![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Oddio... la protagonista sembra una che ha fatto Zoey 101 precisamente Lola... ma scusate non c'erano già altri giochi di Giulia passione che trattavano di danza moderna??? Magari hanno fatto come in Dogz 2 che hanno preso dogz hanno cambiato il colore dei capelli alla protagonista e il nome del gioco e lo hanno venduto come una nuova versione... spero proprio di no
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oddio... la protagonista sembra una che ha fatto Zoey 101 precisamente Lola... ma scusate non c'erano già altri giochi di Giulia passione che trattavano di danza moderna??? Magari hanno fatto come in Dogz 2 che hanno preso dogz hanno cambiato il colore dei capelli alla protagonista e il nome del gioco e lo hanno venduto come una nuova versione... spero proprio di no haha, haha hahahaha sono grandiosi non sanno più dove andare a finire... -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
effettivamente questi titoli sono un pò tutti uguali....
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Tanto troveranno sempre qualche lavoro a questa tipa... Ne avremo ancora per molto, secondo me.
Ma se un giorno uscirà, forse farò un pensierino a "Imagine Prostitute". ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 18:22 Utente Nr.: 30.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che vi piacciano o no, vendono maledettamente bene, e fanno vendere alla Nintendo un TOT di console che non avrebbe MAI venduto con i soliti giochi. (Come del resto Brain Training per gli adulti....) Da noi Giulia Passione Cucina vende più del DR Kawashima o di Mario Kart!
SOB....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I Mali del mondo:
1-Wow 2-Giulia Passione Lista aggiornata al 29/09/08 -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
I Mali del mondo: 1-Wow 2-Giulia Passione Lista aggiornata al 29/09/08 Quoto. Il fatto che non capisco è perchè da noi si chiama Giulia quando (mi pare) nel resto del mondo non ha un nome comune di persona? Ci piace così tanto storpiare i nomi sostituendoli con altri aventi senso diverso? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Che vi piacciano o no, vendono maledettamente bene, e fanno vendere alla Nintendo un TOT di console che non avrebbe MAI venduto con i soliti giochi. (Come del resto Brain Training per gli adulti....) Da noi Giulia Passione Cucina vende più del DR Kawashima o di Mario Kart! SOB....... Pultroppo hai ragione... questo gioco attira tutte le bimbette, basta vedere le compagne di classe di mio fratello, gli unici giochi che possiedono sono i Giulia passione e qualche caso raro Nintendogs. Almeno la Nintendo ci guadagna... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Il fatto che non capisco è perchè da noi si chiama Giulia quando (mi pare) nel resto del mondo non ha un nome comune di persona? a dir la verita in francia invece di giulia si chiama Lea. Lea passion bebes, mode, veterinaire, ecc.... in ogni caso la protagonista del gioco non si chiama ne giulia ne Lea, non capisco... ![]() @laurozza qui sotto: in giulia passione cucina la protagonista è Lisa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Non si chiama
![]() Originalmente pare che il gioco si chiami "Imagine <parola a caso>" quindi con nessun nome di persona...bah Come del resto si vede dalle cover in home. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Perchè, come si chiama la protagonista del gioco? Anonima, con i vari passione anagrafe, passione senza nome, passione carpentiere. Sul serio bisognerebbe aprire un topic in off per tutte le versioni di Anonima passione, pure con le cover create dagli utenti HAHAHAHA -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mo mi viene un dubbio vuoi vedere che i giochi vaccata vendono di piu' dei giochi capolavoro?comunque raga che tristezza, ubisoft esci dal tunnel...
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
mo mi viene un dubbio vuoi vedere che i giochi vaccata vendono di piu' dei giochi capolavoro?comunque raga che tristezza, ubisoft esci dal tunnel... Ti dico solo che in Italia Halo3 ha venduto 40.000 copie... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Propongo allo staff di avviare una protesta,pacifica s'intende,contro Giulia passione "la qualunque",nn postando più le release di suddetti titoli.
![]() Se proprio dovete dare al mondo,ogni volta,la cattiva novella(nn vi invidio per questo....fatevi forza,dai! ![]() ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Propongo allo staff di avviare una protesta,pacifica s'intende,contro Giulia passione "la qualunque",nn postando più le release di suddetti titoli. ![]() Se proprio dovete dare al mondo,ogni volta,la cattiva novella(nn vi invidio per questo....fatevi forza,dai! ![]() ![]() non vedo perchè protestare contro titoi che piacciono alle ragazzine.. piuttosto per protestare, se proprio lo desiderate, ci sarebbe una cosa molto semplice: non postate nel thread ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Possibile che ad ogni santissima uscita di un Giulia Passione si dicono sempre le stesse cazzate? I moderatori non sono in grado di gestire questa patetica situazione? Non se ne può più. Ad ogni release di G.P. sarebbe conveniente tenere chiusa la discussione.
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto Speedshine, il mese prossimo esce Giulia Passione Arredatrice!
E quoto anche chi dice che vendono più dei capolavori. Questo mese ho venduto più giulia che final fantasy 4. -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:04 |