IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> 2731 - FIFA 09 - EURO *CLEAN*
nexus81
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 19:39
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

• Lingua del Gioco: Multi 5
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: DDumpers
  • Genere: Calcio
  • In vendita dal: 03/10/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page

+Quote Post
Gary92
messaggio Monday 6 October 2008 - 20:07
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.106
Feedback: 1 (100%)

Scusate, vorrei sapere una cosa. Anche in questa edizione c'è la possibilità di creare la propria squadra personalizzata e di utilizzarla nella modalità carriera. Però mi pare che non si possa esportare la squadra dalla carriera (in pratica, se nella carriera ho comprato nuovi giocatori, non ho modo di usarli nelle esibizioni). Me lo confermate?

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 6 October 2008 - 20:44
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo"..
Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere).

Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo)..

Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti.

Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti.

+Quote Post
!PoWa
messaggio Monday 6 October 2008 - 20:49
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.958
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (zazza82 @ Monday 6 October 2008 - 20:44) *
Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo"..
Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere).

Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo)..

Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti.

Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti.

Hai perfettamente ragione. Io me lo sono fatto prestare per 3 giorni fa da un mio amico, e devo dire che è veramente eccezionale come gioco. Ho provato la modalità professionista e mi sembra molto carina come modalità. Come hai detto te anche a me da' il problema del pubblico nel replay[Speriamo che il prossimo anno risolvano]

--------------------
I'm !PoWa

+Quote Post
Gary92
messaggio Monday 6 October 2008 - 22:16
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Beh, non posso che quotarvi pienamente. Sto giocando a questo gioco nell'attesa di averne la versione casalinga e devo dire che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho già provato anche la partita in locale con una sola cassetta di gioco: anche se la fluidità era di pochissimo diminuita, l'azione risultava scorrevole comunque smile.gif
Comunque per ora non sono riuscito ad esportare la squadra nelle esibizioni... sigh.gif peccato che non ci sia questa funzionalità...

+Quote Post
Cimi
messaggio Monday 6 October 2008 - 22:42
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)

Purtroppo ha un bug ENORME, e spero venga risolto perchè mi fa pentire dei soldi spesi yucky.gif

Praticamente una volta aggiornate le squadre, se si fa la modalità allenatore capita che la formazione si incasini da sola: uscendo e rientrando nella modalità, ad esempio (o spegnendo il DS), mi è capitato di trovarmi alessandro nesta in attacco che faceva coppia con Kalac, con kakà e tutti gli attaccanti in panchina!!! Allora reimposti, fai qualche partita, esci dalla modalità e di nuovo tutto sballato quando ci torni!!! L'unica soluzione è non aggiornare le squadre, perchè resettando la cartuccia non ho avuto il bug (ma se riaggiorno ce l'ho di nuovo)

--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd

+Quote Post
rkc
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 08:04
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

personalemte non amo il calcio,ma questo gioco merita....è molto carno,anche se la croce direzionale non sempre è comoda!!!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
WEandrea
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 12:23
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.466

Io che sono un "winningeleveniano" nato, non posso che confermare il gran bel lavoro svolto dalla EA per questo capitolo 09.
Di prima impressione l'ho trovato un pò più facilotto rispetto al precedente, ma spero di sbagliarmi. Finalmente sono stati risolti gli innumerevoli bug che aveva 08. Per gli amanti del calcio il miglior gioco per DS

--------------------
+

Tutto il resto non conta...

+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 12:50
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040

Qualcuno fa partite? Comunque abbasso i quitter che spengono mentre perdono U_U

--------------------

+Quote Post
Eldon
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 13:07
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.535

CITAZIONE (.:Niki:. @ Tuesday 7 October 2008 - 12:50) *

Bisognerebbe fare un 3d per i codici amico.

Quando si gioca online la formazione della squadra è per forza quella di partenza e se si vuole, la si può modificare soltanto nei 60 secondi?

+Quote Post
!PoWa
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 13:18
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Io
Codice amico: 2063-2035-5452
Però oggi non posso

--------------------
I'm !PoWa

+Quote Post
mazin
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 14:00
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.586

anchio da "pessiano" devo ammettere che mi ha dato un'ottima impressione..son curioso di provarlo online...

+Quote Post
Prander
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 15:02
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 24.656

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84

CITAZIONE (.:Niki:. @ Tuesday 7 October 2008 - 13:50) *

vincevo 3 a 2 contro uno.....ha quittato al 90° inoltrato....praticamente l'arbitro aveva il fischietto in bocca -.- penoso

--------------------

+Quote Post
Paolino17ndsl
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 15:44
Messaggio #14

The Master Painter
Gruppo icone

Da: Death City
Utente Nr.: 23.952

scusate se vado un po OT ma mi sapreste dire se nella versione PS2 c'è la modalità professionista?

