera... e usare lo stilo per un gioco del genere è suicidio. non mi parevano male, invece, quelli della serie "tennis no oujisama", che ricalcano lo spirito di quel "tennis" per GB, solo che, il jappo, in quel gioco, non è affatto intuitivo.... peccato. emulatore snemulds , gioco Super Family Tennis = miglior tennis per nds, è in giappo ma facilmente comprensibile nn ha modalita' storia. tennis no oujisama ottimo peccato sia tutto in giappo con modalita' storia bonus e altro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, ho trovato un video su questo gioco. Non voglio influenzare il vostro giudizio... :
http://es.youtube.com/watch?v=1euY4HTJjFk&fmt=18 A voi l'ardua sentenza (se può definirsi ardua... penso sarà un verdetto all'unanimità) EDIT: Poichè il video non riesco ad inserirlo, ho postato il link... sorry ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato:
Orribile gioco di tennis sotto ogni punto di vista: evitatelo come la peste. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo commento pone fine alla nostra discussione riguardo al gioco
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:51 |