![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, vorrei sapere una cosa. Anche in questa edizione c'è la possibilità di creare la propria squadra personalizzata e di utilizzarla nella modalità carriera. Però mi pare che non si possa esportare la squadra dalla carriera (in pratica, se nella carriera ho comprato nuovi giocatori, non ho modo di usarli nelle esibizioni). Me lo confermate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo"..
Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere). Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo).. Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti. Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo solo dire che questo è il miglior gioco di calcio per Ds, fluidità a 60fps, miglioramenti nel gioco ma sopratutto rispetto al passato ripeto "fluidità fissa a 60fps al secondo".. Insomma veramente un buon titolo, le uniche pecche sono a livello grafico, dove sopratutto nei replay si notano problemi di sparizioni riapparizioni del pubblico sugli spalti (davvero bruttino da vedere). Io consiglerei a Ea per il prossimo fifa per ds, di togliere il pubblico in rilievo e magari tornare al vecchio pubblico spalmato sugli spalti (oppure una soluzione ibrida come in fifa 2000 per psx cioè mezzo e mezzo).. Magari togliendo l'inutile pubblico in rilievo si possono mettere più particolari in campo (ombre dello stadio ad esempio) e alleggerire ulteriormente il motore di gioco e evitare questi fastidiosi difetti. Per il resto ripeto il migliore gioco di calcio per Ds, di gran lunga superiore a tutti gli altri concorrenti. Hai perfettamente ragione. Io me lo sono fatto prestare per 3 giorni fa da un mio amico, e devo dire che è veramente eccezionale come gioco. Ho provato la modalità professionista e mi sembra molto carina come modalità. Come hai detto te anche a me da' il problema del pubblico nel replay[Speriamo che il prossimo anno risolvano] -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh, non posso che quotarvi pienamente. Sto giocando a questo gioco nell'attesa di averne la versione casalinga e devo dire che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho già provato anche la partita in locale con una sola cassetta di gioco: anche se la fluidità era di pochissimo diminuita, l'azione risultava scorrevole comunque
![]() Comunque per ora non sono riuscito ad esportare la squadra nelle esibizioni... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo ha un bug ENORME, e spero venga risolto perchè mi fa pentire dei soldi spesi
![]() Praticamente una volta aggiornate le squadre, se si fa la modalità allenatore capita che la formazione si incasini da sola: uscendo e rientrando nella modalità, ad esempio (o spegnendo il DS), mi è capitato di trovarmi alessandro nesta in attacco che faceva coppia con Kalac, con kakà e tutti gli attaccanti in panchina!!! Allora reimposti, fai qualche partita, esci dalla modalità e di nuovo tutto sballato quando ci torni!!! L'unica soluzione è non aggiornare le squadre, perchè resettando la cartuccia non ho avuto il bug (ma se riaggiorno ce l'ho di nuovo) -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
personalemte non amo il calcio,ma questo gioco merita....è molto carno,anche se la croce direzionale non sempre è comoda!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io che sono un "winningeleveniano" nato, non posso che confermare il gran bel lavoro svolto dalla EA per questo capitolo 09.
Di prima impressione l'ho trovato un pò più facilotto rispetto al precedente, ma spero di sbagliarmi. Finalmente sono stati risolti gli innumerevoli bug che aveva 08. Per gli amanti del calcio il miglior gioco per DS -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Qualcuno fa partite? Comunque abbasso i quitter che spengono mentre perdono U_U
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 17:55 Utente Nr.: 28.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno fa partite? Comunque abbasso i quitter che spengono mentre perdono U_U Bisognerebbe fare un 3d per i codici amico. Quando si gioca online la formazione della squadra è per forza quella di partenza e se si vuole, la si può modificare soltanto nei 60 secondi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io
Codice amico: 2063-2035-5452 Però oggi non posso -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Wed 3 November 2004 - 10:05 Utente Nr.: 2.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anchio da "pessiano" devo ammettere che mi ha dato un'ottima impressione..son curioso di provarlo online...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Qualcuno fa partite? Comunque abbasso i quitter che spengono mentre perdono U_U vincevo 3 a 2 contro uno.....ha quittato al 90° inoltrato....praticamente l'arbitro aveva il fischietto in bocca -.- penoso -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se vado un po OT ma mi sapreste dire se nella versione PS2 c'è la modalità professionista?
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se vado un po OT ma mi sapreste dire se nella versione PS2 c'è la modalità professionista? si, mi sembra che ci sia -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
cmq sto notando una cosa da professionista...praticamente è quasi impossibile segnare...o ti stramazzano al suolo prima di entrare in area...e l'arbitro nemmeno fischia od ogni tiro che fai o va fuori o la para il portiere.
cmq volevo chiedere una cosa....a fine stagione da professionista si potrà cambiare squadra o si continua con quella che hai scelto all'inizio??? mi preoccupo perche mi sono piazzato in una squadra della coca cola league 2 sconosciuta e vorrei poi avere la possibilità di cambiarla -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq sto notando una cosa da professionista...praticamente è quasi impossibile segnare...o ti stramazzano al suolo prima di entrare in area...e l'arbitro nemmeno fischia od ogni tiro che fai o va fuori o la para il portiere. cmq volevo chiedere una cosa....a fine stagione da professionista si potrà cambiare squadra o si continua con quella che hai scelto all'inizio??? mi preoccupo perche mi sono piazzato in una squadra della coca cola league 2 sconosciuta e vorrei poi avere la possibilità di cambiarla No, a me non ha dato possibilità di farlo ._. -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq sto notando una cosa da professionista...praticamente è quasi impossibile segnare...o ti stramazzano al suolo prima di entrare in area...e l'arbitro nemmeno fischia od ogni tiro che fai o va fuori o la para il portiere. cmq volevo chiedere una cosa....a fine stagione da professionista si potrà cambiare squadra o si continua con quella che hai scelto all'inizio??? mi preoccupo perche mi sono piazzato in una squadra della coca cola league 2 sconosciuta e vorrei poi avere la possibilità di cambiarla Io riesco, prova a tirare fuori aria! Comunque questo fifa è il miglior titolo calcistico per ds attualmente in commercio, lo consiglio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mannaggia mannaggia (alla Guido Meda
![]() ![]() ![]() Comunque vorrei sapere una cosa: è possibile esportare la squadra della modalità "allenatore"in modalità "esibizione"? Suggerimenti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mannaggia mannaggia (alla Guido Meda ![]() ![]() ![]() Comunque vorrei sapere una cosa: è possibile esportare la squadra della modalità "allenatore"in modalità "esibizione"? Suggerimenti? Capita talmente di rado che non è un problema... anche a fifa 08... una sola volta praticamente... ...ma è stata EPICA! Derby Milan-Inter io contro un mio amico in wireless locale gli ho steso Ibra lanciato da solo a rete e l'ha espulso! Ti giuro mi stavo capottando dalle risate!!! Se ti capita con gli amici è M-E-M-O-R-A-B-I-L-E! -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:42 |