--------------------

MVA!

"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde

+Quote Post
!PoWa
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 18:06
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 7 October 2008 - 15:44) *
scusate se vado un po OT ma mi sapreste dire se nella versione PS2 c'è la modalità professionista?

si, mi sembra che ci sia

--------------------
I'm !PoWa

+Quote Post
Prander
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 00:40
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 24.656

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84

cmq sto notando una cosa da professionista...praticamente è quasi impossibile segnare...o ti stramazzano al suolo prima di entrare in area...e l'arbitro nemmeno fischia od ogni tiro che fai o va fuori o la para il portiere.
cmq volevo chiedere una cosa....a fine stagione da professionista si potrà cambiare squadra o si continua con quella che hai scelto all'inizio??? mi preoccupo perche mi sono piazzato in una squadra della coca cola league 2 sconosciuta e vorrei poi avere la possibilità di cambiarla

--------------------

+Quote Post
!PoWa
messaggio Saturday 11 October 2008 - 20:02
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Prander @ Wednesday 8 October 2008 - 00:40) *
cmq sto notando una cosa da professionista...praticamente è quasi impossibile segnare...o ti stramazzano al suolo prima di entrare in area...e l'arbitro nemmeno fischia od ogni tiro che fai o va fuori o la para il portiere.
cmq volevo chiedere una cosa....a fine stagione da professionista si potrà cambiare squadra o si continua con quella che hai scelto all'inizio??? mi preoccupo perche mi sono piazzato in una squadra della coca cola league 2 sconosciuta e vorrei poi avere la possibilità di cambiarla

No, a me non ha dato possibilità di farlo ._.

--------------------
I'm !PoWa

+Quote Post
Vegas46
messaggio Saturday 11 October 2008 - 20:16
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.711

CITAZIONE (Prander @ Wednesday 8 October 2008 - 01:40) *

Io riesco, prova a tirare fuori aria!
Comunque questo fifa è il miglior titolo calcistico per ds attualmente in commercio, lo consiglio!

--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!

+Quote Post
Gary92
messaggio Monday 20 October 2008 - 23:11
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Mannaggia mannaggia (alla Guido Meda biggrin.gif ). Mi è capitato una volta che ho segnato chiaramente un gol... ma l'arbitro ha semplicemente dato rimessa dal fondo ( blink.gif ). E non è finita. Sto facendo un azione in solitaria verso l'area avversaria, quando ci arrivo mi atterrano con un fallaccio da dietro; allora penso "evvai, è rigore". L'arbitro fischia, sì, ma non per assegnarmi il rigore: ammonisce Tourè, il mio difensore ( eek.gif ), e poi dà il fallo agli avversari. Fortuna che sono gli unici episodi strani che mi son capitati.

Comunque vorrei sapere una cosa: è possibile esportare la squadra della modalità "allenatore"in modalità "esibizione"? Suggerimenti?

+Quote Post
Cimi
messaggio Monday 20 October 2008 - 23:41
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 21.993

CITAZIONE (Gary92 @ Tuesday 21 October 2008 - 00:11) *
Mannaggia mannaggia (alla Guido Meda biggrin.gif ). Mi è capitato una volta che ho segnato chiaramente un gol... ma l'arbitro ha semplicemente dato rimessa dal fondo ( blink.gif ). E non è finita. Sto facendo un azione in solitaria verso l'area avversaria, quando ci arrivo mi atterrano con un fallaccio da dietro; allora penso "evvai, è rigore". L'arbitro fischia, sì, ma non per assegnarmi il rigore: ammonisce Tourè, il mio difensore ( eek.gif ), e poi dà il fallo agli avversari. Fortuna che sono gli unici episodi strani che mi son capitati.

Comunque vorrei sapere una cosa: è possibile esportare la squadra della modalità "allenatore"in modalità "esibizione"? Suggerimenti?

Capita talmente di rado che non è un problema... anche a fifa 08... una sola volta praticamente...
...ma è stata EPICA! Derby Milan-Inter io contro un mio amico in wireless locale gli ho steso Ibra lanciato da solo a rete e l'ha espulso! Ti giuro mi stavo capottando dalle risate!!! Se ti capita con gli amici è M-E-M-O-R-A-B-I-L-E!

--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.